Long Leg Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 DREAM TEAM: SPECIAL SU VARESE E’ IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI DREAM TEAM CON LA WHIRLPOOL VARESE IN COPERTINA Coach Magnano, DeJuan Collins, Rolando Howell e Sandro DePol campeggiano sulla cover rossa del nuovo numero di Dream Team, il primo mensile di basketball & lifestyle, da venerdì 27 gennaio in tutte le edicole. I 60 anni della gloriosa Pallacanestro Varese vengono celebrati con un lungo speciale sulla storia biancorossa, raccontata in un modo originale da chi l’ha vissuta in campo e fuori. Cosa è Varese oggi e cosa vuole essere domani, partendo dalla Hall of Fame di Villa Recalcati. Un numero da non perdere! -------------------------------------------------------------------------------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 (edited) Ma ci scrivi pure tu su Dream Team o è uno spot spassionato..? Edited January 23, 2006 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 23, 2006 Author Share Posted January 23, 2006 Ma ci scrivi pure tu su Dream Team o è uno spot spassionato..? 56021[/snapback] NON è CHE RIESCO A IMBUCARMI PROPRIO DAPPERTUTTO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Speriamo che porti più fortuna delle copertine di Superbasket... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Speriamo che porti più fortuna delle copertine di Superbasket... 56024[/snapback] Parliamo di cose serie: il costo, la qualità della testata, oltre allo specchietto per le allodole in copertina... Io mica allodolo così facilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Costa EURO 4.50. Sulla qualità.....vedremo dopo che l'avrò acquistato. Se aspetti fino a lunedì ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 é la rivista di flavio tranquillo giusto? il giornalista mi piace, il giornale ve lo dirò.. avevo acquistato il primo numero, poi non l'ho ritenuto un investimento fruttifero, ma per varese questo ed altro... .. a meno che LL fa delle scansioni degli articoli e li mette sul forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 23, 2006 Author Share Posted January 23, 2006 é la rivista di flavio tranquillo giusto? il giornalista mi piace, il giornale ve lo dirò..avevo acquistato il primo numero, poi non l'ho ritenuto un investimento fruttifero, ma per varese questo ed altro... .. a meno che LL fa delle scansioni degli articoli e li mette sul forum.. 56031[/snapback] io non l'ho mai comprato, ma visto che si parla di Varese..... ma non scansiono un bel tubo di niente, tirate fuori i vostri miseri 4,50 eurini e pedalare!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 io sono abbonato fin dal primo numero, e a mio parere è una rivista valida, aspetto con ansia che mi arrivi il numero su Varese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 io non l'ho mai comprato, ma visto che si parla di Varese..... ma non scansiono un bel tubo di niente, tirate fuori i vostri miseri 4,50 eurini e pedalare!!!!! 56032[/snapback] Altro che gambe lunghe, braccine corte!!! Fai qualcosa di utile alla comunità al posto di far finta di lavorare tutto il giorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 io sono abbonato fin dal primo numero, e a mio parere è una rivista valida, aspetto con ansia che mi arrivi il numero su Varese! 56037[/snapback] Se lo dici tu, qnd esco vado in edicola a prenderla, sempre che i milanesi ne siano riforniti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Altro che gambe lunghe, braccine corte!!! Appunto, persino un T-rex le ha più lunghe di te!! In fondo non ti si chiede mica di scannerizzarlo tutto...solo la parte su Varese...che caratteraccio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 http://www.dt-online.it/home.php il numero di febbraio uscirà il 26 gennaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Non era il 27? Almeno, così dice la newsletter... Comunque, lo compro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 (edited) Avevo comprato i primi 3 numeri e non mi era piaciuto...le foto erano veramente belle, ma mi da abbastanza fastidio quel modo di scrivere "da orgasmo imminente" che il buon Flavio usa anche nelle sue telecronache. Però se si parla della storia di Varese lo compro senza batter ciglio. Edited January 24, 2006 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Avevo comprato i primi 3 numeri e non mi era piaciuto...le foto erano veramente belle, ma mi da abbastanza fastidio quel modo di scrivere "da orgasmo imminente" che il buon Flavio usa anche nelle sue telecronache.Però se si parla della storia di Varese lo compro senza batter ciglio. 56101[/snapback] OHHHHH YEAHHHHH ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 io sono abbonato fin dal primo numero, e a mio parere è una rivista valida, aspetto con ansia che mi arrivi il numero su Varese! 56037[/snapback] non amo le riviste patinate ma se GH si esprime in modo lusnghiero farò uno sforzo e concederò alla rivista una seconda opportunità. ciao ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Ora che i miei neuroni si sono ricollegati... Ieri ho girato la bellezza di 6 e dico edicole, uscito dall'ufficio e tutti avevano ancora il numero di gennaio... Ol te lo dico in confidenza: questa storia puzza di un tuo infiltramento nella redazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 24, 2006 Author Share Posted January 24, 2006 (edited) Ora che i miei neuroni si sono ricollegati...Ieri ho girato la bellezza di 6 e dico edicole, uscito dall'ufficio e tutti avevano ancora il numero di gennaio... Ol te lo dico in confidenza: questa storia puzza di un tuo infiltramento nella redazione... 56249[/snapback] ma sei stordito? esce il 27 gennaio, oggi è solo il 24!!!!! dovresti dormire di più come fanno Mamito e Giai Phong ripòsati!!! Edited January 24, 2006 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 ma sei stordito? esce il 27 gennaio, oggi è solo il 24!!!!! dovresti dormire di più come fanno Mamito e Giai Phong ripòsati!!! 56256[/snapback] Hai ragione, come loro bevo tanto, ma al contrario di loro dormo poco... vorrà dire che aspetterò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts