Jump to content

Recommended Posts

Posted
perdonami Jake, ma se x Matteo intendi Matteo Inzaghi, vorrei far presente che in occasione di Varese - Siena di quest'anno, durante un servizio tv di presentazione alla partita, disse che dovevamo stare attendi a Myers e Galanda tra le file nemiche...ehm...diciamo che quella volta non si era proprio preparato benissimo... :rolleyes:  :lol:  :lol:

55065[/snapback]

Con tutto il bene che voglio a Matteo Inzaghi, per sua stessa ammissione, non è propriamente un enciclopedia di basket! ^_^

Mi riferivo a Il Teo attuale telecronista. :lol:

Posted
Con tutto il bene che voglio a Matteo Inzaghi, per sua stessa ammissione, non è propriamente un enciclopedia di basket!  :lol:

Mi riferivo a Il Teo attuale telecronista. :lol:

55155[/snapback]

ah ecco! :rolleyes:

Posted
ieri ho sentito per la prima volta Sales  nella telecronaca di TV-Udine.

se qualcuno può permettersi di dire quelle cose in quel modo e con quella parlata da avvinazzato, Matteo avrebbe la piena cittadinanza nella schiera dei telecronisti di basket anche se si presentasse al microfono vestito da platinette, con la fiatella di gorgonzola e 5 bock in corpo.

55147[/snapback]

....ok, ma è sempre meglio cercare di allinearsi verso l' alto non verso il basso............ :rolleyes:

Posted

Premettendo che sicuramente non deve essere facile commentare un partita in diretta, i margini di miglioramento per i " nostri commentatori " sono sicuramente notevoli.

Ritengo che la colpa per il pessimo spettacolo, spesso offerto dai nostri beniamini sia + colpa loro che di Magnano.

Lapidiamoli

Posted
Fare le telecronache non è affatto facile. Ne ho avuto la conferma contro Livorno quando ho fatto la spalla "tecnica"... da quella posizione vedi veramente poco e soprattutto senti ancora meno vista la vicinanza della curva...

55038[/snapback]

più che altro, ma alla 6 quanto costrebbero due cuffie microfonate? non so se si sono aggiornati, ma lo scorso anno quando avevo coadiuvato jet, il solo microfono a disposizione e il dover urlarsi nelle orecchie per sentire cosa si stava dicendo rendeva ancora più scomodo un lavoro che non è propriamente rilassante.