Jump to content

Recommended Posts

Posted

direi proprio di sì... :rolleyes:

Posted
direi proprio di sì...  :rolleyes:

54979[/snapback]

faccio il tifo per il fallimento di Roseto.

suona poco "sportivo"?

beh, nemmeno loro sono dei mostri di sportività.

Posted
faccio il tifo per il fallimento di Roseto.

suona poco "sportivo"?

beh, nemmeno loro sono dei mostri di sportività.

54999[/snapback]

Non faccio il tifo, ma se dovessero fallire non mi dispiacerebbe affatto...

Io spero sempre che Preziosi compri Cantù... andiamo di derby ce ne sarebbero ancora....contro la Robur!!! :rolleyes:;)

Posted
Non faccio il tifo, ma se dovessero fallire non mi dispiacerebbe affatto...

Io spero sempre che Preziosi compri Cantù... andiamo di derby ce ne sarebbero ancora....contro la Robur!!! :rolleyes:  ;)

55001[/snapback]

Uè, andiamoci piano con queste insinuazioni ;) Vediamo se tra un paio di anni potrai ripetere lo stesso augurio, io credo proprio di no....

Posted

Queste due Società, ed in particolare Reggio Calabria negli ultimi anni, hanno una gestione decisamente discutibile in particolare perchè FALSANO il campionato di basket.

Restano con un roster da B2 fino a quasi metà campionato poi cambiano tutto e cercano la rimonta, inaccettabile; chi le incontra all'inizio stravince chi arriva dopo trova tutta un altra situazione.

Servono regole più chiare e precise ma purtroppo rimarrà solo utopia!!!

Posted
Queste due Società, ed in particolare Reggio Calabria negli ultimi anni, hanno una gestione decisamente discutibile in particolare perchè FALSANO il campionato di basket.

Restano con un roster da B2 fino a quasi metà campionato poi cambiano tutto e cercano la rimonta, inaccettabile; chi le incontra all'inizio stravince chi arriva dopo trova tutta un altra situazione.

55004[/snapback]

Ti riferisci a Zanus :rolleyes:;);)

Posted

Tutti gli anni con Roseto escono queste storie, che fallisca o retroceda e si faccia il più economico campionato di A2 e basta!

A Reggio Calabria è già anni che fanno i miracoli, devo dire che se confrontiamo i budget di questi ultimi anni con quelli di Varese (una società a caso... :rolleyes: ) hanno lavorato bene ottenendo risultati più che dignitosi.

Posted
Ti riferisci a Zanus  :lol:  :lol:  ^_^

55009[/snapback]

giù le mani da Zanus!!! :lol:

:P  :lol:  :lol:  :lol: ...e ho sorpassato Cingo !!  :rolleyes:

55026[/snapback]

ti ho ripreso! :P

Posted

55004[/snapback]

Che ci prendano per il culo non c'è dubbio, ma non sono d'accordo che falsino il campionato.

Falsare vuole dire andare contro le regole. Le regole permettono a una qualsiasi società di arrvare a primavera e acquistare anche Micheal Jordan, se ne ha le possibilità.

Sono le regole del mercato sempre aperto che vanno riviste!

Posted
Che ci prendano per il culo non c'è dubbio, ma non sono d'accordo che falsino il campionato.

Falsare vuole dire andare contro le regole. Le regole permettono a una qualsiasi società di arrvare a primavera e acquistare anche Micheal Jordan, se ne ha le possibilità.

Sono le regole del mercato sempre aperto che vanno riviste!

55186[/snapback]

Senza mercato aperto non fallirebbero ma retrocederebbero così il prossimo anno potrebbero ripartire in un campionato più consono al loro budget.

Posted

55186[/snapback]

Sssssssssssssssst.... Corbelli ti ascolta!

:(:lol::lol:

• 2 weeks later...
Posted

Non fa mai piacere veder sparire una società di basket (oddio la virtus un pochino si... <_< ) tuttavia per Roseto l'agonia era cominciata già in estate, non potevano farsi una onesta A2 invece di fare il botto per dopo aver tentato di sopravvivere in A1?

Posted
Non fa mai piacere veder sparire una società di basket (oddio la virtus un pochino si...  <_< ) tuttavia per Roseto l'agonia era cominciata già in estate, non potevano farsi una onesta A2 invece di fare il botto per dopo aver tentato di sopravvivere in A1?

57414[/snapback]

Idem per RC

Posted

Ragazzi ... Roseto da sempre mi è simpatica, ho ancora frequentazioni con un ex americano di Roseto che è completamente pazzo per quella gente e che oggi - manager di una grossissima multinazionale - va soprattutto fiero della sua militanza rosetana..... il problema è la possibilità che hanno ogni volta di riemergere e salvarsi per il rotto della cuffia !!

A mio parere dovrebbero schierare una squadra di giocani con i soliti americani di qualche "scuderia" famosa che intende mettere in mostra qualcuno e basta !!!

Non è tollerabile che mettano sotto contratti comunitari - italiani etc per poi non pagarli e dichiarare che presto chiuderanno.

A quando il benedetto "salary cap"!!

besos !

Posted

Magari non è il 3d più appropriato però...

Virtus Bologna in tribunale contro Caffé Maxim

BOLOGNA, 31 gennaio 2006 - Dopo averlo praticamente comprato, affittandone il marchio, la Virtus Bologna porterà in tribunale il proprio ex sponsor, Caffè Maxim: la società bianconera, insieme a Magellanica Consulting, società di gestione delle sponsorizzazioni, hanno infatti dato mandato ai loro legali di presentare istanza di fallimento nei confronti di Caffè Maxim e dei suoi garanti, Massimiliano Boccio e Nuova Edilizia srl. "La decisione - si legge in una nota del club - è stata presa in conseguenza degli atti compiuti di recente dal suddetto signor Boccio e ritenuti lesivi dei diritti e degli interessi della società e delle ipotesi di recupero degli ingenti crediti vantati nei loro confronti". È successo infatti, pochi giorni fa, che Boccio - secondo una lettera pubblicata sul sito della Virtus - si sia autonominato liquidatore, al posto del professionista incaricato di fotografare la situazione finanziaria della Caffè Maxim. Il 12 gennaio era stato il patron della Virtus Claudio Sabatini ad annunciare la svolta, rilevando il marchio dell'azienda di torrefazione che ha 76 punti vendita sparsi per lo più in città e provincia.