zorro Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) PAGELLE: direi tutto ok tranne HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo inoltre aggiungo ai voti 10 : al pubblico di MAsnago 0 : allo speacker che ha veramente rotto i maroni con quelle sue presentazioni ad urlo ( meglio addiritturta quello di Cantu'... ) 0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare.... Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) 0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare.... 54243[/snapback] Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) PAGELLE: direi tutto ok tranne HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo inoltre aggiungo ai voti 10 : al pubblico di MAsnago 0 : allo speacker che ha veramente rotto i maroni con quelle sue presentazioni ad urlo ( meglio addiritturta quello di Cantu'... ) 0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare.... 54243[/snapback] Bravo, le precisapagelle mi aggradano, ma spingerei alla lode per il pubblico, ieri si era davvero caldi!!! Il Casti ..., che tristezza... Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
Virgus Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) Il Casti è ..., che tristezza... 54251[/snapback] Non esageriamo per favore . Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Non esageriamo per favore . 54291[/snapback] Quoto.
Virgus Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 PAGELLE: direi tutto ok tranne HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo 54243[/snapback] La sola palla recuperata a 50 secondi dalla fine vale questo voto !
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Non esageriamo per favore . 54291[/snapback] Stavo scherzando, anche perché nell'altro 3d dice che abbiamo frainteso... Dai Virgus, oggi è festa!!!
Luna Argentata Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) PAGELLE: direi tutto ok tranne HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo inoltre aggiungo ai voti 10 : al pubblico di MAsnago 0 : allo speacker che ha veramente rotto i maroni con quelle sue presentazioni ad urlo ( meglio addiritturta quello di Cantu'... ) 0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare.... 54243[/snapback] E' necessario trovare sempre qualcuno con cui prendersela, questa volta non era possibile incriminare la squadra, Magnano, il pubblico, gli arbitri, i giornalisti....non restava che il Casti.... a chi toccherà alla prossima? Luna Argentata Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 E' necessario trovare sempre qualcuno con cui prendersela, questa volta non era possibile incriminare la squadra, Magnano, il pubblico, gli arbitri, i giornalisti....non restava che il Casti.... a chi toccherà alla prossima?Luna Argentata 54303[/snapback] Forse mancate di senso dell'umorismo, forse mi sono espresso male o forse la faccina messa di fianco al post non era così espressiva, le mie critiche, serie, al Casti, le ho postate nelle ultime discussione uscite dopo gli ultimi articoli usciti settimana scorsa e il cane altro non è che un simpatico aneddoto che ci fornito la cara OL, come sempre la vera colpevole di tutto (l'ultima pezzo che va da "e il cane" tenta di essere umoristico)!!! Più leggerezza e sorrisi per tutti!!!
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 OPSSSSS l'aneddoto era di Zorro, colpa sua dunque Per una volta OL si salva, ti è andata bene va...
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 il cane altro non è che un simpatico aneddoto che ci fornito la cara OL, come sempre la vera colpevole di tutto (l'ultima pezzo che va da "e il cane" tenta di essere umoristico)!!! 54322[/snapback] bugiardo! infame! io non c'entro niente, almeno stavolta!!!
Luna Argentata Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Più leggerezza e sorrisi per tutti!!! 54322[/snapback] Beh, il sorriso non mi manca.... tra l'altro curato da un ottimo dentista e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso ! Luna
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Beh, il sorriso non mi manca.... tra l'altro curato da un ottimo dentista e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso !Luna 54336[/snapback] E allora vada per questa!!!
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 bugiardo! infame! io non c'entro niente, almeno stavolta!!! 54328[/snapback] che figura che hai fatto, avevo anche rettificato...
Luna Argentata Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 E allora vada per questa!!! 54337[/snapback]
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 che figura che hai fatto, avevo anche rettificato... 54339[/snapback] che figura hai fatto te!!! stordito!!!!
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 che figura hai fatto te!!! stordito!!!! 54350[/snapback] Bruciato, prego!!! E' una differenza sostanziale a cui sono molto legato!!!
zorro Posted January 16, 2006 Author Posted January 16, 2006 (edited) e nelle pagelle aggiuntive ho dimenticato una cosa..... 0 a chi gestisce la vendita beiglietti per aver venduto dei biglietti su posti degli abbonati scusatemi ma queste cose mi fanno altamente incazzare insieme al cane ... Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
Leasir Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) scusatemi ma queste cose mi fanno altamente incazzare insieme al cane ... non sei scusato. Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) e nelle pagelle aggiuntive ho dimenticato una cosa.....0 a chi gestisce la vendita beiglietti per aver venduto dei biglietti su posti degli abbonati scusatemi ma queste cose mi fanno altamente incazzare insieme al cane ... 54355[/snapback] moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee Edited January 16, 2006 by Silver Surfer
sertar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ....comunque 10, si dà solo a Falcao !!! 54341[/snapback] ...anche a Totti; come dimenticarlo, reduce come sono da una nottata di strombazzamenti di clacson e citofoni in giro per Roma!
Ponchiaz Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso ! Luna 54336[/snapback] Caspita puoi ben dirlo!! Certo che é proprio vero che se tu sei Luna io con il mio peso dovrei cambiare il Nick in GIOVE. Poi, qualcheduno che conosce lo speaker puó PER DIANA far presente che Collins va annunciato come DI GEI COLLINS e non come DI SI COLLINS? Io e Roosters ci andremo ai matti co' sta storia.
Massud Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Poi, qualcheduno che conosce lo speaker puó PER DIANA far presente che Collins va annunciato come DI GEI COLLINS e non come DI SI COLLINS? Io e Roosters ci andremo ai matti co' sta storia. 54375[/snapback] Collins si fa chiamare DC
Ponchiaz Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Collins si fa chiamare DC 54376[/snapback] Va bene.
Recommended Posts