Jump to content

Scegli gli ultimi due giocatori da inserire nella Hall of Fame!  

102 members have voted

1. 1. Scegli gli ultimi due giocatori da inserire nella Hall of Fame!

• GARBOSI
      1
    • VIANELLO
      0
    • BUFALINI
      0
    • GAVAGNIN
      0
    • RAGA
      29
    • VITTORI
      2
    • ZANATTA
      4
    • RUSCONI E.
      2
    • SACCHETTI
      35
    • KOMAZEC
      29

Recommended Posts

Posted

Si apre l`ultima votazione che porterà all`elezione di due giocatori. Proponiamo una lista di 10 nomi che nei precedenti sondaggi hanno raggiunto la piazza d`onore. Questi i giocatori: GARBOSI, VIANELLO, BUFALINI, GAVAGNIN, RAGA, VITTORI, ZANATTA, RUSCONI E., SACCHETTI, KOMAZEC.

I tifosi possono comunque votare anche altri giocatori non inseriti in questa lista, ma che a loro giudizio meritano di entrare nella hall of fame.

E` possibile votare mandando un`email all`indirizzo info@pallacanestrovarese.it (nell`email occorre specificare, oltre al giocatore votato, anche i propri dati ”nome, cognome, città”) o collegandosi al sito www.varesefansbasket.it.

Settimana prossima ci sarà invece il sondaggio relativo agli allenatori.

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Romeo Sacchetti è il mio ultimo voto.

Tante stagioni al top, grandissimo giocatore, professionista, uomo,

pedina fondamentale per far tornare "grande" Varese; senza quel suo brutto infortunio, forse la stella sarebbe arrivata molto prima !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Romeo Sacchetti è il mio ultimo voto.

Tante stagioni al top, grandissimo giocatore, professionista, uomo,

pedina fondamentale per far tornare "grande" Varese; senza quel suo brutto infortunio, forse la stella sarebbe arrivata molto prima !!

53583[/snapback]

Quella è stata l'unica volta che ho pianto davvero per il basket

Posted
Quoto, se entra Komazec al posto del Meo o di Raga è uno scandalo

53552[/snapback]

Perchè??? Sarà stato un "palle di camoscio", ma con e senza palla in mano di giocatori del genere a Varese non se ne sono visti tanti... premettendo che Raga non l'ho mai visto giocare e il Meo l'ho visto poco

Ciao MC

Posted
Perchè??? Sarà stato un "palle di camoscio", ma con e senza palla in mano di giocatori del genere a Varese non se ne sono visti tanti... premettendo che Raga non l'ho mai visto giocare e il Meo l'ho visto poco

Ciao MC

53589[/snapback]

Quoto e riquoto, ho gioito e sofferto in mille modi diversi per Varese, ma la cotta cestistica per Arjan rimane qualcosa di ineguagliabile. Secondo me troppi tifosi hanno dimenticato oppure non c'erano.....

Posted

Ciao MC

53589[/snapback]

Perchè per entrare in una Hall of Fame è si necessaria tecnica sopraffina e talento a iosa, ma ancor di più attaccamento ai colori e un grande cuore.

A te le conclusioni (per me è Meo tutta la vita)

Posted
Perchè per entrare in una Hall of Fame è si necessaria tecnica sopraffina e talento a iosa, ma ancor di più attaccamento ai colori e un grande cuore.

53592[/snapback]

Pur avendo "amato" tantissimo Arijan, non posso non quotare bevila !!!

Posted (edited)

53592[/snapback]

Le mie conclusioni le ho già tirate, per me AK, per ciò che ha fatto come giocatore, è da HoF. Il fatto che ci debbano andare gente che ha mostrato "...più attaccamento ai colori e un grande cuore..." è una tua opinione. Chiaro che poi metterei anche Galleani e altri che non sono giocatori, ma che hanno fatto qualcosa di più che il loro lavoro nella Pallacanestro Varese, ma per ora si sta votando i giocatori. Mi spiace ma al di là delle dietrologie da tifosi (mercen-arijan), AK con il numero 6 (non il remake) ha fatto molto per Varese.

Ciao MC

PS resta ben inteso ognuno vota chi vuole e come vuole :rolleyes:

Edited by Theus
Posted

PS resta ben inteso ognuno vota chi vuole e come vuole  :rolleyes:

53607[/snapback]

Secondo te, se questo fosse un forum anarchico e libero ci sarebbe bisogno dei moderatori?

Sono loro che ci controllano e provano a comandarci! Resistenza.

Il mio è andato per AK, in ogni caso...

ma scommetto che i moderator già sapevano e mi hanno indirizzato...

Pillola blu.

Posted

Ciao MC

53589[/snapback]

Ho visto sia Ari che Meo...difficile metterli in concorrenza.

Tutti e due eccellenti giocatori con Meo concreto e fondamentale nelle responsabilità sul campo, certamente un leader.

Però i due anni di Komazec a Varese, per me rimangono indimenticabili. Un giocatore eccezionale, fenomeno senza palla ed incredibilmente costante nel rendimento (solo un giocatore prima di lui a Varese ha viaggiato con quei ritmi in attacco)

Su Raga non mi esprimo perchè non sono così vecchio da averlo visto giocare, ma credo che chi lo vota non sbaglia di sicuro.

Posted
Zorzi

Gennari

Morse

Meneghin D.

Ossola

Yelverton

Thompson

Vescovi

Pozzecco

Meneghin A.

53571[/snapback]

53592[/snapback]

Chiedo umilmente perdono ma nella lista qui sopra riportata vedo un nome che ha speso metà carriera a Milano , uno che si è autodefinito " fortitudino a vita " e due che nel clou della loro carriera hanno abbandonato la giusta causa per il vil denaro di odiati rivali ... si giudichi il valore e ciò che un giocatore ha significato per la storia della squadra e della città , l'attaccamento alla maglia lasciamolo ai sogni ...

Posted
Chiedo umilmente perdono ma nella lista qui sopra riportata vedo un  nome che ha speso metà carriera a Milano , uno che si è autodefinito " fortitudino a vita " e due che nel clou della loro carriera hanno abbandonato la giusta causa per il vil denaro di odiati rivali ... si giudichi il valore e ciò che un giocatore ha significato per la storia della squadra e della città , l'attaccamento alla maglia lasciamolo ai sogni ...

53630[/snapback]

Post polemico, fuori luogo ed impreciso.........a meno che tu voglia paragonare Dino Meneghin, Andrea Meneghin, Cecco Vescovi e il Poz a Arijan......... :rolleyes:

Posted
Post polemico, fuori luogo ed impreciso.........a meno che tu voglia paragonare Dino Meneghin, Andrea Meneghin, Cecco Vescovi e il Poz a Arijan......... :rolleyes:

53632[/snapback]

Grazie Roo!

A Virgus voglio solo dire che il mio voto è stato uno solo per ogni periodo meno che i primi due che non ho visto. Non è colpa mia se nella HoF ci sono i giocatori che ci sono. In alcuni casi sarei stato daccordo, in altri no. Resta il fatto che per me un giocatore da HoF DEVE aver sputato sangue per Varese: a te i tuoi conti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...