Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

PAGELLE: direi tutto ok tranne

HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo

inoltre aggiungo ai voti

10 : al pubblico di MAsnago

0 : allo speacker che ha veramente rotto i maroni con quelle sue presentazioni ad urlo ( meglio addiritturta quello di Cantu'... )

0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare....

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
0 : a CAsti Junior che si presenta in pizzeria con il cane e alterna il toccare il cane al mangiare....

54243[/snapback]

^_^:P:lol::rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

HOWELL ... non sono concorde con il voto dato , mi sembra eccessivo.. e' vero che in difesa ha fatto la sua partita ma in attacco e' stato pressoche' nullo

inoltre aggiungo ai voti

0 : allo speacker che ha veramente rotto i maroni con quelle sue presentazioni ad urlo ( meglio addiritturta quello di Cantu'... )

54243[/snapback]

Bravo, le precisapagelle mi aggradano, ma spingerei alla lode per il pubblico, ieri si era davvero caldi!!! Il Casti ..., che tristezza... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Il Casti è ..., che tristezza...   :lol:

54251[/snapback]

Non esageriamo per favore .

Edited by Silver Surfer
Posted

54243[/snapback]

La sola palla recuperata a 50 secondi dalla fine vale questo voto !

Posted (edited)

inoltre aggiungo ai voti

54243[/snapback]

E' necessario trovare sempre qualcuno con cui prendersela, questa volta non era possibile incriminare la squadra, Magnano, il pubblico, gli arbitri, i giornalisti....non restava che il Casti.... a chi toccherà alla prossima?

Luna Argentata

Edited by Silver Surfer
Posted
E' necessario trovare sempre qualcuno con cui prendersela, questa volta non era possibile incriminare la squadra, Magnano, il pubblico, gli arbitri, i giornalisti....non restava che il Casti.... a chi toccherà alla prossima?

Luna Argentata

54303[/snapback]

Forse mancate di senso dell'umorismo, forse mi sono espresso male o forse la faccina messa di fianco al post non era così espressiva, le mie critiche, serie, al Casti, le ho postate nelle ultime discussione uscite dopo gli ultimi articoli usciti settimana scorsa e il cane altro non è che un simpatico aneddoto che ci fornito la cara OL, come sempre la vera colpevole di tutto :lol: (l'ultima pezzo che va da "e il cane" tenta di essere umoristico)!!!

Più leggerezza e sorrisi per tutti!!!

Posted
il cane altro non è che un simpatico aneddoto che ci fornito la cara OL, come sempre la vera colpevole di tutto    :lol:  (l'ultima pezzo che va da "e il cane" tenta di essere umoristico)!!!

54322[/snapback]

bugiardo! infame! io non c'entro niente, almeno stavolta!!! :lol:

Posted

Più leggerezza e sorrisi per tutti!!!

54322[/snapback]

Beh, il sorriso non mi manca.... tra l'altro curato da un ottimo dentista :lol: e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso :lol::lol::lol: !

Luna :lol:

Posted
Beh, il sorriso non mi manca.... tra l'altro curato da un ottimo dentista ;) e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso :lol:  :lol:  :lol: !

Luna :lol:

54336[/snapback]

E allora vada per questa!!! :lol::D:D

Posted
che figura che hai fatto, avevo anche rettificato...  :lol:  :lol:  :lol:

54339[/snapback]

che figura hai fatto te!!! stordito!!!! :lol:

Posted (edited)

e nelle pagelle aggiuntive ho dimenticato una cosa.....

0 a chi gestisce la vendita beiglietti per aver venduto dei biglietti su posti degli abbonati

scusatemi ma queste cose mi fanno altamente incazzare insieme al cane ...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

non sei scusato.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
e nelle pagelle aggiuntive ho dimenticato una cosa.....

0 a chi gestisce la vendita beiglietti per aver venduto dei biglietti su posti degli abbonati

54355[/snapback]

moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edited by Silver Surfer
Posted
....comunque 10, si dà solo a Falcao !!!

54341[/snapback]

...anche a Totti; come dimenticarlo, reduce come sono da una nottata di strombazzamenti di clacson e citofoni in giro per Roma! :lol:

Posted

e in quanto a leggerezza.... 52,7 kg non mi sembrano un gran peso :lol:  :lol:  :P !

Luna ^_^

54336[/snapback]

Caspita puoi ben dirlo!! Certo che é proprio vero che se tu sei Luna io con il mio peso dovrei cambiare il Nick in GIOVE.

Poi, qualcheduno che conosce lo speaker puó PER DIANA far presente che Collins va annunciato come DI GEI COLLINS e non come DI SI COLLINS?

Io e Roosters ci andremo ai matti co' sta storia.

Posted

Poi, qualcheduno che conosce lo speaker puó PER DIANA far presente che Collins va annunciato come DI GEI COLLINS e non come DI SI COLLINS?

Io e Roosters ci andremo ai matti co' sta storia.

54375[/snapback]

Collins si fa chiamare DC