9 in ¼ Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Albano, cifre alla mano, sta facendo la sua peggiore stagione da quando è in Italia. Certo è che se deve venire qui un altro pseudo 5 alla Boiler o alla Jonzen, tanto vale tenerlo. Io penso, o un centrone paura (so che è dura, però...) oppure si va avanti con questa sporca dozzina...sino alla morte! 56120[/snapback] Concordo appieno, credo ci serva un lungo ben piazzato che dia sostegno a Rolando e sia autoritario sotto canestro
tatanka Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Per correre 15' ci sta ancora dentro. Non dovrebbe fare il pivot titolare, dovrebbe servire a cambiare i quintetti aggiungendo un ingrediente in più, che ora manca. Sul fatto che il divaria tra A1 e A2 sia netto, non c'è dubbio. Ma, ad esempio, domenica il Rusca aveva di fronte Massie, spesso ricordato come giocatore "perso ingiustamente" dalla A1. E Rusca ha fatto le onde, come fa dall'inizio dell'anno.E poi, Howell da che campionato arriva? Saluti f. 56176[/snapback] Proprio il netto cambio di cifre di RH, sommato al fatto che Callahan ha/aveva buone cifre in Lega2, mi fa pensare alla differenza fra i due tornei. Per il resto concordo.
sertar Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Ricordiamo che stiamo parlando di Rusconi, uno che ha sempre avuto una grande considerazione di se stesso e nn accetterebbe mai di fare il cambio di un ragazzino e poi nella sua società di origine. La forza della nostra squadra è il gruppo ed un nuovo innesto nn dovrà cambiare gli equilibri che si sono formati.
Franz#12 Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Ricordiamo che stiamo parlando di Rusconi, uno che ha sempre avuto una grande considerazione di se stesso e nn accetterebbe mai di fare il cambio di un ragazzino e poi nella sua società di origine. La forza della nostra squadra è il gruppo ed un nuovo innesto nn dovrà cambiare gli equilibri che si sono formati. 56191[/snapback] Su quest'ultima frase non c'è dubbio. Sul fatto di fare o meno la riserva... bisognerebbe chiederlo a lui. Credo (e mi auguro) cmq che sappia da solo che non può fare il titolare per motivi fisici...
Hannibal Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 De Pol e Fernandez sono dei 4 tutta la vita ci serve il cambio di Howell (che tra l'altro ha dimostrato di saper difendere anche sui 4 di movimento) non dispiacerebbe Rusconi ma...attenzione agli equilibri negli spogliatoi. Il Rusca non è così malleabile, anche se secondo me con allenamenti seri potrebbe dire ancora la sua.
Silver Surfer Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 No il pennellone finlandese proprio no, è un pò che riciccia 'sto nome e nn me lo spiego...e poi a Caserta è più conosciuto per le qualità estetiche che tecniche, pare smucini una cifra! Entrando nel tecnico vi ricordo che a Caserta gioca con Colson, giocatore straordinario per la legadue, ed è un pò come Van den Spiegel quando giocava con il Pozz. 56177[/snapback] Mah. Io l'ho visto in 2 partite su RAI-SAT, e mi ha fatto una buona impressione. Prende rimbalzi, è fisicato, e mi sembra che abbia una buona predisposizione difensiva...mi sbaglio? Che poi sia uno sciupafemmine o meno, a me non importa. Valuterei il suo essere o meno un buon giocatore... Alternative, Sergio? Beh, a meno che vogliano liberare Ekonomou (che però non è un 5)...
sertar Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Mah. Io l'ho visto in 2 partite su RAI-SAT, e mi ha fatto una buona impressione. Prende rimbalzi, è fisicato, e mi sembra che abbia una buona predisposizione difensiva...mi sbaglio?Che poi sia uno sciupafemmine o meno, a me non importa. Valuterei il suo essere o meno un buon giocatore... Alternative, Sergio? Beh, a meno che vogliano liberare Ekonomou (che però non è un 5)... 56197[/snapback] Solido è solido e nn scambiabile con Albano, io però ritengo sempre che si debba cercare per quanto possibile di alzare il tasso tecnico della squadra...a me garantiscono, da Napoli, Albano offerto, a quasi tutte le squadre campane, da Milano invece colleghi mi garantiscono che nn c'è nulla di nuovo. Di più nn so...
fachiro Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Ekonomou 56197[/snapback] mi sembra l'ideale per il budget. Se non si risparmia qualcosa con questo...
Guest Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 (edited) Su quest'ultima frase non c'è dubbio. Sul fatto di fare o meno la riserva... bisognerebbe chiederlo a lui. Credo (e mi auguro) cmq che sappia da solo che non può fare il titolare per motivi fisici... 56193[/snapback] Due anni fa sarebbe venuto a piedi con un ruolo da riserva. Ma mi sembra quanto di più alieno ed antitetico alla visione "magnaniana" del ritmo degli allenamenti possa esistere al mondo. In ogni caso, per giocare di fianco ad Howell (o fare il suo cambio) serve un giocatore che possa avere forza fisica in area in difesa e buon tiro da fuori in attacco: Gabriel Fernandez è perfetto. Edited January 24, 2006 by Guest
tatanka Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Due anni fa sarebbe venuto a piedi con un ruolo da riserva.Ma mi sembra quanto di più alieno ed antitetico alla visione "magnaniana" del ritmo degli allenamenti possa esistere al mondo. In ogni caso, per giocare di fianco ad Howell (o fare il suo cambio) serve un giocatore che possa avere forza fisica in area in difesa e buon tiro da fuori in attacco: Gabriel Fernandez è perfetto. 56201[/snapback] OK, facciamo un'offerta a questo Fernandez.
Crocozio Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 Imho e plasmon, non possiamo giocare con De Pol titolare (un po' lo stesso discorso che faceva tatanka su Cecco negli ultimi anni), e come cambi, se arrivasse un 4 forte, avremmo Sandro e Corey, uno dei due essendo di troppo. E siccome al Sandrone non si rinuncia... 56134[/snapback] Io invece vedrei Fernandez e Sandrino come 4... e un 5 anche perchè come molti dicono Albano e De Pol sono molto simili... mi dispiace però sarebbe davvero il più sacrificabile...
tatanka Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Ma Ekonomou da chi è rappresentato in Italia? 56200[/snapback] Ha un agente greco, tale Kostapokas Aggratis
spiff Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Ha un agente greco, tale Kostapokas Aggratis Il tuo invece si chiama Zelig Kettelodicoaffas?
spiff Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Io invece vedrei Fernandez e Sandrino come 4... e un 5 anche perchè come molti dicono Albano e De Pol sono molto simili... mi dispiace però sarebbe davvero il più sacrificabile... Ecco, questa sarebbe l'alternativa, fernandez in quintetto con De Pol suo cambio, e sul mercato troviamo un cambio grande grosso e cattivo per RH+...ok, adesso però mi sveglio e faccio colazione...
Il_Cinghiale Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Mah. Io l'ho visto in 2 partite su RAI-SAT, e mi ha fatto una buona impressione. Prende rimbalzi, è fisicato, e mi sembra che abbia una buona predisposizione difensiva...mi sbaglio? 56197[/snapback] Boh, con le "bestie" di compagni che si ritrova ha spazi infiniti, essendo la 5° opzione offensiva in campo...secondo me è scarso.
Crocozio Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 Boh, con le "bestie" di compagni che si ritrova ha spazi infiniti, essendo la 5° opzione offensiva in campo...secondo me è scarso. 56292[/snapback] Io non voglio esprimere giudizi perchè nn l'ho mai visto, però se a 28 anni gioca in A2 un motivo c'è.... poi magari mi sbaglio, ma se guardi le classifiche Rusconi prende più rimbalzi di lui e contando quanto salta Rusca...
Il_Cinghiale Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Io non voglio esprimere giudizi perchè nn l'ho mai visto, però se a 28 anni gioca in A2 un motivo c'è.... poi magari mi sbaglio, ma se guardi le classifiche Rusconi prende più rimbalzi di lui e contando quanto salta Rusca... 56296[/snapback] E Rusconi non ha Colson e Clack in squadra...
RIKO Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 E Rusconi non ha Colson e Clack in squadra... 56299[/snapback] se non avesse quel caratteraccio rusconi sarebbe tornato a varese nell anno post-scudo! Non credo sia cambiato!
rubenmagnano Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 rinforzare la squadra va sempre bene naturalmente, cambiare Albano, potrebbe anche andare benissimo come no, nessuno è insostituibile ,figuriamoci Albano ma si chiama rinforzo uno sconosciuto FINLANDESEm nemmeno giovane e ch gioca a Caserta in A-2? Ma dai andiamo!!!
davide Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Un centrone comunitario, anzi italiano, che non chieda di giocare 40'. capace di passar la palla e famelico a rimbalzo??Citofonare Castelletto Ticino, chiedere di Stefano.... Alla sua migliore stagione negli ultimi 5 anni o giù di lì. Tuttora molto meglio di tanti presunti fenomeni del piano di sopra... f. 56142[/snapback] tecnicamente secondo me la cosa ci sta. sarebbe quel tipo di cambio che permette di variare le situazioni tattiche. Io non voglio esprimere giudizi perchè nn l'ho mai visto, però se a 28 anni gioca in A2 un motivo c'è.... poi magari mi sbaglio, ma se guardi le classifiche Rusconi prende più rimbalzi di lui e contando quanto salta Rusca... 56296[/snapback] rusconi ha un'"apertura alare" di 2.25m a fronte di un'altezza di 2.07m (solitamente i 2 dati dovrebbero essere + o - coincidenti).
Virgus Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 se non avesse quel caratteraccio rusconi sarebbe tornato a varese nell anno post-scudo!Non credo sia cambiato! 56314[/snapback] I matrimoni di solito si fanno in 2 .
Crocozio Posted January 25, 2006 Author Posted January 25, 2006 tecnicamente secondo me la cosa ci sta. sarebbe quel tipo di cambio che permette di variare le situazioni tattiche.rusconi ha un'"apertura alare" di 2.25m a fronte di un'altezza di 2.07m (solitamente i 2 dati dovrebbero essere + o - coincidenti). 56347[/snapback] Va bene, ma se prende i rimbalzi coi piedi per terra, può avere anche 2.25 di apertura alare ma se arriva un Watson qualsiasi che salta 1 metro più di lui...
M.G. Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Un centrone comunitario, anzi italiano, che non chieda di giocare 40'. capace di passar la palla e famelico a rimbalzo??Citofonare Castelletto Ticino, chiedere di Stefano.... Alla sua migliore stagione negli ultimi 5 anni o giù di lì. Tuttora molto meglio di tanti presunti fenomeni del piano di sopra... f. 56142[/snapback] Bè, guarda, io citofonerei ad un certo "Leasir". Ieri sera ha fatto sembrare una sottospecie di playmaker anche uno con due badili al posto delle mani! Ciao Marco
Leasir Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Bè, guarda, io citofonerei ad un certo "Leasir".Ieri sera ha fatto sembrare una sottospecie di playmaker anche uno con due badili al posto delle mani! Ciao Marco 56485[/snapback] troppo buono. la realtà è che i ganci carpiati in entrata li mettevi tu, e non io peccato che siamo calati dopo gli 80 punti
Recommended Posts