Jump to content

Cadeo lascia Varese .

Recommended Posts

Giulio Cadeo indimenticato allenatore di una recente Varese lascia per andare ad allenare le ragazze del CUS CHIETI A2 femminile ,dopo tanti anni passati a dividersi fra due professioni Allenatore e Odontotecnico allenera' full time le ragazze abruzzesi fino al 2008 .

Attendo commenti .

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Giulio Cadeo indimenticato allenatore di una recente Varese lascia per andare ad allenare le ragazze del CUS CHIETI A2 femminile ,dopo tanti anni passati a dividersi fra due professioni Allenatore e Odontotecnico allenera' full time le ragazze abruzzesi fino al 2008 .

Attendo commenti .

54621[/snapback]

In bocca al lupo !!

Ha avuto anche una striscia positiva di, mi sembra di ricordare, 8 vittorie tra cui il derby a Cantù e il derby a Milano. Non sarà stato un mago della panchina ma ha fatto anche qualcosa di buono, quindi mi sento di fargli i miei auguroni!

Edited by MAMITO

Ha avuto anche una striscia positiva di, mi sembra di ricordare, 8 vittorie tra cui il derby a Cantù e il derby a Milano. Non sarà stato un mago della panchina ma ha fatto anche qualcosa di buono, quindi mi sento di fargli i miei auguroni!

54667[/snapback]

9 vittorie consecutive... perdemmo la decima in casa contro la scovolini pesaro, in un triste giorno in cui Jerry McC fece pietà (infatti l'anno successivo andò a MilanoMerda) :rolleyes:

A modo suo è entrato nella storia di Varese grazie ad un derby scandalosamente perso...

:rolleyes:

Auguroni ed a MAI PIU' A VARESE!!!

54666[/snapback]

Ti rocordo che quel risultato dipese in modo determionante dai giocatori e dal loro atteggiamento..........

Ricordo ancora un 3d " ...a Dodo quel che è di Dodo.. " ...........

54707[/snapback]

C'era un errore di stampa....... quando l'odontotecnico ha cominciato ad applicare le Sue Teorie Cestistiche, ha dimostrato il suo non-valore. Sommato ad un'arroganza senza pari, considerando il Signor Nessuno che era. Ricordo ancora certe interviste che mi fecero andare il sangue agli occhi!!!!!!

Lascio stare i pettegolezzi che riguardano la sua gestione a simpatie del settore giovanile, visto che non posso verificarle. A me stava sulle balle, non mi dispiace che abbia lasciato Varese.....

E' l'unico allenatore con cui ho avuto la possibilità di chiacchierare di Basket.

A me non dispiaceva così tanto e gli sono state addossate molte colpe non sue.

Sicuramente suoi errori furono alcune scelte di mercato, ma chi non ne fa?

E comunque alla fine le ha pagate.

Il derby con Cantù è sicuramente stata una pagina nera, ma fino all'infortunio di Becirovic non eravamo messi così male.

Spesso a Varese dimentichiamo le cose positive per quelle negative, anche le ferocissime critiche a Sacco furono per me fuori misura.

Io gli faccio i migliori auguri di buon lavoro.

:ph34r:

... oh! sarà, ma a me non dispiace... sì, in verità ha l'aria un po' mignottesca... quest'aspetto da massaggiatrice della porta accanto... e probabilmente anche quell'odore di pneumatico bruciato che si porta dietro non l'aiuta a uscire dal cliché... però, a me, Fanny non dispiace! :ph34r: