Ludo Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 il prokom batte milano dopo 6 sconfitte consecutive in eurolega...73-60... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Non sai quanto mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 io invece sono sempre piu incazzato x domenica!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted January 11, 2006 Author Share Posted January 11, 2006 io invece sono sempre piu incazzato x domenica!!! 53564[/snapback] anche io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 io son contento....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 io invece sono sempre piu incazzato x domenica!!! 53564[/snapback] Io pure........ Milano è sempre più "nel tunnel".... e noi siamo riusciti a regalargli 2 punti.............ma porca di quella............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Trattandosi di Milano, più che contento direi gaio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Trattandosi di Milano, più che contento direi gaio!! 53597[/snapback] Cmq questa loro sconfitta, mi lascia un non so che di amaro in bocca, ufffffff Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 contento...ma sempre più amareggiato...ma come si fa......meglio guardare avanti e non pensarci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 significa che abbiamo una squadra di mongoli, cazzo!!!! abbiamo sfruttato da cani una grandissima occasione!!!! o siamo nettamente inferiori a loro? non voglio crederci Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 significa che abbiamo una squadra di mongoli, cazzo!!!! abbiamo sfruttato da cani una grandissima occasione!!!!o siamo nettamente inferiori a loro? non voglio crederci 53663[/snapback] Tra mongolo o inferiore non saprei scegliere, e quindi penso entrambi le cose... Mongoli perchè avremmo dovuto sfruttare il loro momento o stagione o squadra fallimentare... Inferiori perché sulla carta abbiamo sì MoneyG, ma non abbiamo i RicchioMoney che al cambio valgono ancora di più... P.S. almeno oggi i tuoi colleghi ti avranno lasciata in pace!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 io invece sono sempre piu incazzato x domenica!!! 53564[/snapback] Si cazzo...ma è possibile che resuscitiamo sempre i morti??? MVP Coldebella..... Ma in quale incubo??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 significa che abbiamo una squadra di mongoli, cazzo!!!! abbiamo sfruttato da cani una grandissima occasione!!!!o siamo nettamente inferiori a loro? non voglio crederci 53663[/snapback] Poche balle .....siamo stati inferiori a una Milano pietosa.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Poche balle .....siamo stati inferiori a una Milano pietosa.......... 53695[/snapback] ....CONTENTO XKE' SONO FUORI DA UN PASSATEMPO CHE HANNO PAGATO UN MLN DI EURO ,INCAZZATO XKE' PERDONO CON CHIUNQUE TRANNE CHE NOI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Estremamente contento della sconfitta di Milano, estremamente incazzato della sconfitta a Milano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts