RIKO Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 16esima giornata VARESE-CAFFEMAXIM BO BENETTON-SNAIDERO BIELLA-AJ MILANO 17ESIMA GIORNATA TERAMO-VARESE VIRTUS BO-NAPOLI (può diventare interssante se bologna le perde entrambe!) SNAIDERO-CLIMAMIO MILANO-ROMA CANTU-BIELLA Guardando le partite mi viene da dire che siamo i più fortunati.In più se la Virtus Bo le perdesse entrambe(non impossibile) si ritroverebbe nel famoso gruppone MI-VA-UD-BIELLA per la final8 Il mio pronostico??? BOOOOH???? teramo è in zona tranquilla e non dovrebbe avere più motivazioni di noi. Con la virtus giocheremo col sangue agli occhi per la sconfitta di milano e perchè ci hanno rovinato i 60 anni ad agosto! Udine rischia di fare 0 Milano 2 p biella 2p bologna virtus 2 p / 0 p finale: 7° milano a 22 8°varese a 20 9°biella e udine a 18 IMPOSSIBILE???no ma molto difficile! Dipende al 70% da noi (bisogna vincerle tutte) il restante 30% va alle capoliste che spero si comportino come tali(vero Treviso e Fortitudo??) COSA NE PENSATE RAGAZZI/E ?? Fatemi sapere!!!
RIKO Posted January 11, 2006 Author Posted January 11, 2006 16esima giornataVARESE-CAFFEMAXIM BO BENETTON-SNAIDERO BIELLA-AJ MILANO 17ESIMA GIORNATA TERAMO-VARESE VIRTUS BO-NAPOLI (può diventare interssante se bologna le perde entrambe!) SNAIDERO-CLIMAMIO MILANO-ROMA CANTU-BIELLA Guardando le partite mi viene da dire che siamo i più fortunati.In più se la Virtus Bo le perdesse entrambe(non impossibile) si ritroverebbe nel famoso gruppone MI-VA-UD-BIELLA per la final8 Il mio pronostico??? BOOOOH???? teramo è in zona tranquilla e non dovrebbe avere più motivazioni di noi. Con la virtus giocheremo col sangue agli occhi per la sconfitta di milano e perchè ci hanno rovinato i 60 anni ad agosto! Udine rischia di fare 0 Milano 2 p biella 2p bologna virtus 2 p / 0 p finale: 7° milano a 22 8°varese a 20 9°biella e udine a 18 IMPOSSIBILE???no ma molto difficile! Dipende al 70% da noi (bisogna vincerle tutte) il restante 30% va alle capoliste che spero si comportino come tali(vero Treviso e Fortitudo??) COSA NE PENSATE RAGAZZI/E ?? Fatemi sapere!!! 53546[/snapback] Ah e se va come ho detto(SGRAAAAAAATTTT) ci beccheremo per la terza volta di fila TREVISO. La treviso meno forte degli ultimi 4 anni ma pur sempre detentrice della coppa italia e in testa in campionato e in eurolega....
ilPistola Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 16esima giornataUdine rischia di fare 0 Milano 2 p biella 2p bologna virtus 2 p / 0 p finale: 7° milano a 22 8°varese a 20 9°biella e udine a 18 53546[/snapback] se milano fa 2p arriva a 20...cmq x me le perde tutte 2 ..... se noi le vinciamo siamo a forli'.....
CasbenoPresente Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 16esima giornata VARESE-CAFFEMAXIM BO BENETTON-SNAIDERO BIELLA-AJ MILANO 17ESIMA GIORNATA TERAMO-VARESE VIRTUS BO-NAPOLI (può diventare interssante se bologna le perde entrambe!) SNAIDERO-CLIMAMIO MILANO-ROMA CANTU-BIELLA 53546[/snapback] varese fa 2 punti bologna fa 0 punti udine fa 0 punti biella fa 4 punti milano fa 2 punti speriamo...
ROOSTERS99 Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 16esima giornataVARESE-CAFFEMAXIM BO BENETTON-SNAIDERO BIELLA-AJ MILANO 17ESIMA GIORNATA TERAMO-VARESE VIRTUS BO-NAPOLI (può diventare interssante se bologna le perde entrambe!) SNAIDERO-CLIMAMIO MILANO-ROMA CANTU-BIELLA Guardando le partite mi viene da dire che siamo i più fortunati.In più se la Virtus Bo le perdesse entrambe(non impossibile) si ritroverebbe nel famoso gruppone MI-VA-UD-BIELLA per la final8 Il mio pronostico??? BOOOOH???? teramo è in zona tranquilla e non dovrebbe avere più motivazioni di noi. Con la virtus giocheremo col sangue agli occhi per la sconfitta di milano e perchè ci hanno rovinato i 60 anni ad agosto! Udine rischia di fare 0 Milano 2 p biella 2p bologna virtus 2 p / 0 p finale: 7° milano a 22 8°varese a 20 9°biella e udine a 18 IMPOSSIBILE???no ma molto difficile! Dipende al 70% da noi (bisogna vincerle tutte) il restante 30% va alle capoliste che spero si comportino come tali(vero Treviso e Fortitudo??) COSA NE PENSATE RAGAZZI/E ?? Fatemi sapere!!! 53546[/snapback] Se Varese sarà quella vista con Bo, Siena, Cantù ne vinciamo 2 e non c'è problema. Se sarà quella di Milano (ma anche Livorno !!) non andiamo da nessuna parte... FORZA VARESEEEEEEEE !!!!!
spiff Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Prima di tutto: SGRAT!!! Poi il pronosticone: x me Va 4pt, Ud 0, Mi e Bi 2pt...a ri-SGRAAAAAAT!!!
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Se Varese sarà quella vista con Bo, Siena, Cantù ne vinciamo 2 e non c'è problema.Se sarà quella di Milano (ma anche Livorno !!) non andiamo da nessuna parte... FORZA VARESEEEEEEEE !!!!! 53587[/snapback] Quoto, ma anche se ci credo, penso sia improbabile...
stevie Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Io inizierei a puntare a vincere entrambe le partite...Essere a 20 punti al giro di boa sarebbe cmq soddisfacente....Se poi riuscissimo ad andare alle f8 sarebbe il massimo!Ma onestamente dubito che la Varese dell'ultimo mese e mezzo sappia vincere fuori casa e contro una squadra affamata e ben costruita cm la virtus!Certo io ci spero....ci mancherebbbe....I WANT TO BELIEVE!
gabry Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 anche io punto a vincerle tutte due anche perchè altrimenti finiremo il girone di andata con i medesimi punti dell'anno scorso che è stato considerato da tutti un fallimento...è possibile vincerle entrambe...e magari anche a battere la benetton sempre se sia quella di ieri sera....
Mangusta Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Sono molto perplesso, ribadisco il mio pronostico (sgratt...sgratt) vinciamo con Bologna e perdi...o a Teramo. Con soli due punti direi che siamo fuori!!
Recommended Posts