Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Va bene, ma se prende i rimbalzi coi piedi per terra, può avere anche 2.25 di apertura alare ma se arriva un Watson qualsiasi che salta 1 metro più di lui...

56453[/snapback]

se i rimbalzi fossero solo questione di elevazione, RH non avrebbe rivali. due delle qualità di rusconi sono sempre state il senso della posizione e la forza fisica.

Edited by davide
  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
se i rimbalzi fossero solo questione di elevazione, RH non avrebbe rivali. due delle qualità di rusconi sono sempre state il senso della posizione e la forza fisica.

56501[/snapback]

Su questo ti do ragione, io intendevo dire che non so se in A1 (pur avendo le braccia lunghe e il senso della posizione) riesca a prendere così tanti rimbalzi tenuto conto che anche i rimbalzisti di A1 il senso della posizione in linea di massima ce l'hanno, però con più elevazione.

Posted
rinforzare la squadra va sempre bene naturalmente, cambiare Albano, potrebbe anche andare benissimo come no, nessuno è insostituibile ,figuriamoci Albano ma si chiama rinforzo uno sconosciuto FINLANDESEm nemmeno giovane e ch gioca a Caserta in A-2?

Ma dai andiamo!!!

56332[/snapback]

:D:rolleyes::D eheheh...manovra diversiva finlandese distraente...ragazzi, ma se gioca a Caserta, che lotta per l'A1, e che ha uno sponsor munifico, secondo Voi potrebbe davvero arrivare ora a Varese...? Era un pour-parler...suvvia! In realtà penso che si sia orientati in ben altre latitudini e temperature... :D:D:D:D

P.S.: comunque il finnico non è per nulla male...ed è in costante miglioramento. Non è certo il caso di arrabbiarsi per così poco...! Vedremo. :D

Posted
Un centrone comunitario, anzi italiano, che non chieda di giocare 40'. capace di passar la palla e famelico a rimbalzo??

Citofonare Castelletto Ticino, chiedere di Stefano....

Alla sua migliore stagione negli ultimi 5 anni o giù di lì. Tuttora molto meglio di tanti presunti fenomeni del piano di sopra...

f.

56142[/snapback]

mmmmmmmmmmmmm PROVOCAZIONE INTERESSANTE !!!!!!!!!!!!!

sarebbe curioso vederlo giocare 10-15 minuti.

Io ad ALBANO non rinuncerei lo stesso... aggiungerei e basta.

Posted
LIBERI ATTUALMENTE:

Evtimov c 206 cm ex roma

gonzales c 207 ex rimini

BOWDLER : questo è interessante,l anno scorso giocava in una squadra della lombardia di cui non ricordo il nome però mi sembra buono!

^_^  ^_^

Fredrik Jonzen ex cantù leggerino ma col tiro da lontano!

Altri non ne vedo, se solo gutierrez avesse il passaporto italiano !!!!

56081[/snapback]

ma perchè nessuno mi da mai retta....il rinforzo ottimale per il reparto esterni è questo signore!!! Vuole poco, è forte e arriva a costo 0

o giù di lì

Posted
troppo buono.

la realtà è che i ganci carpiati in entrata li mettevi tu, e non io :(

peccato che siamo calati dopo gli 80 punti  ^_^

56490[/snapback]

agli 80, sono andato in debito di:

-ossigeno

-cibo

-birra

^_^

Ciao

Marco

Posted
ma perchè nessuno mi da mai retta....il rinforzo ottimale per il reparto esterni è questo signore!!! Vuole poco, è forte e arriva a costo 0

o giù di lì

57049[/snapback]

Grande Tino (Martino Rovera) nella foto...attualmente secondo me uno dei migliori esterni di B2!!!!!

Posted

o giù di lì

57049[/snapback]

Scusami Fuli, eh, abbi pazienza, ma non capisco una cosa: Tu citi Riko che Ti snocciola tutti giocatori nel ruolo 5 o 4/5, e Tu rispondi consigliando un esterno...? ^_^ Guarda che poi il ragazzo modenese ci rimane male...! ^_^:lol::(
Posted
Scusami Fuli, eh, abbi pazienza, ma non capisco una cosa: Tu citi Riko che Ti snocciola tutti giocatori nel ruolo 5 o 4/5, e Tu rispondi consigliando un esterno...? :lol: Guarda che poi il ragazzo modenese ci rimane male...!  :lol:  :lol:  :lol:

57092[/snapback]

Osservazione più che giusta caro Silver...ma il buon Tino è polivalente: gioca ovunque o contro chiunque!!

Correggo Gabry....non uno dei migliori...ma il migliore!

Posted
albano non sarà un fenomeno in attacco ma in difesa e a rimbalzo è utilissimo per noi... e non capisco chi lo fischia se sbaglia un canestro da 3...  :lol:

57161[/snapback]

il suo mattone lo mette sempre...

Posted
albano non sarà un fenomeno in attacco ma in difesa e a rimbalzo è utilissimo per noi... e non capisco chi lo fischia se sbaglia un canestro da 3...  :lol:

57161[/snapback]

caro casbenatt (anch'io lo sono stato) mi trovi in completa sintonia.

anche stasera a rimbalzo è stato l'unico a fare la voce grossa.... l'unico realmente con il coraggio di picchiarsi per il pallone nei momenti delicati.

Posted
caro casbenatt (anch'io lo sono stato) mi trovi in completa sintonia.

anche stasera a rimbalzo è stato l'unico a fare la voce grossa.... l'unico realmente con il coraggio di picchiarsi per il pallone nei momenti delicati.

57178[/snapback]

alla fine ne ha presi 8

Posted

oggi albano è uno dei pochi che si fa sentire sotto canestro a rimbalzo (ecco, eviterei di peggiorare il nostro punto debole..).

poi dipende dall'alternativa chiaramente

Posted
Ignorante quale sono provoco e vi dico: Andersen dei Bobcats è stato tagliato per due anni, causa droghe pesanti, dalla NBA,

57243[/snapback]

ci vai da solo o ti ci mando io? :rolleyes::lol:

Posted
Ma...non è quello schiacciatore straordinario che giocava a Denver, e che se la gioca con i soliti 5 coloured nel dunk-contest dell'All Star Game...? :lol:  :wub:

57311[/snapback]

proprio lui.

atleta stupefacente.