Jump to content

DREAM TEAM IN EDICOLA

Recommended Posts

DREAM TEAM: SPECIAL SU VARESE

E’ IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI DREAM TEAM CON LA WHIRLPOOL VARESE IN COPERTINA

Coach Magnano, DeJuan Collins, Rolando Howell e Sandro DePol campeggiano sulla cover rossa del nuovo numero di Dream Team, il primo mensile di basketball & lifestyle, da venerdì 27 gennaio in tutte le edicole. I 60 anni della gloriosa Pallacanestro Varese vengono celebrati con un lungo speciale sulla storia biancorossa, raccontata in un modo originale da chi l’ha vissuta in campo e fuori. Cosa è Varese oggi e cosa vuole essere domani, partendo dalla Hall of Fame di Villa Recalcati. Un numero da non perdere!

--------------------------------------------------------------------------------

Costa EURO 4.50. Sulla qualità.....vedremo dopo che l'avrò acquistato. Se aspetti fino a lunedì ti faccio sapere :lol:

é la rivista di flavio tranquillo giusto? il giornalista mi piace, il giornale ve lo dirò..

avevo acquistato il primo numero, poi non l'ho ritenuto un investimento fruttifero, ma per varese questo ed altro...

.. a meno che LL fa delle scansioni degli articoli e li mette sul forum..

é la rivista di flavio tranquillo giusto? il giornalista mi piace, il giornale ve lo dirò..

avevo acquistato il primo numero, poi non l'ho ritenuto un investimento fruttifero, ma per varese questo ed altro...

.. a meno che LL fa delle scansioni degli articoli e li mette sul forum..

56031[/snapback]

io non l'ho mai comprato, ma visto che si parla di Varese..... :lol:

ma non scansiono un bel tubo di niente, tirate fuori i vostri miseri 4,50 eurini e pedalare!!!!! ^_^

io non l'ho mai comprato, ma visto che si parla di Varese..... :lol:

ma non scansiono un bel tubo di niente, tirate fuori i vostri miseri 4,50 eurini e pedalare!!!!! ^_^

56032[/snapback]

Altro che gambe lunghe, braccine corte!!! B)

Fai qualcosa di utile alla comunità al posto di far finta di lavorare tutto il giorno...

Avevo comprato i primi 3 numeri e non mi era piaciuto...le foto erano veramente belle, ma mi da abbastanza fastidio quel modo di scrivere "da orgasmo imminente" che il buon Flavio usa anche nelle sue telecronache.

Però se si parla della storia di Varese lo compro senza batter ciglio. :lol:

Edited by Il_Cinghiale

Avevo comprato i primi 3 numeri e non mi era piaciuto...le foto erano veramente belle, ma mi da abbastanza fastidio quel modo di scrivere "da orgasmo imminente" che il buon Flavio usa anche nelle sue telecronache.Però se si parla della storia di Varese lo compro senza batter ciglio.  :lol:

56101[/snapback]

OHHHHH YEAHHHHH !

io sono abbonato fin dal primo numero, e a mio parere è una rivista valida, aspetto con ansia che mi arrivi il numero su Varese!

56037[/snapback]

non amo le riviste patinate ma se GH si esprime in modo lusnghiero farò uno sforzo e concederò alla rivista una seconda opportunità.

ciao ale

Ora che i miei neuroni si sono ricollegati...

Ieri ho girato la bellezza di 6 e dico edicole, uscito dall'ufficio e tutti avevano ancora il numero di gennaio...

Ol te lo dico in confidenza: questa storia puzza di un tuo infiltramento nella redazione...

56249[/snapback]

ma sei stordito? :rolleyes:

esce il 27 gennaio, oggi è solo il 24!!!!! :lol:

dovresti dormire di più come fanno Mamito e Giai Phong :lol: ripòsati!!!

Edited by Long Leg