Jump to content

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Come godo.... e devo dire che avevo pure scommesso sulla doppia sconfitta di roma e virtus... mi sento come il mago Otelma!!!

E se a rimanere fuori fosse la Virtus? Dopo che avevano scritto sul loro sito che erano già qualificati... sarebbe come quel dirigente di pesaro che lo scorso anno disse a Crespi "Vai tranquillo, Napoli ha perso, siamo a Forlì"... e invece dove se lo prese? Biiiiipppp!

55761[/snapback]

infatti è andata proprio così :lol:B):P

Posted
chiunque ci tocca la battiamo tranquilli..saremo la mina vagante delle F8...sotto a chi tocca!

55779[/snapback]

bugo falla finita con questi proclami!!! :lol:B):P

Posted (edited)

Noto con dispiacere che nessuno legge i miei post. :lol:B):P

Gia nel pomeriggio avevo scritto che saremmo andati sicuramente contro Siena e voi vi infilate in questa discussione inutile. Mah.

Comunque per scrivere qualcosa di sensato aggiungo che essendo 10V 7P non possiamo molto parlare di qualificazione di culo. Direi che ce la siamo meritata, soprattutto considerando che abbiamo giocato 8 partite in casa e 9 fuori.

Restare fuori con un 10-7 avrebbe fatto molto incazzare.

Edited by tatanka
Posted
Come godo.... e devo dire che avevo pure scommesso sulla doppia sconfitta di roma e virtus... mi sento come il mago Otelma!!!

E se a rimanere fuori fosse la Virtus? Dopo che avevano scritto sul loro sito che erano già qualificati... sarebbe come quel dirigente di pesaro che lo scorso anno disse a Crespi "Vai tranquillo, Napoli ha perso, siamo a Forlì"... e invece dove se lo prese? Biiiiipppp!

55761[/snapback]

meriti un quotoneee!!!! :lol:

Posted
Noto con dispiacere che nessuno legge i miei post.  :lol:  B)  :P

Gia nel pomeriggio avevo scritto che saremmo andati sicuramente contro Udine e voi vi infilate in questa discussione inutile. Mah.

Comunque per scrivere qualcosa di sensato aggiungo che essendo 10V 7P non possiamo molto parlare di qualificazione di culo. Direi che ce la siamo meritata, soprattutto considerando che abbiamo giocato 8 partite in casa e 9 fuori.

55856[/snapback]

in cosiderazione del fatto che l'anno scorso ci siamo andati con 16 punti (e abbiamo chiuso il campionato con la miseria di 26..).

la fortuna va aiutata, e a teramo siamo stati quasi perfetti!!

direi che inizio a leccare il c**o al capo per chiedere mezza giornatina di ferie...

Posted
Noto con dispiacere che nessuno legge i miei post.  :lol:  B)  :P

Gia nel pomeriggio avevo scritto che saremmo andati sicuramente contro Udine e voi vi infilate in questa discussione inutile. Mah.

55856[/snapback]

Vero Tat, hai ragione da vendere !

Mi godo la qualificazione e spero che tra un mese la squadra torni ad essere quella di inizio stagione......allora sì che ci si diverte a Forlì !!! :D;)

FORZA VARESEEEEEEE !!!!