hammer70 Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 La gara con Roma del 26/02 è stata anticipata a venerdi 24,ore 20.30 con diretta su Sky Sport 3. Domani,invece,alle 17.45 su Sky Sport 2 replica della partita di ieri. Ciao,Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 16, 2006 Author Report Share Posted January 16, 2006 La gara con Roma del 26/02 è stata anticipata a venerdi 24,ore 20.30 con diretta su Sky Sport 3.Domani,invece,alle 17.45 su Sky Sport 2 replica della partita di ieri. Ciao,Franco 54553[/snapback] Prima di prendere insulti(giusti!) TV,volevo dite TV!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 domani mi riguardo la partita su sky... voglio troppo rivedermi la scena in cui... perdiamo palla mentre eravamo in attacco, e i virtussini partono in contropiede e (non ricordo chi fosse di loro)... ha fatto una schiacciatona estrema contro il ferro, facendo schizzare la palla a bordo campo!!! e dopo questa figura di "M" è partito un coro mostruoso beffeggiando il soggetto in questione!!! ma che partitona comunque :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 (edited) Credo che il giocatore in questione sia Lang. Comunque non ne posso più di questi anticipi. Per me anticipo significa quasi sempre rinuncia alla partita! Che palle.... Edited January 17, 2006 by MAMITO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Se non sbaglio faranno vedere anche la partita contro Teramo su SKY... vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 La gara con Roma del 26/02 è stata anticipata a venerdi 24,ore 20.30 con diretta su Sky Sport 3.Domani,invece,alle 17.45 su Sky Sport 2 replica della partita di ieri. Ciao,Franco 54553[/snapback] Porca putt....... !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Se non sbaglio faranno vedere anche la partita contro Teramo su SKY... vero? 54622[/snapback] Si, venerdi cà vegn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Si, su Sky 3 credo. Se con i tuoi puntini vuoi insinuare che ci sono anche dei fattori positivi sul fatto degli anticipi televisivi ti do pienamente ragione. Comunque penso, come già sostenuto da altri in altri post, che l'abbonato debba sapere prima dell'inizio del campionato quali saranno la partite casalinghe anticipate al venerdì o al sabato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Credo che il giocatore in questione sia Lang. Comunque non ne posso più di questi anticipi. Per me anticipo significa quasi sempre rinuncia alla partita! Che palle.... 54618[/snapback] Sono d' accordo: anch' io lavoro a Milano e torno il sabato mattina. La partita il venerdì sera è una maialata, che diamine, sono abbonato! Ma quando ho fatto l' abbonamento c' erano in programma partite il sabato sera, la domenica a mezzogiorno e la domenica sera (già abbastanza frammentato, peraltro). A parte il primo folle mese di campionato le altre dovevano rispettare questi orari. Ho già perso quella con Livorno di venerdì sera, ma lì c' erano le feste e passi, ma ora... come si fa a giocare un turno di campionato su tre giorni! Chiedo il rimborso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Si, su Sky 3 credo. Se con i tuoi puntini vuoi insinuare che ci sono anche dei fattori positivi sul fatto degli anticipi televisivi ti do pienamente ragione. Comunque penso, come già sostenuto da altri in altri post, che l'abbonato debba sapere prima dell'inizio del campionato quali saranno la partite casalinghe anticipate al venerdì o al sabato. 54631[/snapback] Almeno su quelle in casa e di conseguenza su tutte, salvo rare ed eccezionali occasioni, vedi la morte del Papa o simili... Cmq per me è un piacere che SKY trasmetta le trasferte della nostra beneamata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Certo, anche a me fa piacere vedere venerdi la partita a Teramo, però mi perderò (quasi certamente) la partita casalinga con la Lottomatica. Al pub di Casbeno la fanno vedere? Qualcuno ci va? e ultima domanda, dove si trova Casbeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Certo, anche a me fa piacere vedere venerdi la partita a Teramo, però mi perderò (quasi certamente) la partita casalinga con la Lottomatica. Al pub di Casbeno la fanno vedere? Qualcuno ci va? e ultima domanda, dove si trova Casbeno? 54638[/snapback] ahuahuahuahuhuah Roosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Varese la conosco abbastanza bene ma non così bene da conoscere i nomi e le delimitazioni dei quartieri. So dove è la questura quindi non mi sarà difficile trovare il pub. Ti ringrazio per la spiegazione ma dato che vengo dalla Svizzera sai dirmi se trasmettono la partita (non vorrei farmi un giro a vuoto)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 ahuahuahuahuhuahRoosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub 54653[/snapback] ma tu come misuri le distanze??? saranno al massimo 50... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Oppure puoi dare un calcio al primo poliziotto che vedi, così ti portano loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Varese la conosco abbastanza bene ma non così bene da conoscere i nomi e le delimitazioni dei quartieri. So dove è la questura quindi non mi sarà difficile trovare il pub. Ti ringrazio per la spiegazione ma dato che vengo dalla Svizzera sai dirmi se trasmettono la partita (non vorrei farmi un giro a vuoto)? 54654[/snapback] Penso che essendo su SKY la trasmetteranno, ma non ci metterei la mano sul fuoco, è solo una mia deduzione... Cmq non facciamo tanto gli spiritosi che io ho scoperto la locazione del suddetto pub solo casualmente, visto che mi trovavo nel locale di fianco a tazzare come un disperato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Dai, fatti trovare al pub venerdì sera. Anch'io non disprezzo una sana "tazzata" in compagnia.....specialmente se si tratta di birra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 17, 2006 Author Report Share Posted January 17, 2006 Sono d' accordo: anch' io lavoro a Milano e torno il sabato mattina. La partita il venerdì sera è una maialata, che diamine, sono abbonato! Ma quando ho fatto l' abbonamento c' erano in programma partite il sabato sera, la domenica a mezzogiorno e la domenica sera (già abbastanza frammentato, peraltro).A parte il primo folle mese di campionato le altre dovevano rispettare questi orari. Ho già perso quella con Livorno di venerdì sera, ma lì c' erano le feste e passi, ma ora... come si fa a giocare un turno di campionato su tre giorni! Chiedo il rimborso... 54635[/snapback] Chiedo rimborso anch'io. Petizione collettiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 17, 2006 Author Report Share Posted January 17, 2006 Si, su Sky 3 credo. Se con i tuoi puntini vuoi insinuare che ci sono anche dei fattori positivi sul fatto degli anticipi televisivi ti do pienamente ragione. Comunque penso, come già sostenuto da altri in altri post, che l'abbonato debba sapere prima dell'inizio del campionato quali saranno la partite casalinghe anticipate al venerdì o al sabato. 54631[/snapback] Serie A: tutti gli anticipi del mese di febbraio Questa la programmazione televisiva su Sky delle gare di febbraio nella Serie A TIM. 2a di ritorno Venerdì 03.02.06 (ore 20.30) Navigo.it Teramo-Bipop Reggio Emilia Sabato 04.02.06 (ore 18.30) Upea Capo d’Orlando-Caffè Maxim Bologna Domenica 05.02.06 (ore 12) Angelico Biella-Montepaschi Siena 3° di ritorno Venerdì 10.02.06 — Basket Livorno-Upea Capo d’Orlando Sabato 11.02.06 — Lottomatica Roma-Snaidero Udine Domenica 12.02.06 — Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù 4° di ritorno Venerdì 24.02.06 — Whirpool Varese-Lottomatica Roma Sabato 25.02.06 — Carpisa Napoli-Angelico Biella Domenica 26.02.06 — Basket Livorno-Climamio Bologna Sito ufficiale Lega Basket Serie A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 (edited) ahuahuahuahuhuahRoosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! : ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub 54653[/snapback] Certo che da una attualmente accasatasi in quel di Mornago ( ) e proveniente da Bobbiate () si pretenderebbe che stesse un po' più "schiscia" nel parlare della grande castellanza di Casbeno !!!! Comunque hai ben spegato a Mamito come raggiungere il Pub; chi ci sarà ? No, perchè..... abitando a 200 metri ........... P.S.: ...mi scuserà l' amico Stefano-Avvocato, residente nel ridente "borgo" di Bobbiate, ma dovevo una risposta "per le rime" ad una sfrontatissima Gambalunga !!! FORZA VARESEEEEEEE !!! Edited January 17, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Se mi confermate al 100% che faranno vedere la partita io ci sarò e sono curioso di conoscerti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Se mi confermate al 100% che faranno vedere la partita io ci sarò e sono curioso di conoscerti. 54716[/snapback] PUB ....... conferma please !! Ponch, Tatanka, Stefano ...e tutti gli altri ......una birretta el a partita ???? ( Tranquilla Lele,tanto non riusciamo mai a organizzare un cacchhio !!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Sono un abbonato anche io nel WW (Tribuna Ovest giusto?) ma non riesco a capire chi siete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 casbeno caput mundi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pub Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Se mi confermate al 100% che faranno vedere la partita io ci sarò e sono curioso di conoscerti. 54716[/snapback] Confermato ! Venerdì ore 20:30 diretta SKY al VARESE BASKET PUB di Casbeno!!! www.varesebasketpub.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts