Jump to content

POZ & MENEGO NELLA HALL OF FAME!

Recommended Posts

Gianmarco Pozzecco e Andrea Meneghin sono entrati nella Hall of Fame. Il Poz ha ottenuto il 50% dei consensi, seguito come sul campo dall`inseparabile amico Menego (28%). La splendida coppia è stata scelta dai tifosi per rappresentare gli anni `90.

Gianmarco Pozzecco e Andrea Meneghin sono entrati nella Hall of Fame. Il Poz ha ottenuto il 50% dei consensi, seguito come sul campo dall`inseparabile amico Menego (28%). La splendida coppia è stata scelta dai tifosi per rappresentare gli anni `90.

53528[/snapback]

io ero indeciso tra ARIANO E VELIKONE non volendo scegliere tra giocatori in attività!

... alla fine ho optato per Ariano... VELIKONE :P e gli altri Ragazzi del '99 sono tutti da HOF, compreso Van Velsen! :lol:

ma Ariano mi ha regalato momenti di esaltazione e di RIVALSA dopo tre anni da INCUBO! come non essergli grato in eterno!? ...

POZ O ANDREA... vuoi più bene alla mamma o al papà?! ... mavacaga'! :P

bene, passiamo alle cose SERIE ! :lol:

la prossima votazione (e conclusiva) è tra i forumisti dell'anno:

1)LL

2)Silver Surfer

3)Tatanka

4)ROOSTER 99

5)Lucaweb

6)spiff

7)Cingo

8)Ale Div.

9)Emaz

10)Paul the rock

11)Franz

12)Stewe

(gli esclusi mi perdoneranno... :lol: )

votate mandando una mail dove cazzo vi pare! :P

uff...  B) ok... ci sono anche...

hammer70 les claypool il cinghiale sertar fachiro federico bugo85 m.g. leasir davide wallace crocozio riko giesse the answer luna argentata mobilgirgiolé stefanoabc ...  :lol:

53538[/snapback]

Marko non preoccuparti, io mi tolgo da solo perchè non sono sicuramente all'altezza dei nomi che hai elencato, per presenza è qualità. Comunque voto The Answer!

p.s. traduzione: io lavoro seriamente e non riesco a raggiungere livelli così alti di fancazzismo :lol:

Marko non preoccuparti, io mi tolgo da solo perchè non sono sicuramente all'altezza dei nomi che hai elencato, per presenza è qualità. Comunque voto The Answer!

p.s. traduzione:  io lavoro seriamente e non riesco a raggiungere livelli così alti di fancazzismo  :lol:

53540[/snapback]

B)

OK, FUORI, FUORI DALLA HOF DI VFB!

NON VOTATE LES... ANZI, PEVCUOTETELO DUVAMENTEE!!! :lol:

( :lol: si è notato in battuta che sono in ufficio a fancazzeggiare?!)

:lol:

53528[/snapback]

GIUSTO COSI'!!!

HANNO FATTO LA STORIA DEGLI ANNI 90

1 FINALE DI COPPA ITALIA

1 SEMIFINALE SCUDETTO

1 SCUDETTO 1999

1 SUPERCOPPA ITALIANA 1999

TOP16 EUROLEGA 2000

3 VOLTE Quarti di finale coppa Korac

A parte le sciagure post-scudo con loro non siamo mai stati più in basso del 7° posto dal 95 AL 99 !!!!

G R A N D I S S I M I

..........spero che uno di quei 2 presto torni a incantarmi sul parquet :lol:

Edited by RIKO

io ero indeciso tra ARIANO E VELIKONE non volendo scegliere tra giocatori in attività! 

... alla fine ho optato per Ariano... VELIKONE  :P  e gli altri Ragazzi del '99 sono tutti da HOF, compreso Van Velsen!  :lol:

ma Ariano mi ha regalato momenti di esaltazione e di RIVALSA dopo tre anni da INCUBO! come non essergli grato in eterno!? ...

POZ O ANDREA... vuoi più bene alla mamma o al papà?! ... mavacaga'!  :lol:

bene, passiamo alle cose SERIE :lol:

1)LL

2)Silver Surfer

3)Tatanka

4)ROOSTER 99

5)Lucaweb

6)spiff

7)Cingo

8)Ale Div.

9)Emaz

10)Paul the rock

11)Franz

12)Stewe

(gli esclusi mi perdoneranno...  B) )

votate mandando una mail dove cazzo vi pare!  :lol:

53532[/snapback]

no non ti perdono. mi ritengo offeso

... alla fine ho optato per Ariano... VELIKONE  :P  e gli altri Ragazzi del '99 sono tutti da HOF, compreso Van Velsen!  :lol:

POZ O ANDREA... vuoi più bene alla mamma o al papà?! ... mavacaga'!  :P

bene, passiamo alle cose SERIE :lol:

1)LL

2)Silver Surfer

3)Tatanka

4)ROOSTER 99

5)Lucaweb

6)spiff

7)Cingo

8)Ale Div.

9)Emaz

10)Paul the rock

11)Franz

12)Stewe

(gli esclusi mi perdoneranno...  B) )

votate mandando una mail dove cazzo vi pare!  ;)

53532[/snapback]

IO NON TI PERDONO!!! :P

RAPPRESENTO TUTTI I TIFOSI FUORI VARESE/ FUORI LOMBARDIA!!!

MI SPETTA DI DIRITTO L INGRESSO NELLA HALL OF FAME!!!! :lol::lol:

GIUSTO COSI'!!!

HANNO FATTO LA STORIA DEGLI ANNI 90

1 FINALE DI COPPA ITALIA

1 SEMIFINALE SCUDETTO

1 SCUDETTO 1999

1 SUPERCOPPA ITALIANA 1999

TOP16 EUROLEGA 2000

3 VOLTE Quarti di finale coppa Korac

A parte le sciagure post-scudo con loro non siamo mai stati più in basso del 7° posto dal 95 AL 99 !!!!

G R A N D I S S I M I

..........spero che uno di quei 2 presto torni a incantarmi sul parquet :(

53548[/snapback]

Sei impazzito ?? Speriamo in un ritorno di Andrea perchè guarda che col Poz non si vince un cacchio :rolleyes::rolleyes: .........vero Leasir ???

Scherzi a parte, ti quoto alla stragrande Riko !!

Il Poz e il Menego sono stati gli attori protagonisti di un periodo fantastico di gioco, divertimento e RISULTATI !!

Insostituibili ed indimenticabili !! :wub::wub:

... alla fine ho optato per Ariano... VELIKONE  :wub:  e gli altri Ragazzi del '99 sono tutti da HOF, compreso Van Velsen!  :rolleyes:

POZ O ANDREA... vuoi più bene alla mamma o al papà?! ... mavacaga'!  :wub:

Mi spiace che AK non entri al primo giro, vero protagonista della rinascita della pallacanestro a Varese. Oggi si parla di gioco ma quella Cagiva era veramente bella da vedere. AK avrà la possibilità di entrare al secondo giro, scandaloso :rolleyes: il fatto che dalla Hall of Fame rimanga fuori Velijko, l'uomo della stella, anche vero che è rimasto solo un anno però che giocatore ...

Ciao MC

uff...  :wub: ok... ci sono anche...

hammer70 les claypool il cinghiale sertar fachiro federico bugo85 m.g. leasir davide wallace crocozio riko giesse the answer luna argentata mobilgirgiolé stefanoabc ...  :rolleyes:

Complimenti, in un nanosecondo ti sei alienato le simpatie di mezzo forum! :wub::rolleyes::(

:rolleyes:

OK, FUORI, FUORI DALLA HOF DI VFB!

NON VOTATE LES... ANZI, PEVCUOTETELO DUVAMENTEE!!!  :wub:

( :( si è notato in battuta che sono in ufficio a fancazzeggiare?!)

:rolleyes:

53541[/snapback]

E io invece voto Les, ricambiando!!! Prrrrrrrrrrrrr :wub:

Certo che mettere LL come prima della lista, mi ricorda quello che disse Spiff, solo ieri: zerbino!!!

Mi spiace che AK non entri al primo giro, vero protagonista della rinascita della pallacanestro a Varese. Oggi si parla di gioco ma quella Cagiva era veramente bella da vedere. AK avrà la possibilità di entrare al secondo giro, scandaloso  :rolleyes:  il fatto che dalla  Hall of Fame rimanga fuori Velijko, l'uomo della stella, anche vero che è rimasto solo un  anno però che giocatore ...

Ciao MC

53588[/snapback]

Hai ragione, ma come potevi scegliere tra cotanto bendiddio, questo è scandaloso e poi come dici tu, per Velijko, il fatto di essere restato un solo anno, non pende certo a suo favore ...

Mi spiace che AK non entri al primo giro, vero protagonista della rinascita della pallacanestro a Varese. Oggi si parla di gioco ma quella Cagiva era veramente bella da vedere. AK avrà la possibilità di entrare al secondo giro, scandaloso  :rolleyes:  il fatto che dalla  Hall of Fame rimanga fuori Velijko, l'uomo della stella, anche vero che è rimasto solo un  anno però che giocatore ...

Ciao MC

53588[/snapback]

Vedo con IMMENSO piacere che non sono l'unico ad esser grato ad Arijan per ciò che ci fece vedere in quei 2 anni !!! :rolleyes:

Franzetti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... :wub:

Sei impazzito ?? Speriamo in un ritorno di Andrea perchè guarda che col Poz non si vince un cacchio  :rolleyes:  :rolleyes: .........vero Leasir ???

per inciso: se avessi la garanzia di avere un Poz sotto controllo (non tanto in campo quanto nello spogliatoio..) e disposto a fare il Poz per 15 minuti a partita, partirei seduta stante con la Clio per andarlo a prendere in Russia e riportarlo a Varese.

per inciso: se avessi la garanzia di avere un Poz sotto controllo (non tanto in campo quanto nello spogliatoio..) e disposto a fare il Poz per 15 minuti a partita, partirei seduta stante con la Clio per andarlo a prendere in Russia e riportarlo a Varese.

53613[/snapback]

Beh, io se volesse tornare, a prescindere da tutto, lo andrei a prendere anche sulle ginocchia, ma è inutile stare qui a tirarsi seghe mentali e a rimpiangere quello che è stato... Sigh

53613[/snapback]

io partirei adesso se solo lui volesse tornare e avere la garanzia di un pozz che fa il pozz nel bene e nel male.

53613[/snapback]

Grande Leasir !!! E io vengo con te....se sei d' accordo !! :rolleyes::rolleyes:

io partirei adesso se solo lui volesse tornare e avere la garanzia di un pozz che fa il pozz nel bene e nel male.

53615[/snapback]

Io andrei a trovarlo in Russia cmq, vuoi che in 4/5 mesi di permanenza non abbia già conosciuto tutte le gnocche del circondario???? :rolleyes:

Io andrei a trovarlo in Russia cmq, vuoi che in 4/5 mesi di permanenza non abbia già conosciuto tutte le gnocche del circondario???? :wub:

53621[/snapback]

Per quanto ne sò io (...e avrei pure l' occasione per andare a verificare di persona !!)

al poz và alla stragrande, sui campi da gioco e fuori....... :rolleyes::rolleyes:

Edited by ROOSTERS99

No, meglio di no...poi voi 2 insieme combinereste sicuramente qlc., spendendovi tutti i soldi per il ritorno a Va in altre faccende... :rolleyes:  :lol:  ;)

53639[/snapback]

Ohè Silver......ma con chi credi di avere a che fare ???

Certo Leasir potrebbe sbizzarrirsi alla stragrande, ma il sotto scritto "tiene" famiglia...e ha una certa età !! :lol:;);):lol::lol:

P.S.: ....e mia moglie legge il forum !!!!

Edited by ROOSTERS99