Jump to content

GRANDISSIMO TAU VITORIA.

Recommended Posts

Beh tyler non è che a me Ivanovic stia simpatico sai???

E poi non è una squadra di simpaticoni Betts Macjiauskas Scola

Invece io non riesco a non esaltarmi vedendo giocare JASIKEVICIUC BURSTEIN PARKER BASTON VUJCIC

E poi hanno paolo villaggio come coach!!!! Non dimentichiamolo :P:lol: E fino a due anni fa il suo assistente era David FILINI Blatt!! Che comica!! :lol::lol::P

Gara giocata col cuore e stravinta meritatamente, queste sono le squadre che meritano!!!

Ci godo troppo a vedere tutti i miliardi di Mosca in fumo!!!

4082[/snapback]

concordo!!! :lol::lol:

Beh tyler non è che a me Ivanovic stia simpatico sai???

E poi non è una squadra di simpaticoni Betts Macjiauskas Scola

Invece io non riesco a non esaltarmi vedendo giocare JASIKEVICIUC BURSTEIN PARKER BASTON VUJCIC

Anche io ho gli stessi sussulti quando vendo giocare quelli lì, è un piacere per gli occhi!

E poi hanno paolo villaggio come coach!!!! Non dimentichiamolo :lol::lol: E fino a due anni fa il suo assistente era David FILINI Blatt!! Che comica!! :lol::lol::o

4092[/snapback]

:lol::P:P

Bela li' ALLA FACCIA DEL CSKA!!!!

DOMENICA IL MACCABI VINCERA DI 30 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

4086[/snapback]

non ne sono sicuro!!! Forza TAU!

Grandi tifoserie al seguito: massiccia e dislocata in ogni dove quella israeliana; compatta ma comunque chiassosa quella del Tau. Ambedue fantastiche e fantasmagoriche, pur senza entrare in alcun conflitto.

Sono finito nella zona di un gruppone Maccabi ieri e sara' ancora cosi' domani...Vi dico solo che ad un certo punto ero con sciarpa al collo giallo-blu e saltellante tipo X-man nella finale vinta dall'Hapoel l'anno passato...ma non si poteva farne a meno...! :lol: :lol:

ad un certo punto ero con sciarpa al collo giallo-blu e saltellante tipo X-man nella finale vinta dall'Hapoel l'anno passato...ma non si poteva farne a meno...! ;):P

4176[/snapback]

grande Silver!!!

tifoso onorario del Maccabi!!! ;)

6000 tifosi israeliani al seguito a Mosca, in confronto agli 800/1000 baschi.

La loro litania molto frequente ha un significato ben diverso dall'apparente tono ieratico che la caratterizza, ovvero di qs. tipo: "Chi non salta e' del Barcellona"... :o

Comunque tifoserie molto calde, ma simpatiche e corrette! :D