Long Leg Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 E io invece voto Les, ricambiando!!! Prrrrrrrrrrrrr Certo che mettere LL come prima della lista, mi ricorda quello che disse Spiff, solo ieri: zerbino!!! 53606[/snapback] va a cagher!!!!! carlton Myers che non sei altro!!!! P.S.: ....e mia moglie legge il forum !!!! 53651[/snapback] paura eh?????
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 va a cagher!!!!! carlton Myers che non sei altro!!!! 53661[/snapback] Dopo questa ignominiosa offesa spero che ti venga la cagarella per il resto della stagione così non potrai più mettere in mostra il tuo ombelico e non potrai più vedere 2 azioni a fila di De Pol...
Long Leg Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Dopo questa ignominiosa offesa spero che ti venga la cagarella per il resto della stagione così non potrai più mettere in mostra il tuo ombelico e non potrai più vedere 2 azioni a fila di De Pol... 53667[/snapback] posso avvisarti se succede???
spiff Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 posso avvisarti se succede??? Beh, pensa agli aspetti positivi: potresti rendere più efficace la frase in rosso nella tua firma...
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 posso avvisarti se succede??? 53669[/snapback] Certo che puoi, così potrò crogiolarmi nella mia soddisfazione...
Long Leg Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Beh, pensa agli aspetti positivi: potresti rendere più efficace la frase in rosso nella tua firma... 53671[/snapback] povero Fachiro, cosa c'entra??
marko Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 E io invece voto Les, ricambiando!!! Prrrrrrrrrrrrr Certo che mettere LL come prima della lista, mi ricorda quello che disse Spiff, solo ieri: zerbino!!! 53606[/snapback] allora... Tu, spiff e Les siete FUORI, OUT, FIRED!!!... niente HOF per voi tre saputelli... e lasciate stare LL! invidiosi della sua avvenenza! del suo fascino! del suo italiano perfetto... dato in pasto a giovini senza il minimo culto per IL BELLO e IL SUBLIME. CHE SPRECO, VERGOGNATEVI! TEPPISTI! li scusi, LL! sa, sono giovini...
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 allora... Tu, spiff e Les siete FUORI, OUT, FIRED!!!... niente HOF per voi tre saputelli... e lasciate stare LL! invidiosi della sua avvenenza! del suo fascino! del suo italiano perfetto... dato in pasto a giovini senza il minimo culto per IL BELLO e IL SUBLIME. CHE SPRECO, VERGOGNATEVI! TEPPISTI! li scusi, LL! sa, sono giovini... 53675[/snapback] Inorridisco di fronte a cotanto allegorico ciarpame ed ad un uso così boccaccesco della lingua italiana... noi cavalieri e paladini di una sfrontata e colta salvaguardia della dignità umana, giammai ci tireremo indietro nell'affrontare i vili servi del potere... Messeri vi sfidiamo a duello, all'ultima lettera! Tutti per uno, uno per tutti!!!
marko Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Inorridisco di fronte a cotanto allegorico ciarpame ed ad un uso così boccaccesco della lingua italiana... noi cavalieri e paladini di una sfrontata e colta salvaguardia della dignità umana, giammai ci tireremo indietro nell'affrontare i vili servi del potere... Messeri vi sfidiamo a duello, all'ultima lettera! Tutti per ano, ano per tutti!!! 53682[/snapback] sapevo che sotto sotto non me la raccontavate giusta... milanesiiiiiii!!!!
ROOSTERS99 Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 paura eh????? 53661[/snapback] ..cos' è ......solidarietà femminile ???
Cingo Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 allora... Tu, spiff e Les siete FUORI, OUT, FIRED!!!... niente HOF per voi tre saputelli... e lasciate stare LL! invidiosi della sua avvenenza! del suo fascino! del suo italiano perfetto... dato in pasto a giovini senza il minimo culto per IL BELLO e IL SUBLIME. CHE SPRECO, VERGOGNATEVI! TEPPISTI! li scusi, LL! sa, sono giovini... 53675[/snapback] servo del potere!!! la DIVISIONE si scatenerà contro di voi! eravamo pronti al risveglio, è giunto il momento: DIVISIONE AVANTI!
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 servo del potere!!!la DIVISIONE si scatenerà contro di voi! eravamo pronti al risveglio, è giunto il momento: DIVISIONE AVANTI! 53693[/snapback] Attacchiamoli senza pietà, dalle loro ceneri nascerà un nuovo impero. Libertà.
Cingo Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Attacchiamoli senza pietà, dalle loro ceneri nascerà un nuovo impero. Libertà. 53698[/snapback] pppssssss answer, ho paura che siamo ot! spiff tu che ne dici?
spiff Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 (edited) E' evidente che la Moder-donzella/fattucchiera deve aver fatto bere al "buon" () Marko un qualche intruglio/pozione, alterandone le (già esigue, ahimé ) capacità intellettive e prendendo possesso della sua volontà, rendendolo servo delle proprie brame... A questo punto la Divisione deve intraprendere una nuova battaglia per liberare l'oppresso e mettere in fuga l'oppressore/oppressrice!! Tutti x1!!! Edited January 12, 2006 by spiff
spiff Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 pppssssss answer, ho paura che siamo ot! spiff tu che ne dici? Mizzega, pure nella discussione sulla "holl of feim" ci siamo riusciti...dei fenomeni, praticamente!
Cingo Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Mizzega, pure nella discussione sulla "holl of feim" ci siamo riusciti...dei fenomeni, praticamente! 53704[/snapback] io, te e the answer siamo nella HoF di VFB di diritto!
Silver Surfer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 (edited) Ohè Silver......ma con chi credi di avere a che fare ???Certo Leasir potrebbe sbizzarrirsi alla stragrande, ma il sotto scritto "tiene" famiglia...e ha una certa età !! P.S.: ....e mia moglie legge il forum !!!! 53651[/snapback] Ma che hai capito...? ..intendevo dire che avreste invitato fuori a bere il Poz, e si sa...il ragazzo tiene molto bene l'alcool...! Sig.ra Roo., non si preoccupi...il maritino è persona moooolto morigerata, se si eccettuano certe prese di posizione anti-Farabello e Magnano...! Edited January 13, 2006 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Ma che hai capito...? ..intendevo dire che avreste invitato fuori a bere il Poz, e si sa...il ragazzo tiene molto bene l'alcool...! Sig.ra Roo., non si preoccupi...il maritino è persona moooolto morigerata, se si eccettuano certe prese di posizione anti-Farabello e Magnano...! 53831[/snapback] Ohè ohè Silver....quali posizioni "anti Magnano" ????
Virgus Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Ohè ohè Silver....quali posizioni "anti Magnano" ???? 53978[/snapback] Io non ricordo nemmeno posizioni " anti Farabello " ...
the answer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 io, te e the answer siamo nella HoF di VFB di diritto! 53726[/snapback] Cavolo, mi ero perso questa parte ieri, grazie Roo che hai riesumato il 3d. Quindi senza ombra di dubbio ci meritiamo la HoF al grido di: OT ovunque!!! il potere non ci fermerà Ah, io voglio la targhetta da far vedere alla mamma, finalmente sarà orgogliosa!!!
marko Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Cavolo, mi ero perso questa parte ieri, grazie Roo che hai riesumato il 3d.Quindi senza ombra di dubbio ci meritiamo la HoF al grido di: OT ovunque!!! il potere non ci fermerà Ah, io voglio la targhetta da far vedere alla mamma, finalmente sarà orgogliosa!!! 53982[/snapback] ridi ridi... adesso arrivano Lucaweb e Bevila e ti CAZZIANO DI BRUTTO!
the answer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 ridi ridi...adesso arrivano Lucaweb e Bevila e ti CAZZIANO DI BRUTTO! 53985[/snapback] ah ah, adesso sei Ot anche tu e LL non potrà più difenderti!!!
marko Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 ah ah, adesso sei Ot anche tu e LL non potrà più difenderti!!! 53993[/snapback] sì, sì giusto che POZ E MENEGO siano entrati nella HoF di VARESE... speriamo che anche gli altri del 99 entrino di diritto... mi pare giusto! (non sono più OT, e mo' so' cazzi TUA! )
EmaZ Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 allora... Tu, spiff e Les siete FUORI, OUT, FIRED!!!... niente HOF per voi tre saputelli... e lasciate stare LL! invidiosi della sua avvenenza! del suo fascino! del suo italiano perfetto... dato in pasto a giovini senza il minimo culto per IL BELLO e IL SUBLIME. CHE SPRECO, VERGOGNATEVI! TEPPISTI! li scusi, LL! sa, sono giovini... 53675[/snapback] Senza pietà nè dignità solo schiavo della patatà (detta con accento francese)....
Recommended Posts