Jump to content

Varese a canestro

Recommended Posts

Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... ;)

Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... ;)

53354[/snapback]

JAAAAAAAAKEEEEEEEE saaaaaaiiiii quuuuuaaaalcooooosaaaaaaa???

dicci almeno tra quanto arriveranno i nuovi acquisti, solo quando, e non chi perché come, ecc.,ecc....

53354[/snapback]

è da 2 mesi ch leggo/sento che la società ha la mano pronta sul portafoglio... ;) ora faccio come San Tommaso: SE NON VEDO NON CI CREDO!!! ;)

è da 2 mesi ch leggo/sento che la società ha la mano pronta sul portafoglio... ;) ora faccio come San Tommaso: SE NON VEDO NON CI CREDO!!! ;)

53358[/snapback]

anch'io...in attesa! ;)

Comunque condivido l'idea della società di non andare sul mercato allo sbaraglio,prendendo giocatori qualsiasi,tanto x "accontentare" la piazza.Se si interviene bisogna farlo per dare una sterzata netta alla nostra stagione!Speriamo che qualche comunitario buono ci sia ancora in giro....

Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... :rolleyes:

53354[/snapback]

Jake secondo me nascondeva a stento che qualcosa sta bollendo in pentola....ma forse mi sbaglio :wub:

...un lungo comunitario, forse?

Lo ha dichiarato anche Oioli oggi sui giornali e il nostro vice presidente lo ha confermato in più di un'occasione... la volontà di operare sul mercato c'è, eccome. Il problema è che non puoi prendere il primo che passa perchè non serve a nulla. Se capita l'occasione di prendere un giocatore che può fare la differenza portando dei miglioramenti in organico allora la cosa cambia. Il nostro direttore sportivo sta vagliando da tempo il mercato... che per altro non offre molto. Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play).

Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play).

54003[/snapback]

però Roma un pivot l'ha preso (ekezie...), si scoprirà quanto sarà valido....

solo una curiosità: quando si dice un giocatore che faccia la differnza cosa si intende ? io ho due teorie (faccio l'ipotesi che sia un 4-5):

1. un giocatore che quando qualche lungo gioca male lo possa sostituire e dare qualche garanzia in più

2. un giocatore in grado da solo di cambiare l'inerzia di una partita

se è il caso 1 qualcosa si potrà trovare, se è il caso 2 e per di più deve essere comunitario credo non ci sia niente da fare, troppo raro e costoso....

Lo ha dichiarato anche Oioli oggi sui giornali e il nostro vice presidente lo ha confermato in più di un'occasione... la volontà di operare sul mercato c'è, eccome. Il problema è che non puoi prendere il primo che passa perchè non serve a nulla. Se capita l'occasione di prendere un giocatore che può fare la differenza portando dei miglioramenti in organico allora la cosa cambia. Il nostro direttore sportivo sta vagliando da tempo il mercato... che per altro non offre molto. Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play).

54003[/snapback]

Concordo se dobbiamo spendere soldi, visto che non navighiamo nell'oro, facciamolo per qualcuno che sia futuribile e rientri nel "progetto". Altrimenti meglio stare così ... l'importante è che in società non sismetta di analizzare ciò che va e ciò che non va di questo "progetto". Come detto da altri il comandamento principale è non forsi forviare dagli umori della piazza (virtuale o reale che sia)

Ciao MC