corny Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 http://www.latinbasket.com/player.asp?Cntr...&PlayerID=23477 Se non sbaglio era controllato dalla Scavolini che lo aveva girato in prestito a Rimini. Con Ruben al timone è proprio così difficile pescare nel mondo degli oriundi argentini?
RIKO Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 http://www.latinbasket.com/player.asp?Cntr...&PlayerID=23477Se non sbaglio era controllato dalla Scavolini che lo aveva girato in prestito a Rimini. Con Ruben al timone è proprio così difficile pescare nel mondo degli oriundi argentini? 53795[/snapback] Non immagini neanche quante volte l'ho messo nella lista degli acquisti! Il problema è che difende poco ma è un gran realizzatore e ha una buona mano anche ai liberi! A rimini l anno scorso 15p e 9rmb di media ! Non mi risulta fosse della Scavo,anche se lo fosse essendo fallita adesso è libero! COme rinforzo in corsa non è male ma forse in società cercano un 4/5 che sposti gl equilibri!!!!
parish76 Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 http://www.latinbasket.com/player.asp?Cntr...&PlayerID=23477Se non sbaglio era controllato dalla Scavolini che lo aveva girato in prestito a Rimini. Con Ruben al timone è proprio così difficile pescare nel mondo degli oriundi argentini? 53795[/snapback] preferisco il finnico casertano http://www.legaduebasket.it/player/?id=NIK...r=2005&team=151
tatanka Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 preferisco il finnico casertano http://www.legaduebasket.it/player/?id=NIK...r=2005&team=151 53858[/snapback] Preferisco non pescare in A2 durante l'anno.
corny Posted January 13, 2006 Author Posted January 13, 2006 Qualche cosa però in giro si stà muovendo. Milano dovrebbe rilasciare Vukcevic e Shultze e intervenire di nuovo sul mercato. Già scritto sul forum del rilascio di Loncar. In Spagna e in Russia ci sono diversi giocatori sul mercato. Insomma se prima il mercato non offriva niente di eccezionale, adesso qualcosina si comincia ad intravedere...... E tentare anche la via dello scambio? Nel senso io ti cedo il contratto di Garnett così poi io posso ingaggiare un altro extra.
the answer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Preferisco non pescare in A2 durante l'anno. 53863[/snapback] Visti i risultati di RH fino ad ora, mi trovi completamente d'accordo e poi basta argentini, ci sarà qualche giocatore di qualche altra nazionalità in giro, stiamo diventando una colonia, scherzo, se è bravo ben venga, ma vale lo stesso discorso per la A2. Vediamo se i movimenti di mercato ci aprono qualche nuova possibilità e io punterei anche su uno veramente bravo, ma testa matta, oh, noi abbiamo l'esperienza del Poz, lo diamo in custodia al Menego e al Depo e via di risultati eclatanti...
spiff Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 E tentare anche la via dello scambio? Nel senso io ti cedo il contratto di Garnett così poi io posso ingaggiare un altro extra. Io ci sto. Iniziamo con Treviso?
tatanka Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Visti i risultati di RH fino ad ora, mi trovi completamente d'accordo e poi basta argentini, ci sarà qualche giocatore di qualche altra nazionalità in giro, stiamo diventando una colonia, scherzo, se è bravo ben venga, ma vale lo stesso discorso per la A2. Vediamo se i movimenti di mercato ci aprono qualche nuova possibilità e io punterei anche su uno veramente bravo, ma testa matta, oh, noi abbiamo l'esperienza del Poz, lo diamo in custodia al Menego e al Depo e via di risultati eclatanti... 53876[/snapback] Il mio non era un riferimento a RH. Penso che fenomeni che spostano in A2 non ce ne siano. Se guardiamo solo alle statistiche dei centri potremmo portare a acsa Rusconi o Callahan. Come ha scritto Stewe per migliorare dobbiamo prendere qualcuno di livello superiore. In RH credo ancora.
the answer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Il mio non era un riferimento a RH.Penso che fenomeni che spostano in A2 non ce ne siano. Se guardiamo solo alle statistiche dei centri potremmo portare a acsa Rusconi o Callahan. Come ha scritto Stewe per migliorare dobbiamo prendere qualcuno di livello superiore. In RH credo ancora. 53889[/snapback] Ehi, io credo solo che se il migior giocatore di A2 dell'anno scorso abbia grosse difficoltà di ambientamento e di inserimento, non di qualità, allora, a inizio campionato una scommessa ci sta, ma adesso... E poi in questo momento penso che i problemi maggiori siano sotto canestro (RH compreso) e in regia, escludendo Garnett...
Guest Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 http://www.latinbasket.com/player.asp?Cntr...&PlayerID=23477Se non sbaglio era controllato dalla Scavolini che lo aveva girato in prestito a Rimini. Con Ruben al timone è proprio così difficile pescare nel mondo degli oriundi argentini? 53795[/snapback] Sta giocando in Argentina, ma chi ha provato a sondare si è sentito chiedere un buy-out attorno ai 50mila verdoni. Comunque mano buona, ma solo numero 5 per motivi di peso ed atletismo.
Silver Surfer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Come sta giocando Pat Burke a Phoenix...? Mi sembrerebbe un buon elemento, anche per l'etica professionale che penso lo contraddistingua (tanto cara a Ruben)...
sertar Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Io guarderei soprattutto a Siena, per l'esterno...il prestito di Da Tome sarebbe il massimo, però nn disdegnerei il lituano. Per quanto riguarda i lunghi, ho provato a fare un mini sondaggio e nn è uscito nulla di buono...anche se va detto che al termine della prima fase di eurolega molte delle società eliminate saranno costrette a tagliare i loro budget...la butto lì!
Silver Surfer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Io guarderei soprattutto a Siena, per l'esterno...il prestito di Da Tome sarebbe il massimo, però nn disdegnerei ...53915[/snapback] Parere del tutto personale: DaTome è già un giocatore che può fare la differenza oggi. Lo vedo quasi al livello di Belinelli, ed una spanna sopra a Bargnani, seppur non si possa fare paragoni fra un 2, un 3 ed un 4. Morale: secondo me Siena non lo rilascerà certo, neanche per un prestito. ...... costrette a tagliare i loro budget...la butto lì! 53915[/snapback] Ad esempio? A chi stai pensando?
fachiro Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Parere del tutto personale: DaTome è già un giocatore che può fare la differenza oggi. Lo vedo quasi al livello di Belinelli, ed una spanna sopra a Bargnani, seppur non si possa fare paragoni fra un 2, un 3 ed un 4.Morale: secondo me Siena non lo rilascerà certo, neanche per un prestito. Ad esempio? A chi stai pensando? 53917[/snapback] datome addirittura superiore a bargnani? lo vedi così in palla? il signor mago, per come la vedo io ha un mix di atletismo/tecnica assolutamente sfolgorante, in grado di spegnere la luce all'altrettanto effervescente datome. La differenza la può fare, eccome, ma per me gli manca ancora quell'esperienza necessaria a sfondare definitivamente. bargnani è già in rampa di lancio, l'altro ancora un annetto. detto questo, un prestito del suddetto giovine...magara!
sertar Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 (edited) Ad esempio? A chi stai pensando? 53917[/snapback] Molte società stanno aspettando i tagli, altro nn sò...vorrà dire che mi dedicherò ad un weekend di lavoro e di approfondimento.. Da Tome-Zukauskas: Siena ha 12 giocatori ed un piede fuori dall'eurolega, molto eventualmente cambierà. Da Tome l'avevo premesso ahimè è un sogno. Edited January 13, 2006 by sertar
Silver Surfer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 datome addirittura superiore a bargnani? lo vedi così in palla? il signor mago, per come la vedo io ha ...... 53919[/snapback] No, non è superiore in senso assoluto. Probabilmente Bargnani ha maggior classe. Ma, allo stato attuale, IMHO, è ancora un passettino indietro a Belinelli come "capacità di incidere in favore della propria squadra". Da 4/5 partite di EuroL. sto seguendo anche DaTome, e mi sembra già quasi vicino a Belinelli. E' al livello del Bel. dell'anno passato, quindi un filino più in alto del Mago. Poi, magari, Bargnani supererà tutti nel volgere di qs.stagione, ma fino ad ora...
Leasir Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Da Tome imho un paio di gradini più in basso di Bargnani, ma più duro nella bagarre e meno uccellabile in difesa.
Silver Surfer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Da Tome imho un paio di gradini più in basso di Bargnani, ma più ... 53927[/snapback] ...parli di classe pura, oppure di "utilità per la squadra", "capacità di incidere per la squadra"...? Oppure ambedue?
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Molte società stanno aspettando i tagli, altro nn sò...vorrà dire che mi dedicherò ad un weekend di lavoro e di approfondimento.. Da Tome-Zukauskas: Siena ha 12 giocatori ed un piede fuori dall'eurolega, molto eventualmente cambierà. Da Tome l'avevo premesso ahimè è un sogno. 53920[/snapback] Non mi sembra che Siena abbia un piede fuori dall'Eurolega. Certo che sono a rischio e si giocano la qualificazione in casa d'altri però il quinto posto è ancora raggiungibilissimo. Milano invece ...
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Non mi sembra che Siena abbia un piede fuori dall'Eurolega. Certo che sono a rischio e si giocano la qualificazione in casa d'altri però il quinto posto è ancora raggiungibilissimo.Milano invece ... 54467[/snapback] ... è fuori dall'Eurolega e si permette di fare acquisti... Pippe insaziabili...
Leasir Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ...parli di classe pura, oppure di "utilità per la squadra", "capacità di incidere per la squadra"...?Oppure ambedue? 53928[/snapback] Mettiamola così: quando Bargnani è in palla non c'è modo di impedirgli di segnare punti o alterare parabole di tiro in difesa. Il "quando è in palla" è - età a parte - la discriminante che lo separa dall'essere il leader della sua squadra. Da Tome è un giocatore più "normale" e che quindi sposta un po' di meno gli equilibri, ma mi da l'impressione di essere un po' meno ondivago del diciannovenne romano.
Silver Surfer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ...... ma mi da l'impressione di essere un po' meno ondivago del diciannovenne romano. 54482[/snapback] Esatto. Proprio qs. é il punto. Till now, by the way...
Recommended Posts