Jump to content

BENE COSI'


Recommended Posts

1. IERI GRAN DIFESA COME MAGNANO INSEGNA (altro che la difesa di MILANO che qualcuno guardando i 65 punti ha ritenuto tosta...se mi lasci libero e sbaglio non ho difeso bene, se lancio la palla nei parterre senza pressione non ho difeso bene).

2. FARABELLO MA AMARCORD

3. DE POL IMMENSO (gli hà giovato giocare con più continuità come a MILANO ?, i troppi cambi gli spezzano il ritmo ?)

4. ALLEGRETTI BENE

5. FINALMENTE si prova viaggiare in contropiede

6. CONTRO DIFESA SCHIERATA SOLITI PROBLEMI ma se Daniel tira da casa sua e segna allora tutti i discorsi cadono

MAGNANO ?

L'allenatore perfetto non esiste ma:

. dimenticarsi di chiamare minuto nel terzo quarto con 4 secondi alla fine è un errore potevamo giocarci meglio quella palla

. non far cambi nerl terzo quarto con Garnett fuori uso nel momento di maggior furore un rischio..che avrebbe potuto portarci spompi alla fine (infatti costretto dagli eventi nei 4 minuti finali a dar 2 minuti di riposo ad HAFNAR !!)

. accorgersi che DIBELLA ci stava massacrando solo dopo 8 punti consecutivi dello stesso altro errore

cmq bene così peccato che in trasferta questa iNTENSITA' non è permessa dagli arbitri e per cui siamo destinati a soccombere

Link to comment
Share on other sites

1. IERI GRAN DIFESA COME MAGNANO INSEGNA (altro che la difesa di MILANO che qualcuno guardando i 65 punti ha ritenuto tosta...se mi lasci libero e sbaglio non ho difeso bene, se lancio la palla nei parterre senza pressione non ho difeso bene).

2. FARABELLO MA AMARCORD

3. DE POL IMMENSO (gli hà giovato giocare con più continuità come a MILANO ?, i troppi cambi gli spezzano il ritmo ?)

4. ALLEGRETTI BENE

5. FINALMENTE si prova viaggiare in contropiede

6. CONTRO DIFESA SCHIERATA SOLITI PROBLEMI ma se Daniel tira da casa sua e segna allora tutti i discorsi cadono

MAGNANO ?

L'allenatore perfetto non esiste ma:

. dimenticarsi di chiamare minuto nel terzo quarto con 4 secondi alla fine è un errore potevamo giocarci meglio quella palla

. non far cambi nerl terzo quarto con Garnett fuori uso nel momento di maggior furore un rischio..che avrebbe potuto portarci spompi alla fine (infatti costretto dagli eventi nei 4 minuti finali a dar 2 minuti di riposo ad HAFNAR !!)

. accorgersi che DIBELLA ci stava massacrando solo dopo 8 punti consecutivi dello stesso altro errore

cmq bene così peccato che in trasferta questa iNTENSITA' non è permessa dagli arbitri e per cui siamo destinati a soccombere

54388[/snapback]

Ma tu pensi davvero che Magnano non pensi a queste cose?

Link to comment
Share on other sites

Certo che ci pensa !!

CI pensa talemente tanto che il tempo per chiamare il minuto era passato e si ci ha pensato....ma forse un pò TROPPO non credi...cmq dai a parte il 5 su 6 di Fara non accade più che Collins fa 1 su 8 da tre

54444[/snapback]

Ma di 8 tiri 3 erano allo scadere dei 10' quindi 1/5. A parte questo Collins non è un tiratore dalla lunga molto affidabile

Link to comment
Share on other sites

1. IERI GRAN DIFESA COME MAGNANO INSEGNA (altro che la difesa di MILANO che qualcuno guardando i 65 punti ha ritenuto tosta...se mi lasci libero e sbaglio non ho difeso bene, se lancio la palla nei parterre senza pressione non ho difeso bene).

2. FARABELLO MA AMARCORD

3. DE POL IMMENSO (gli hà giovato giocare con più continuità come a MILANO ?, i troppi cambi gli spezzano il ritmo ?)

4. ALLEGRETTI BENE

5. FINALMENTE si prova viaggiare in contropiede

6. CONTRO DIFESA SCHIERATA SOLITI PROBLEMI ma se Daniel tira da casa sua e segna allora tutti i discorsi cadono

MAGNANO ?

L'allenatore perfetto non esiste ma:

. dimenticarsi di chiamare minuto nel terzo quarto con 4 secondi alla fine è un errore potevamo giocarci meglio quella palla

. non far cambi nerl terzo quarto con Garnett fuori uso nel momento di maggior furore un rischio..che avrebbe potuto portarci spompi alla fine (infatti costretto dagli eventi nei 4 minuti finali a dar 2 minuti di riposo ad HAFNAR !!)

. accorgersi che DIBELLA ci stava massacrando solo dopo 8 punti consecutivi dello stesso altro errore

cmq bene così peccato che in trasferta questa iNTENSITA' non è permessa dagli arbitri e per cui siamo destinati a soccombere

54388[/snapback]

Come diceva Stewe altrove, ecco il tifoso da "Inter-Piacenza tanto a poco" che deve trovare il motivo per lamentarsi........ Tu avresti messo Howell (il nostro 5) su Bluthental (loro 3/4 letale da 3)? La percentuale da 2 è frutto del culo o del gioco?

Hannibal, è un po' che non ti seguo più, soprattutto in questa crociata a tutti costi contro Magnano..... Anche Markovski (che per me è un genio assoluto e che prefersico al Ramon) ne ha fatte un paio grosse come Masnago...... Chi può fa (e ogni tanto può sbagliare), chi non può, insegna...............

Link to comment
Share on other sites

Rispetto ad Hannibal sono all'opposto, e per dire la verità penso che si stia un pò "impigionattendo"nella sua critica costante al coach ,che io altrettando testardamente difendo,(purtroppo con meno competenza) , vorrei usare il suo post tuttavia per rimarcare la differenza che passa fra un serio e competente tifoso che ha una sua idea che legittimamente esprime DOPO UNA SCOFITTA, COSì COME DOPO UNA VITTORIA, con alcuni cialtroni che hanno scritto velenosi,assurdi post dopo Milano e che ora tacciono probabilemente rodendosi perchè per questa settimana non trovano un motivo per attaccare al squadra, Magnano, la società, i risultati , o chissa cosa...

Link to comment
Share on other sites

Rispetto ad Hannibal sono all'opposto, e per dire la verità penso che si stia un pò "impigionattendo"nella sua critica costante al coach ,che io altrettando testardamente difendo,(purtroppo con meno competenza) , vorrei usare il suo post tuttavia per rimarcare la differenza che passa fra un serio e competente tifoso che ha una sua idea che legittimamente esprime DOPO UNA SCOFITTA, COSì COME DOPO UNA VITTORIA, con alcuni cialtroni che hanno scritto velenosi,assurdi post dopo Milano e che ora tacciono probabilemente rodendosi perchè per questa settimana non trovano un motivo per attaccare al squadra, Magnano, la società, i risultati , o chissa cosa...

54826[/snapback]

da sempre il forum è pieno di individui che spuntano come le mosche quando per terra c'è una bella cacca fumante, nel momento in cui le cose vanno male, per poi disciogliersi come la neve al sole quando la fortuna gira...

chiaramente, non mi sto assolutamente riferendo ad hannibal :angry:

Edited by davide
Link to comment
Share on other sites

da  sempre il forum è pieno di individui che spuntano come le mosche quando per terra c'è una bella cacca fumante, nel momento in cui le cose vanno male, per poi disciogliersi come la neve al sole quando la fortuna gira...

chiaramente, non mi sto assolutamente riferendo ad hannibal ;)

54849[/snapback]

Beh, di avvoltoi, si sa, è pieno il mondo! In tutti i campi!

Però forse è giusto, quando si vince, cercare di sottolineare le cose negative per correggere gli errori in futuro.

Se si gioca male, ma si vince, non si fa molta strada...

Per quanto riguarda Magnano, io l'ho sempre criticato, sin dall'inizio, e devo dire che, nonostante spesso faccia cagate, è migliorato molto.

Forse dovrebbe imparare a cambiare modo di giocare all'interno della stessa partita, se vede che le cose non girano per il verso giusto. Lui è sicuramente coerente nelle proprie scelte, ma talvolta è una coerenza che diventa cocciutaggie, dunque negativa.

Che dite?

Link to comment
Share on other sites

Quoto!!

Post polemico: dove sono finiti i vari @LIBERO@ e compagnia cantante?? :lol:

54889[/snapback]

ritorneranno alla prossima sconfitta... ;)

Link to comment
Share on other sites

Recentemente (livorno e milano) ho criticato un pò magnano su alcune sue decisioni anche perchè a me piace una pallacanestro diversa rispetto a quella che propone il nostro coach, la partita con Milano è stato un tonfo, ma come ricordato è stata una sola partita.

Sulla partita di domenica con Bologna, bisogna fare i complimenti al coach per come ha impostato la gara e per le soluzioni trovate durante la partita, l'unico mio appunto è i pochi cambi effettuati durante il 3 e 4 tempo, ma è anche vero che alternative ce ne erano ben poche visto la pochezza di Bolzonella (in questa partita) l'infortunio di Garnett.

Quello che chiedo io è vederlo sempre presente come contro Bologna, poi è ovvio che non è lui che tira o passa la palla, però ha il compito di mettere i giocatori nelle condizioni migliori, domanica è stato così anche grazie ad un Farabello in versione super. Ora attendiamo Teramo per una verifica.

Ciao

Alegg

Link to comment
Share on other sites

Beh fa piacere le cose scritte qui..a parte ale div che mi "etichetta" come tifoso da Pc-Inter..avrei capito Varese Cossatese ma PC-Inter è veramente offensivo !!

Si mi sono incrugnito in una critica "costruttiva" su Ruben il quale mi è simpaticissimo come personaggio alla Helenio Herrera ma ne condivido sempre meno le scelte.

Il suo Basket non sempre è divertente anche se domenica in parte lo è stato e come ha detto Alegg Ruben sembra quasi ascoltarci..

Ci siamo lamentati sul forum del contropiede e sono apparse sue dichiarazioni riguardo il tema.

Pertanto Ruben sta migliorando ed io inizio a pensare che è merito nostro per cui ben vengano le crtitiche se portano a miglioramenti.

La marcatura di ALLEGRETTI sul tizio di Bologna che nel primo t. ha fatto 17 punti è stata ottima in quanto lo ha limitato.

La marcatura di Howell una necessità (Howell aveva funzionato bene contro BIELLA contro F.WILLIAMS) quanto Mark. ha messo BLU + IL TIZIO FORTE che non ricordo nome ed allora non volendo reinserire allegretti ha optato per RO + DE POL e la cosa ha funzionato.

Si giusto rimarcarla !!!! Magnano lì ha avuto ragione anche se io avrei riproposto ALLEGRO nel 3 Quarto per essere meno stanchi nel finale

Link to comment
Share on other sites

Pertanto Ruben sta migliorando ed io inizio a pensare che è merito nostro per cui ben vengano le crtitiche se portano a miglioramenti.

Scusa, fammi capire, il coach campione olimpico sta tenendo conto dei nostri suggerimenti (oltre a leggere questo forum, ma non ne dubitavo :lol: ) e piano piano ne fa buon uso per migliorarsi..??!? :rolleyes:

Boh, libero di credere quello che vuoi, eh...

Link to comment
Share on other sites

Scusa, fammi capire, il coach campione olimpico sta tenendo conto dei nostri suggerimenti (oltre a leggere questo forum, ma non ne dubitavo  :lol: ) e piano piano ne fa buon uso per migliorarsi..??!?  :rolleyes:

Boh, libero di credere quello che vuoi, eh...

55044[/snapback]

non tiene conto dei vostri suggerimenti, ma dei miei :P

perchè credi che abbiano fatto un triennale a De Pol, se no??? ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh fa piacere le cose scritte qui..a parte ale div che mi "etichetta" come tifoso da Pc-Inter..avrei capito Varese Cossatese ma PC-Inter è veramente offensivo !!

55034[/snapback]

:D

Il suo Basket non sempre è divertente anche se domenica in parte lo è stato e come ha detto Alegg Ruben sembra quasi ascoltarci..

55034[/snapback]

Se ti sente Stewe........... :rolleyes:

Cmq mi ripeto, è da tempo che in Italia non si vede più basket divertente, a parte qualche piccola gemma come quella di domenica...

Il contropiede di domenica è figlio anche di un difesa avversaria non proprio arcigna, altrimenti vedi squadre che prima ancora che venga scoccato il tiro, corrono in difesa per coprire il contropiede.

Ricordo ancora quando pochi anni fa gli allenatori avversari, presentando la tattica contro Varese, dichiaravano che per prima cosa dovevano fermare il nostro contropiede: che sia figlia di quelle paura, la situazione attuale? Dopo il sacchismo, nel calcio, è arrivato il capellismo: gioco controllato, 1-0 e niente rischi. Dopo il pozzecchianesimo, siamo al lardismo..........

Attendiamo i Nuovi Profeti per ribaltare la Noia, attendiamo l'uber-coach, attendiamo l'uber-player!!

Link to comment
Share on other sites

..... Dopo il sacchismo, nel calcio, è arrivato il capellismo: gioco controllato, 1-0 e niente rischi....

55071[/snapback]

beh ale, mi pare che l'attacco della Juve sia il secondo del campionato. mi sa che ti confondi con trapattoni.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

beh ale, mi pare che l'attacco della Juve sia il secondo del campionato. mi sa che ti confondi con trapattoni.... :rolleyes:

55082[/snapback]

OOOOHH finalmente un gobbo come me che si ribella!!

FORZA JUVE!

Ah un messaggio per FABIO CAPELLO: NON PUOI LASCIARE TORINO SENZA 1 O 2 CHAMPIONS CHIARO???

ALTRIMENTI............................mi ricorderò del passato milanista e romanista nonchè della frase :" Alla JUVE?? MAI!!! "

Capito don fabio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...