beautifulmenego Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 sondaggio senza senso ma ditemi che non sono l'unica che dice che la gallina è un Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 sondaggio senza senso ma ditemi che non sono l'unica che dice che la gallina è un 3967[/snapback] non è un animale, intelligente, lo si capisce, da come, guarda, la gente Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 sondaggio senza senso ma ditemi che non sono l'unica che dice che la gallina è un 3967[/snapback] Un..?? Cmq ho votato! (mi sento una macchina da sondaggi, potrei votare qualunque cosa su qualunque argomento ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) Ma volendo si può chiedere il 50/50 o l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa..? No perché la mia risposta l'ho buttata lì un po' così, senza pensare, in maniera istintiva (e anche un po' indisponente a dire la verità..) Edited May 6, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 non è un animale, intelligente, lo si capisce, da come, guarda, la gente 3969[/snapback] Grazie, sono alle lacrime... commozione totale Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Grazie, sono alle lacrime... commozione totale 3990[/snapback] di niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) sondaggio senza senso ma ditemi che non sono l'unica che dice che la gallina è un 3967[/snapback] .... secondo Edited May 6, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 .... secondo 4000[/snapback] Spettacolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smemi Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Che sondaggio!!!!!!!!!!!!!! ....chissà chi ha votato MAMMIFERO??????? ma quanto sei scema....solo te puoi dire ste minchiate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted May 6, 2005 Author Share Posted May 6, 2005 Che sondaggio!!!!!!!!!!!!!! ....chissà chi ha votato MAMMIFERO??????? ma quanto sei scema....solo te puoi dire ste minchiate.... 4016[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 come mai questo sondaggio? la risposta all'apparenza sembra una sola...è un volatile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
terry Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 sondaggio senza senso ma ditemi che non sono l'unica che dice che la gallina è un 3967[/snapback] beh a giudicare dal 5,56% di quando ho votato io...non sembri l'unica a essere fermamente convinta...CHE LA GALLINA SIA UN MAMMIFERO!!!sei il divertimento puro x herr Fau.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted May 8, 2005 Share Posted May 8, 2005 Aforismi di Beautiful ieri sera a cena. E ne è convinta La gallina è un mammifero perchè fa i pulcini e li allatta. La mucca beve il latte(come se l'uomo bevesse la pipì-byTerry). Le galline mangiano le uova per rafforzare il bu*o del cu*o. I pesci mangiano le alghe(se sono vegetariani-byMattia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 8, 2005 Share Posted May 8, 2005 Aforismi di Beautiful ieri sera a cena. E ne è convintaLa gallina è un mammifero perchè fa i pulcini e li allatta. La mucca beve il latte(come se l'uomo bevesse la pipì-byTerry). Le galline mangiano le uova per rafforzare il bu*o del cu*o. I pesci mangiano le alghe(se sono vegetariani-byMattia). 4233[/snapback] Premi Nobel a confronto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 8, 2005 Share Posted May 8, 2005 Aforismi di Beautiful ieri sera a cena. E ne è convintaLa gallina è un mammifero perchè fa i pulcini e li allatta. La mucca beve il latte(come se l'uomo bevesse la pipì-byTerry). Le galline mangiano le uova per rafforzare il bu*o del cu*o. I pesci mangiano le alghe(se sono vegetariani-byMattia). 4233[/snapback] una banda di geni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Aforismi di Beautiful ieri sera a cena. E ne è convintaLa gallina è un mammifero perchè fa i pulcini e li allatta. La mucca beve il latte(come se l'uomo bevesse la pipì-byTerry). Le galline mangiano le uova per rafforzare il bu*o del cu*o. I pesci mangiano le alghe(se sono vegetariani-byMattia). 4233[/snapback] che bella serata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 che bella serata!!! 4352[/snapback] Domanda: cosa stavate bevendo? vorrei provare anch'io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 (edited) Domanda: cosa stavate bevendo? vorrei provare anch'io... 4354[/snapback] vino? tequila? rum? no, la risposta è una sola (vedi allegato): P.S.- scusa LL, era troppo invitante... ...ti prego, non mi mandare ancora quel tipo che mi ha fatto le scarpe di cemento l'altro giorno...sono ancora qui a scalpellare via il cemento via dai piedi... Edited May 9, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 vino? tequila? rum?no, la risposta è una sola (vedi allegato): P.S.- scusa LL, era troppo invitante... ...ti prego, non mi mandare ancora quel tipo che mi ha fatto le scarpe di cemento l'altro giorno...sono ancora qui a scalpellare via il cemento via dai piedi... 4357[/snapback] bellissima drè!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 vino? tequila? rum?no, la risposta è una sola (vedi allegato): P.S.- scusa LL, era troppo invitante... ...ti prego, non mi mandare ancora quel tipo che mi ha fatto le scarpe di cemento l'altro giorno...sono ancora qui a scalpellare via il cemento via dai piedi... 4357[/snapback] mongolo!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 la mia mentalità è troppo comica...o troppo lesa...dipende dai punti di vista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 La domanda da fare è:"perchè questo post ha avuto vita?" LL meno chiacchiere e + distintivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 La domanda da fare è:"perchè questo post ha avuto vita?"LL meno chiacchiere e + distintivo 4393[/snapback] puoi farlo anche tu, caro collega! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 puoi farlo anche tu, caro collega! 4523[/snapback] Il regime sta per implodere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 puoi farlo anche tu, caro collega! 4523[/snapback] Collega è una parolona...... io con te non ci voglio avere a che fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts