Jump to content

Possibile partenza di Albano

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si sa, dei giornali non ci si può fidare molto, però oggi c'era scritto di una probabile partenza di Albano per lasciare spazio ad un "rinforzo sotto canestro"...

Al di là che sia una balla o no, voi che ne pensate?

56057[/snapback]

Dove era scritto?

Dipende da chi arriva al suo posto. Fino ad ora Albano non mi ha per nulla deluso, il suo rendimento è più o meno quello che ci si poteva attendere. Il problema è che come caratteristiche è la fotocopia di De Pol.

Si sa, dei giornali non ci si può fidare molto, però oggi c'era scritto di una probabile partenza di Albano per lasciare spazio ad un "rinforzo sotto canestro"...

56057[/snapback]

se effettivamente quello che arriva sarà un rinforzo,ben venga.

Dove era scritto?

Dipende da chi arriva al suo posto. Fino ad ora Albano non mi ha per nulla deluso, il suo rendimento è più o meno quello che ci si poteva attendere. Il problema è che come caratteristiche è la fotocopia di De Pol.

56059[/snapback]

Sul QN Sport... c'era proprio la sua foto con scritto Possibile partenza di Albano facile da piazzare in Europa per un rinforzo di peso sotto canestro...

56057[/snapback]

Penso che tra lui Fernandez Howell e Depol non avrei dubbi,sacrificherei Corey!

Fernandez è un 4/5 che farebbe comodo come quarto lungo a squadre di prima fascia.Howell è un prospetto con un biennale e Depol è il capitano,la bandiera e il collante dello spogliatoio!

Si decisamente albano è sacrificabile ma solo per uno che sposti e che abbia tiro da3 e presenza spalle a canestro!

COsa non facile da trovare!

Penso che tra lui Fernandez Howell e Depol non avrei dubbi,sacrificherei Corey!

Fernandez è un 4/5 che farebbe comodo come quarto lungo a squadre di prima fascia.Howell è un prospetto con un biennale e Depol è il capitano,la bandiera e il collante dello spogliatoio!

Si decisamente albano è sacrificabile ma solo per  uno che sposti e che abbia tiro da3 e presenza spalle a canestro!

COsa non facile da trovare!

56072[/snapback]

Soprattutto comunitario...

LIBERI ATTUALMENTE:

Evtimov c 206 cm ex roma

gonzales c 207 ex rimini

BOWDLER : questo è interessante,l anno scorso giocava in una squadra della lombardia di cui non ricordo il nome però mi sembra buono!

:lol::lol:

Fredrik Jonzen ex cantù leggerino ma col tiro da lontano!

Altri non ne vedo, se solo gutierrez avesse il passaporto italiano !!!!

LIBERI ATTUALMENTE:

Evtimov c 206 cm ex roma

gonzales c 207 ex rimini

BOWDLER : questo è interessante,l anno scorso giocava in una squadra della lombardia di cui non ricordo il nome però mi sembra buono!

:lol:  :lol:

Fredrik Jonzen ex cantù leggerino ma col tiro da lontano!

Altri non ne vedo, se solo gutierrez avesse il passaporto italiano !!!!

56081[/snapback]

No grazie...x tutte e 4 le proposte.

Come già è stato detto, dipende da chi arriva.

Certo, se si dovesse lasciar fuori un giocatore, Albano sarebbe forse il più "sacrificabile" (anche se a me non dispiace, al di là del suo rendimento offensivo sotto la media).

L'idea di un rinforzo sotto canestro, pericoloso in attacco e che possa decongestionare la difesa sui nostri esterni mi stuzzica non poco... :lol:

Edited by spiff

Albano, cifre alla mano, sta facendo la sua peggiore stagione da quando è in Italia. :lol:

Certo è che se deve venire qui un altro pseudo 5 alla Boiler o alla Jonzen, tanto vale tenerlo.

Io penso, o un centrone paura (so che è dura, però...) oppure si va avanti con questa sporca dozzina...sino alla morte! :lol:

Albano è la mia scommessa della stagione (e 156...), quindi, a parte le medie che sono scese visibilmente, io penso che non sia questo pessimo giocatore e soprattutto non ha tutta la continuità che aveva prima nel giocare e mi pare che, per essere un cambio, faccia il suo dovere, poi se vogliamo fare l'acquistone dell'anno ok, se no torno a ripetere che non ho voglia di scommesse, se no n per cambiare una delle statuine che ci portiamo smpre dietro.... ;)

mi pare che, per essere un cambio, faccia il suo dovere

Imho e plasmon, non possiamo giocare con De Pol titolare (un po' lo stesso discorso che faceva tatanka su Cecco negli ultimi anni), e come cambi, se arrivasse un 4 forte, avremmo Sandro e Corey, uno dei due essendo di troppo. E siccome al Sandrone non si rinuncia...

Un centrone comunitario, anzi italiano, che non chieda di giocare 40'. capace di passar la palla e famelico a rimbalzo??

Citofonare Castelletto Ticino, chiedere di Stefano....

Alla sua migliore stagione negli ultimi 5 anni o giù di lì. Tuttora molto meglio di tanti presunti fenomeni del piano di sopra...

f.

Un centrone comunitario, anzi italiano, che non chieda di giocare 40'. capace di passar la palla e famelico a rimbalzo??

Alla sua migliore stagione negli ultimi 5 anni o giù di lì. Tuttora molto meglio di tanti presunti fenomeni del piano di sopra...

f.

56142[/snapback]

Vero, ma penso sempre di più che a livello pivot i due piani siano in realtà due mondi piuttosto lontani.

Edited by tatanka

f.

56142[/snapback]

per correre però gli mettiamo i pattini a rotelle eh!

Per correre 15' ci sta ancora dentro. Non dovrebbe fare il pivot titolare, dovrebbe servire a cambiare i quintetti aggiungendo un ingrediente in più, che ora manca. Sul fatto che il divaria tra A1 e A2 sia netto, non c'è dubbio. Ma, ad esempio, domenica il Rusca aveva di fronte Massie, spesso ricordato come giocatore "perso ingiustamente" dalla A1. E Rusca ha fatto le onde, come fa dall'inizio dell'anno.

E poi, Howell da che campionato arriva?

Saluti

f.

Scambierei il finnico di Caserta per Corey...insomma, uno scambio alla pari! :rolleyes:  ;)

56084[/snapback]

No il pennellone finlandese proprio no, è un pò che riciccia 'sto nome e nn me lo spiego...e poi a Caserta è più conosciuto per le qualità estetiche che tecniche, pare smucini una cifra!

Entrando nel tecnico vi ricordo che a Caserta gioca con Colson, giocatore straordinario per la legadue, ed è un pò come Van den Spiegel quando giocava con il Pozz.