varesestar Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 semplicemente splendidi!!! ho avuto paura quando si sono fatti recuperare, e i teramani sono arrivati sino al -2... ma poi solo Whirlpool!!! Ottimo Allegretti, ed un IMMENSO COLLINS!!! ...e per la prima volta sfioriamo i 100 pt Ora speriamo... e se non dovessi accedere alle Final Eight, vorrei solo che la squadra giocasse inc trasferta sempre con questa intensità, grinta e lucidità, e non solo quando sono ad un passo da un traguardo!!! L'alta classifica, la si costruisce vincendo soprattutto lontano da casa!!! Amo Varese!!! per sempre BIANCOROSSO... in eterno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 semplicemente splendidi!!!ho avuto paura quando si sono fatti recuperare, e i teramani sono arrivati sino al -2... ma poi solo Whirlpool!!! Ottimo Allegretti, ed un IMMENSO COLLINS!!! ...e per la prima volta sfioriamo i 100 pt Ora speriamo... e se non dovessi accedere alle Final Eight, vorrei solo che la squadra giocasse inc trasferta sempre con questa intensità, grinta e lucidità, e non solo quando sono ad un passo da un traguardo!!! L'alta classifica, la si costruisce vincendo soprattutto lontano da casa!!! Amo Varese!!! per sempre BIANCOROSSO... in eterno!!! 55514[/snapback] sinceramente delle final8 me ne può fregar di meno. Sono contento per la prestazione in trasferta dei ragazzi. Oltre a Collins(non come play,ma come terminale,ma ben venga!! ) e al sorprendente Allegro,secondo me di sostanza anche Farabello,7pt con solo 2/7 dal campo,ma 7 rimbalzi e 5 assist.Bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Ma chissenefrega delle F8 (), l'importante è vincere e giocare bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gildoguenzani Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Ma chissenefrega delle F8 (), l'importante è vincere e giocare bene!!! 55650[/snapback] Ma nessuno ha notato com'è stato fluido il nostro attacco senza spadellone Garnett? Per la prima volta ho visto la palla girare e giocatori insospettabili tirare fuori le palle e tirare senza paura... Riflettete gente riflettete... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Ma nessuno ha notato com'è stato fluido il nostro attacco senza spadellone Garnett? Per la prima volta ho visto la palla girare e giocatori insospettabili tirare fuori le palle e tirare senza paura... Riflettete gente riflettete... 55673[/snapback] ERRIDAIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Ma nessuno ha notato com'è stato fluido il nostro attacco senza spadellone Garnett? Per la prima volta ho visto la palla girare e giocatori insospettabili tirare fuori le palle e tirare senza paura... Riflettete gente riflettete... 55673[/snapback] Ciao arjian Tutto bene?!? E' da un po che non ti facevi vedere.....come stai? E' sempre molto carino , da parte tua lanciarti in riflessioni serie e impegnate così da far aprire gli occhi a noi poveri cumuni mortali....ed è sempre carino, al primo post invitare a riflettere, con una frase più degna del miglior pigio..." riflettete gente riflettete" Io come sommo ignorante e massimo esponente degli stessi, chiedo, cortesemente a Te, se per grazia sia possibile l'ammissione nel tuo Harem didattico cosìchè possa imparare a riflettere! Umilmente, il tuo essere che non riflette EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gildoguenzani Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Ciao arjian Tutto bene?!? E' da un po che non ti facevi vedere.....come stai? E' sempre molto carino , da parte tua lanciarti in riflessioni serie e impegnate così da far aprire gli occhi a noi poveri cumuni mortali....ed è sempre carino, al primo post invitare a riflettere, con una frase più degna del miglior pigio..." riflettete gente riflettete" Io come sommo ignorante e massimo esponente degli stessi, chiedo, cortesemente a Te, se per grazia sia possibile l'ammissione nel tuo Harem didattico cosìchè possa imparare a riflettere! Umilmente, il tuo essere che non riflette EmaZ 55718[/snapback] Ma ovviamente non pretendo che tu rifletta, sarebbe come chiedere a Stefano Rusconi di fare 10/10 dalla lunetta... Improponibile! Inoltre considerarti un massimo esponente di qualcosa mi sembra un po' al di fuori della tua portata, forse è meglio che pensi a rappresentare te stesso e non dev'essere comunque un compito agevole. Chi capisce di basket ha sicuramente capito quello che intendevo dire, intanto mi godo l'approdo alle final eight, e chissà, se Allegretti si riconfermasse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Ma ovviamente non pretendo che tu rifletta, sarebbe come chiedere a Stefano Rusconi di fare 10/10 dalla lunetta... Improponibile!Inoltre considerarti un massimo esponente di qualcosa mi sembra un po' al di fuori della tua portata, forse è meglio che pensi a rappresentare te stesso e non dev'essere comunque un compito agevole. Chi capisce di basket ha sicuramente capito quello che intendevo dire, intanto mi godo l'approdo alle final eight, e chissà, se Allegretti si riconfermasse... 55835[/snapback] bestia che toni !!! in realtà mi piace un po poco essere circondato da padreterni del basket. una cosa carina è lo sfotto, ma in realtà la cosa più bella è ascoltare, valutare, ribattere e con le proprie i dee - magari - convincere chi le aveva diverse. salute ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 [...] una cosa carina è lo sfotto, ma in realtà la cosa più bella è ascoltare, valutare, ribattere e con le proprie i dee - magari - convincere chi le aveva diverse. salute ! 55837[/snapback] ...be detto da uno che ha come nick "il mazzulatore"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 ...be detto da uno che ha come nick "il mazzulatore"... 55838[/snapback] hai ragione.... sono alla terza media chiara e sto diventando melodarammatico !!! bleha Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 hai ragione.... sono alla terza media chiara e sto diventando melodarammatico !!!bleha 55840[/snapback] bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Ma ovviamente non pretendo che tu rifletta, sarebbe come chiedere a Stefano Rusconi di fare 10/10 dalla lunetta... Improponibile!Inoltre considerarti un massimo esponente di qualcosa mi sembra un po' al di fuori della tua portata, forse è meglio che pensi a rappresentare te stesso e non dev'essere comunque un compito agevole. Chi capisce di basket ha sicuramente capito quello che intendevo dire, intanto mi godo l'approdo alle final eight, e chissà, se Allegretti si riconfermasse... 55835[/snapback] ...Ed il tempo intanto crea eroi mentre il sole brucia ancora per i cazzi suoi e la terra grassa e ricca frutta gelosie e la scuola insegna poesie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts