spiff Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... 53354[/snapback] JAAAAAAAAKEEEEEEEE saaaaaaiiiii quuuuuaaaalcooooosaaaaaaa??? dicci almeno tra quanto arriveranno i nuovi acquisti, solo quando, e non chi perché come, ecc.,ecc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... 53354[/snapback] è da 2 mesi ch leggo/sento che la società ha la mano pronta sul portafoglio... ora faccio come San Tommaso: SE NON VEDO NON CI CREDO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 è da 2 mesi ch leggo/sento che la società ha la mano pronta sul portafoglio... ora faccio come San Tommaso: SE NON VEDO NON CI CREDO!!! 53358[/snapback] Mi aggrego alla setta del SanTommi, se non ne fa 30 a partita non può essere classificato come miracolo utile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 è da 2 mesi ch leggo/sento che la società ha la mano pronta sul portafoglio... ora faccio come San Tommaso: SE NON VEDO NON CI CREDO!!! 53358[/snapback] anch'io...in attesa! Comunque condivido l'idea della società di non andare sul mercato allo sbaraglio,prendendo giocatori qualsiasi,tanto x "accontentare" la piazza.Se si interviene bisogna farlo per dare una sterzata netta alla nostra stagione!Speriamo che qualche comunitario buono ci sia ancora in giro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 www.nesbyworld.com numero 1! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Ieri sera il buon Jake ha espressamente parlato di nuovi acquisti (plurale!!) e di società sul mercato. Ha inoltre parlato di comunitari, implicitamente escludendo l'ipotesi di tagli (deduzione mia, eh). Ovviamente sarà impossibile saperne di più, fino ad acquisti effettuati. Però mi sembra una bella notizia... 53354[/snapback] Jake secondo me nascondeva a stento che qualcosa sta bollendo in pentola....ma forse mi sbaglio ...un lungo comunitario, forse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 JAAAAAAAAKEEEEEEEE saaaaaaiiiii quuuuuaaaalcooooosaaaaaaa???dicci almeno tra quanto arriveranno i nuovi acquisti, solo quando, e non chi perché come, ecc.,ecc.... 53357[/snapback] Saranno tesserati in tempo utile per giocare le F8. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Saranno tesserati in tempo utile per giocare le F8. 53409[/snapback] Ma hai sbagliato a mettere il punto o tu sai? E ti riferisci alle F8 dell'anno prossimo o la palla sta girando a pieno regime? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Ma hai sbagliato a mettere il punto o tu sai?E ti riferisci alle F8 dell'anno prossimo o la palla sta girando a pieno regime? 53411[/snapback] Io so (spero). Le F8 di quest'anno. Le palle stanno girando a pieno regime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 11, 2006 Author Report Share Posted January 11, 2006 Jake secondo me nascondeva a stento che qualcosa sta bollendo in pentola....ma forse mi sbaglio ...un lungo comunitario, forse? Non osavo dirlo per non scatenare vespai, ma ho avuto la stessa sensazione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Non osavo dirlo per non scatenare vespai, ma ho avuto la stessa sensazione!! 53431[/snapback] ... ma va!? torna JOE CALAVITA a VARESE!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 11, 2006 Author Report Share Posted January 11, 2006 ... ma va!? torna JOE CALAVITA a VARESE!? Vabbé, inutile nasconderlo, ormai! La novità consiste nel fatto che giocherà play, Collins in guardia e Garnett dalla panca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Sperem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 il recente passato mi insegna che gli acquisti fatti in corsa non hanno risolto un granchè, quindi non sono così ansioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolao Manucci Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 il recente passato mi insegna che gli acquisti fatti in corsa non hanno risolto un granchè, quindi non sono così ansioso... 53806[/snapback] L'unico acquisto in corsa nel recente che ha dato un qualcosa in più, ma neanche tantissimo in verità, è stato Ceranic. Peccato per l'atletismo e la resistenza pari a zero. Nic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 L'unico acquisto in corsa nel recente che ha dato un qualcosa in più, ma neanche tantissimo in verità, è stato Ceranic.Peccato per l'atletismo e la resistenza pari a zero. Nic 53945[/snapback] Però la sua pettinatura faceva invidia a Raffaella Carrà!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Lo ha dichiarato anche Oioli oggi sui giornali e il nostro vice presidente lo ha confermato in più di un'occasione... la volontà di operare sul mercato c'è, eccome. Il problema è che non puoi prendere il primo che passa perchè non serve a nulla. Se capita l'occasione di prendere un giocatore che può fare la differenza portando dei miglioramenti in organico allora la cosa cambia. Il nostro direttore sportivo sta vagliando da tempo il mercato... che per altro non offre molto. Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted January 14, 2006 Report Share Posted January 14, 2006 Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play). 54003[/snapback] però Roma un pivot l'ha preso (ekezie...), si scoprirà quanto sarà valido.... solo una curiosità: quando si dice un giocatore che faccia la differnza cosa si intende ? io ho due teorie (faccio l'ipotesi che sia un 4-5): 1. un giocatore che quando qualche lungo gioca male lo possa sostituire e dare qualche garanzia in più 2. un giocatore in grado da solo di cambiare l'inerzia di una partita se è il caso 1 qualcosa si potrà trovare, se è il caso 2 e per di più deve essere comunitario credo non ci sia niente da fare, troppo raro e costoso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 14, 2006 Report Share Posted January 14, 2006 Lo ha dichiarato anche Oioli oggi sui giornali e il nostro vice presidente lo ha confermato in più di un'occasione... la volontà di operare sul mercato c'è, eccome. Il problema è che non puoi prendere il primo che passa perchè non serve a nulla. Se capita l'occasione di prendere un giocatore che può fare la differenza portando dei miglioramenti in organico allora la cosa cambia. Il nostro direttore sportivo sta vagliando da tempo il mercato... che per altro non offre molto. Basta vedere società come Milano (pur avendo molta disponibilità economica è dovuta ripiegare su due giocatori standard) o Cantù (da un mesetto alla ricerca di un nuovo play). 54003[/snapback] Concordo se dobbiamo spendere soldi, visto che non navighiamo nell'oro, facciamolo per qualcuno che sia futuribile e rientri nel "progetto". Altrimenti meglio stare così ... l'importante è che in società non sismetta di analizzare ciò che va e ciò che non va di questo "progetto". Come detto da altri il comandamento principale è non forsi forviare dagli umori della piazza (virtuale o reale che sia) Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 14, 2006 Report Share Posted January 14, 2006 visto la situazione economica delle aziende della famiglia Castiglioni ........ escludiamo ulteriori sforzi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts