JAKE Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 perdonami Jake, ma se x Matteo intendi Matteo Inzaghi, vorrei far presente che in occasione di Varese - Siena di quest'anno, durante un servizio tv di presentazione alla partita, disse che dovevamo stare attendi a Myers e Galanda tra le file nemiche...ehm...diciamo che quella volta non si era proprio preparato benissimo... 55065[/snapback] Con tutto il bene che voglio a Matteo Inzaghi, per sua stessa ammissione, non è propriamente un enciclopedia di basket! Mi riferivo a Il Teo attuale telecronista.
Long Leg Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Con tutto il bene che voglio a Matteo Inzaghi, per sua stessa ammissione, non è propriamente un enciclopedia di basket! Mi riferivo a Il Teo attuale telecronista. 55155[/snapback] ah ecco!
ROOSTERS99 Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 ieri ho sentito per la prima volta Sales nella telecronaca di TV-Udine.se qualcuno può permettersi di dire quelle cose in quel modo e con quella parlata da avvinazzato, Matteo avrebbe la piena cittadinanza nella schiera dei telecronisti di basket anche se si presentasse al microfono vestito da platinette, con la fiatella di gorgonzola e 5 bock in corpo. 55147[/snapback] ....ok, ma è sempre meglio cercare di allinearsi verso l' alto non verso il basso............
lector Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Premettendo che sicuramente non deve essere facile commentare un partita in diretta, i margini di miglioramento per i " nostri commentatori " sono sicuramente notevoli. Ritengo che la colpa per il pessimo spettacolo, spesso offerto dai nostri beniamini sia + colpa loro che di Magnano. Lapidiamoli
fachiro Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Fare le telecronache non è affatto facile. Ne ho avuto la conferma contro Livorno quando ho fatto la spalla "tecnica"... da quella posizione vedi veramente poco e soprattutto senti ancora meno vista la vicinanza della curva... 55038[/snapback] più che altro, ma alla 6 quanto costrebbero due cuffie microfonate? non so se si sono aggiornati, ma lo scorso anno quando avevo coadiuvato jet, il solo microfono a disposizione e il dover urlarsi nelle orecchie per sentire cosa si stava dicendo rendeva ancora più scomodo un lavoro che non è propriamente rilassante.
Recommended Posts