Wallace Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Tratto dalla Prealpina di oggi . Per sostituire Giulio Cadeo partito alla volta di Chieti la Societa' ha puntato su due tecnici di lungo corso ,Dodo Colombo che si occupera' del gruppo Cadetti (anno 1991) e Vincenzo Crocetti che si occupera' della squadra Bam ( anno 1992) . Penso si tratti di una buona notizia ,spero l'ennesimo segnale da parte della Societa' di ritornare a lavorare bene a tutti i livelli . Resta solo il fatto di non farsi prendere da facili isterismi alla prima sconfitta che verra' ,nervi saldi e un po' di fiducia in una Societa' che quest'anno sta dimostrando di meritarsela . PS in Gran Bretagna hanno abolito la caccia alla Volpe vediamo di non introdurre in Italia la caccia al Magnano . Ciao e buona giornata a tutti .
Silver Surfer Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Bene. Auspicherei ora anche un interessamento del Dodo verso la preparazione tecnica di Rolando...ieri ho visto un sontuoso Daniel Santiago maramaldeggiare contro Siena...
bevila Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Questa è indubbiamente una buona notizia per il basket varesino! Quoto Silver per il giudizio su Santiago, ma l'inizio dell'ultimo quarto a sportellate tra lui e Nicola mi è piaciuto ancora di più.
Freddy Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Due ottimi insegnanti di pallacanestro. Buon lavoro.
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Bene. Auspicherei ora anche un interessamento del Dodo verso la preparazione tecnica di Rolando...ieri ho visto un sontuoso Daniel Santiago maramaldeggiare contro Siena... 55322[/snapback] QUOTONE!
sertar Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Questa è indubbiamente una buona notizia per il basket varesino!Quoto Silver per il giudizio su Santiago, ma l'inizio dell'ultimo quarto a sportellate tra lui e Nicola mi è piaciuto ancora di più. 55325[/snapback] Vogliamo ammetterlo: Nicola è il giocatore più odioso che esista ma è proprio il giocatore che servirebbe.....magari insieme a Zukauskas che però ahimè nn interessa affatto a Magnano & c.
Leasir Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Vogliamo ammetterlo: Nicola è il giocatore più odioso che esista ma è proprio il giocatore che servirebbe a noi? un altro 4 che non staziona mai a meno di 6 metri dal canestro? per farne cosa? .....magari insieme a Zukauskas che però ahimè nn interessa affatto a Magnano & c. A me Zuk non dispiacerebbe. E' un 3, è fisico, ci dà ed è concreto. A questo punto della sua carriera non è certo uno che sposta, ma credo che sarebbe un solidissimo cambio. Non vedo perchè Magnano non dovrebbe apprezzarlo.
UNSELD Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 (edited) Bene. Auspicherei ora anche un interessamento del Dodo verso la preparazione tecnica di Rolando...ieri ho visto un sontuoso Daniel Santiago maramaldeggiare contro Siena... 55322[/snapback] Due grandi... Non a caso facenti parte dei Roosters Stellari. Se Dodo sarà anche "involved" nella preparazione dei lunghi varesini ( ruolo attualmente vacante e,diciamolo pure, trascurato... ) vorrà dire che , forse, il giovane Castiglioni sta apprendendo l'arte e la sta mettendo da parte. Comunque Malaga è una bellissima squadra. Coperta in ogni ruolo, play e centro classici, esterni che sforacchiano alla grande, in lungo atipico, un allenatore carismatico, autorevole e rispettato da tutti ( arbitri compresi), società ben organizzata e con un sacco di soldi. Se consideriamo che è pure un discreto posticino per viverci, beh... Vien voglia di traslocare. Edited January 20, 2006 by BAT
hammer70 Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 QUOTONE! 55337[/snapback] QUOTO. Quando preparava i lunghi lui(vedi Santiago,appunto,ma è solo un esempio),si vedevano i frutti. Bentornato,Dodo
cagno Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Santiago è diventato un signor pivot grazie agli insegnamenti di Dodo Colombo.Adesso non so se lo farà ma devono assolutamente farlo lavorare con Rolando.Dodo è il migliore nel lavorare coi lunghi!
ROOSTERS99 Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Bene. Auspicherei ora anche un interessamento del Dodo verso la preparazione tecnica di Rolando...ieri ho visto un sontuoso Daniel Santiago maramaldeggiare contro Siena... 55322[/snapback] Questa è indubbiamente una buona notizia per il basket varesino!Quoto Silver per il giudizio su Santiago, ma l'inizio dell'ultimo quarto a sportellate tra lui e Nicola mi è piaciuto ancora di più. 55325[/snapback] Quotone ragazzi !! Ben tornato al Dodo ( ..... Colombo, perlamordiddio !!!) e..... grandissimo Danielone !!!
the answer Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Quotone ragazzi !!Ben tornato al Dodo ( ..... Colombo, perlamordiddio !!!) e..... grandissimo Danielone !!! 55402[/snapback] Il Dodo faceva il prof di educazione fisica al classico?
JAKE Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Il Dodo faceva il prof di educazione fisica al classico? 55446[/snapback] no, trattasi di altro Colombo quello del classico... l'ho avuto come prof quindi sono ferrato in materia!
Ale Div. Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Sono molto contento, perchè è bravo, preparato ed è un vero signore. Sono sicuro che Ruben saprà avvalersi delle sue capacità. Un grosso passo avanti per la Pallacenstro Varese!
miticuz Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Sono molto contento, perchè è bravo, preparato ed è un vero signore.Sono sicuro che Ruben saprà avvalersi delle sue capacità. Un grosso passo avanti per la Pallacenstro Varese! 55500[/snapback] grande dodo,grande uomo....un vero signore
davide Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Bene. Auspicherei ora anche un interessamento del Dodo verso la preparazione tecnica di Rolando...ieri ho visto un sontuoso Daniel Santiago maramaldeggiare contro Siena... 55322[/snapback] ottimo. lo auspico anch'io
Recommended Posts