Jump to content

VARESE IN VT

Recommended Posts

domani mi riguardo la partita su sky... voglio troppo rivedermi la scena in cui... perdiamo palla mentre eravamo in attacco, e i virtussini partono in contropiede e (non ricordo chi fosse di loro)... ha fatto una schiacciatona estrema contro il ferro, facendo schizzare la palla a bordo campo!!! e dopo questa figura di "M" è partito un coro mostruoso beffeggiando il soggetto in questione!!!

ma che partitona comunque :-)

Credo che il giocatore in questione sia Lang. Comunque non ne posso più di questi anticipi. Per me anticipo significa quasi sempre rinuncia alla partita! Che palle....

Edited by MAMITO

Si, su Sky 3 credo. Se con i tuoi puntini vuoi insinuare che ci sono anche dei fattori positivi sul fatto degli anticipi televisivi ti do pienamente ragione. Comunque penso, come già sostenuto da altri in altri post, che l'abbonato debba sapere prima dell'inizio del campionato quali saranno la partite casalinghe anticipate al venerdì o al sabato.

Credo che il giocatore in questione sia Lang. Comunque non ne posso più di questi anticipi. Per me anticipo significa quasi sempre  rinuncia alla partita! Che palle....

54618[/snapback]

Sono d' accordo: anch' io lavoro a Milano e torno il sabato mattina. La partita il venerdì sera è una maialata, che diamine, sono abbonato! Ma quando ho fatto l' abbonamento c' erano in programma partite il sabato sera, la domenica a mezzogiorno e la domenica sera (già abbastanza frammentato, peraltro).

A parte il primo folle mese di campionato le altre dovevano rispettare questi orari.

Ho già perso quella con Livorno di venerdì sera, ma lì c' erano le feste e passi, ma ora... come si fa a giocare un turno di campionato su tre giorni!

Chiedo il rimborso...

Si, su Sky 3 credo. Se con i tuoi puntini vuoi insinuare che ci sono anche dei fattori positivi sul fatto degli anticipi televisivi ti do pienamente ragione. Comunque penso, come già sostenuto da altri in altri post, che l'abbonato debba sapere prima dell'inizio del campionato quali saranno la partite casalinghe anticipate al venerdì o al sabato.

54631[/snapback]

Almeno su quelle in casa e di conseguenza su tutte, salvo rare ed eccezionali occasioni, vedi la morte del Papa o simili... Cmq per me è un piacere che SKY trasmetta le trasferte della nostra beneamata...

Certo, anche a me fa piacere vedere venerdi la partita a Teramo, però mi perderò (quasi certamente) la partita casalinga con la Lottomatica. Al pub di Casbeno la fanno vedere? Qualcuno ci va? e ultima domanda, dove si trova Casbeno?

Certo, anche a me fa piacere vedere venerdi la partita a Teramo, però mi perderò (quasi certamente) la partita casalinga con la Lottomatica. Al pub di Casbeno la fanno vedere? Qualcuno ci va? e ultima domanda, dove si trova Casbeno?

54638[/snapback]

ahuahuahuahuhuah

Roosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! ;):P:P

ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub :lol:

Varese la conosco abbastanza bene ma non così bene da conoscere i nomi e le delimitazioni dei quartieri. So dove è la questura quindi non mi sarà difficile trovare il pub. Ti ringrazio per la spiegazione ma dato che vengo dalla Svizzera sai dirmi se trasmettono la partita (non vorrei farmi un giro a vuoto)?

ahuahuahuahuhuah

Roosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! ;)  :P  :P

ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub  :o

54653[/snapback]

ma tu come misuri le distanze??? :lol:

saranno al massimo 50... :lol:

Varese la conosco abbastanza bene ma non così bene da conoscere i nomi e le delimitazioni dei quartieri. So dove è la questura quindi non mi sarà difficile trovare il pub. Ti ringrazio per la spiegazione ma dato che vengo dalla Svizzera sai dirmi se trasmettono la partita (non vorrei farmi un giro a vuoto)?

54654[/snapback]

Penso che essendo su SKY la trasmetteranno, ma non ci metterei la mano sul fuoco, è solo una mia deduzione...

Cmq non facciamo tanto gli spiritosi che io ho scoperto la locazione del suddetto pub solo casualmente, visto che mi trovavo nel locale di fianco a tazzare come un disperato... :lol::rolleyes:

Sono d' accordo: anch' io lavoro a Milano e torno il sabato mattina. La partita il venerdì sera è una maialata, che diamine, sono abbonato! Ma quando ho fatto l' abbonamento c' erano in programma partite il sabato sera, la domenica a mezzogiorno e la domenica sera (già abbastanza frammentato, peraltro).

A parte il primo folle mese di campionato le altre dovevano rispettare questi orari.

Ho già perso quella con Livorno di venerdì sera, ma lì c' erano le feste e passi, ma ora... come si fa a giocare un turno di campionato su tre giorni!

Chiedo il rimborso...

54635[/snapback]

Chiedo rimborso anch'io.

Petizione collettiva? :rolleyes:

54631[/snapback]

Serie A: tutti gli anticipi del mese di febbraio

Questa la programmazione televisiva su Sky delle gare di febbraio nella Serie A TIM.

2a di ritorno

Venerdì 03.02.06 (ore 20.30) Navigo.it Teramo-Bipop Reggio Emilia

Sabato 04.02.06 (ore 18.30) Upea Capo d’Orlando-Caffè Maxim Bologna

Domenica 05.02.06 (ore 12) Angelico Biella-Montepaschi Siena

3° di ritorno

Venerdì 10.02.06 — Basket Livorno-Upea Capo d’Orlando

Sabato 11.02.06 — Lottomatica Roma-Snaidero Udine

Domenica 12.02.06 — Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù

4° di ritorno

Venerdì 24.02.06 — Whirpool Varese-Lottomatica Roma

Sabato 25.02.06 — Carpisa Napoli-Angelico Biella

Domenica 26.02.06 — Basket Livorno-Climamio Bologna

Sito ufficiale Lega Basket Serie A

ahuahuahuahuhuah

Roosters potrebbe ammazzarti per questa domanda!!! :

ti risponderò io prima che Roo ti faccia fuori: Casbeno è un quartierucolo insignificante di Varese sito in zona Questura (x arrivarci ti basta seguire i cartelli). Arrivato alla rotonda della questura devi prende la strada dove c'è la pizzera Il gambero e la Chiesa del suddetto quartiere. Arrivato in fondo alla via, giri a sinistra e dopo 100 mt giri a destra e sei arrivato al pub  :D

54653[/snapback]

Certo che da una attualmente accasatasi in quel di Mornago ( :(:lol: ) e proveniente da Bobbiate (15.gif) si pretenderebbe che stesse un po' più "schiscia" nel parlare della grande castellanza di Casbeno !!!!

Comunque hai ben spegato a Mamito come raggiungere il Pub; chi ci sarà ?

No, perchè..... abitando a 200 metri ........... :rolleyes::lol::P

P.S.: ...mi scuserà l' amico Stefano-Avvocato, residente nel ridente "borgo" di Bobbiate, ma dovevo una risposta "per le rime" ad una sfrontatissima Gambalunga !!! :(:lol:

FORZA VARESEEEEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99

Se mi confermate al 100% che faranno vedere la partita io ci sarò e sono curioso di conoscerti.

54716[/snapback]

PUB ....... conferma please !!

Ponch, Tatanka, Stefano ...e tutti gli altri ......una birretta el a partita ????

( Tranquilla Lele,tanto non riusciamo mai a organizzare un cacchhio !!)

Se mi confermate al 100% che faranno vedere la partita io ci sarò e sono curioso di conoscerti.

54716[/snapback]

Confermato ! Venerdì ore 20:30 diretta SKY al VARESE BASKET PUB di Casbeno!!!

www.varesebasketpub.it