Jump to content

Il Patron fa lo "sborone" ...

Recommended Posts

Sulla Provincia il Castiglioni Senior dice che questa volta Siena non passerà e consiglia ai tifosi toscani di non andare a Forlì, che intanto è inutile ... Ma adesso che le cose sembrano andare meglio, non sarebbe più opportuno che il patron "volasse basso" e stesse un attimo tranquillo ? Il tempo poi per gasarci c'è sempre ...

credo che l'unica forma di comunicazione che esista nello sport sia il risultato sportivo.

tenere il profilo alto o basso non cambia nulla.

A me comunque non piacciono gli "eccessi" (virgolettato d'obbligo, sia chiaro).

Ma penso che l'abbia detta più come battuta (ehi, sto usando la tecnica-berluskowsky, prima la si spara grossa e poi si incolpano i giornali e i media!! :lol:) per dare fiducia alla squadra. Vero Stewe?

A me comunque non piacciono gli "eccessi" (virgolettato d'obbligo, sia chiaro).

Ma penso che l'abbia detta più come battuta (ehi, sto usando la tecnica-berluskowsky, prima la si spara grossa e poi si incolpano i giornali e i media!! :lol:) per dare fiducia alla squadra. Vero Stewe?

56123[/snapback]

Spero bene che sia una battuta, altrimenti vorrebbe dire che anche in campionato puntiamo al titolo :lol:

Meglio

chiamatela sboronata, smargiassata, libidinata ....ma son contento di vedere il presidente così bello carico

56126[/snapback]

è incredibile....quasi non riesco a farlo....ma lo faccio: TI QUOTO!!!!!

credo che l'unica forma di comunicazione che esista nello sport sia il risultato sportivo.

tenere il profilo alto o basso non cambia nulla.

56118[/snapback]

Sì, ma aiuto a non farti prendere per il c..o se poi le cose non vanno come speravi :rolleyes:

Ciao MC

Sulla Provincia il Castiglioni Senior dice che questa volta Siena non passerà e consiglia ai tifosi toscani di non andare a Forlì, che intanto è inutile ...  Ma adesso che le cose sembrano andare meglio, non sarebbe più opportuno che il patron "volasse basso" e stesse un attimo tranquillo ?  Il tempo poi per gasarci c'è sempre ...

56112[/snapback]

Sempre lì a guardare cosa fanno i Castiglioni eh ?!! :rolleyes:

FORZA VARESE !!!

Io aspetterei a gasarmi... Non per fare la Cassandra della situazione, giusto per tenere i piedi per terra: arrivare alle Final 8 è un buonissimo risultato, ma, anziché far proclami, preferisco vedere i fatti, ovvero cosa faranno i nostri a Forlì. E questo per non farmi prendere da eccessivo sconforto in caso di esito negativo...

Io aspetterei a gasarmi... Non per fare la Cassandra della situazione, giusto per tenere i piedi per terra: arrivare alle Final 8 è un buonissimo risultato, ma, anziché far proclami, preferisco vedere i fatti, ovvero cosa faranno i nostri a Forlì. E questo per non farmi prendere da eccessivo sconforto in caso di esito negativo...

56335[/snapback]

Giusto stiamo con i piedi per terra e stiamo a vedere cosa combinano i nostri...

Comunque FORZA VARESE!!!!! :lol:

Il Patron mi piace:

1. a Forlì si vince

2. E' ufficiale, puntiamo allo scudetto

3. Con questi presupposti sono ancora più contento di venire ogni Domenica al Palazzetto  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  :lol:

56287[/snapback]

Penso che tutti quelli che adesso ci stanno guardando dall'alto in basso se la siano fatta nelle mutande... ma perfavore...

Io ci credo, ma restiamo con i piedi per terra, non si può partire dalla disfatta e dopo due partite arrivare all'esaltazione... Dico vittoria e penso magari, dico ottima figura e penso possibile, dico lotta per la salvezza e penso intollerabile, almeno per quest'anno... Pompiamo gli animi, tiriamo fuori tutto quello che abbiamo da dare, ma non facciamo proclami, prima conquistiamo e poi gioiamo, non viceversa. ;) Abbiamo tutto da dimostrare e tanto da perdere facendo così, ciò non toglie

FORZA LOTTA E VINCERAI... :lol:

Edited by the answer