valdas Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Sulla Provincia il Castiglioni Senior dice che questa volta Siena non passerà e consiglia ai tifosi toscani di non andare a Forlì, che intanto è inutile ... Ma adesso che le cose sembrano andare meglio, non sarebbe più opportuno che il patron "volasse basso" e stesse un attimo tranquillo ? Il tempo poi per gasarci c'è sempre ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 credo che l'unica forma di comunicazione che esista nello sport sia il risultato sportivo. tenere il profilo alto o basso non cambia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 A me comunque non piacciono gli "eccessi" (virgolettato d'obbligo, sia chiaro). Ma penso che l'abbia detta più come battuta (ehi, sto usando la tecnica-berluskowsky, prima la si spara grossa e poi si incolpano i giornali e i media!! ) per dare fiducia alla squadra. Vero Stewe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 A me comunque non piacciono gli "eccessi" (virgolettato d'obbligo, sia chiaro).Ma penso che l'abbia detta più come battuta (ehi, sto usando la tecnica-berluskowsky, prima la si spara grossa e poi si incolpano i giornali e i media!! ) per dare fiducia alla squadra. Vero Stewe? 56123[/snapback] Spero bene che sia una battuta, altrimenti vorrebbe dire che anche in campionato puntiamo al titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Meglio chiamatela sboronata, smargiassata, libidinata ....ma son contento di vedere il presidente così bello carico Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 altrimenti vorrebbe dire che anche in campionato puntiamo al titolo Perché, non è così?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Megliochiamatela sboronata, smargiassata, libidinata ....ma son contento di vedere il presidente così bello carico 56126[/snapback] è incredibile....quasi non riesco a farlo....ma lo faccio: TI QUOTO!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 è incredibile....quasi non riesco a farlo....ma lo faccio: TI QUOTO!!!!! 56137[/snapback] Sì Anche io Ti amo Amore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 In effetti quest'anno vinceremo tutto!!! Campionato e coppa Italia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 credo che l'unica forma di comunicazione che esista nello sport sia il risultato sportivo.tenere il profilo alto o basso non cambia nulla. 56118[/snapback] amen Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 In effetti quest'anno vinceremo tutto!!! Campionato e coppa Italia!! 56144[/snapback] In effetti abbiamo appena iniziato la serie di 40 partite vinte consecutivamente che si proponeva il WW. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Non ne mancano molte per arrivare a 40 ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 credo che l'unica forma di comunicazione che esista nello sport sia il risultato sportivo.tenere il profilo alto o basso non cambia nulla. 56118[/snapback] Sì, ma aiuto a non farti prendere per il c..o se poi le cose non vanno come speravi Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Sulla Provincia il Castiglioni Senior dice che questa volta Siena non passerà e consiglia ai tifosi toscani di non andare a Forlì, che intanto è inutile ... Ma adesso che le cose sembrano andare meglio, non sarebbe più opportuno che il patron "volasse basso" e stesse un attimo tranquillo ? Il tempo poi per gasarci c'è sempre ... 56112[/snapback] Sempre lì a guardare cosa fanno i Castiglioni eh ?!! FORZA VARESE !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Il Patron mi piace: 1. a Forlì si vince 2. E' ufficiale, puntiamo allo scudetto 3. Con questi presupposti sono ancora più contento di venire ogni Domenica al Palazzetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Io aspetterei a gasarmi... Non per fare la Cassandra della situazione, giusto per tenere i piedi per terra: arrivare alle Final 8 è un buonissimo risultato, ma, anziché far proclami, preferisco vedere i fatti, ovvero cosa faranno i nostri a Forlì. E questo per non farmi prendere da eccessivo sconforto in caso di esito negativo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io aspetterei a gasarmi... Non per fare la Cassandra della situazione, giusto per tenere i piedi per terra: arrivare alle Final 8 è un buonissimo risultato, ma, anziché far proclami, preferisco vedere i fatti, ovvero cosa faranno i nostri a Forlì. E questo per non farmi prendere da eccessivo sconforto in caso di esito negativo... 56335[/snapback] Giusto stiamo con i piedi per terra e stiamo a vedere cosa combinano i nostri... Comunque FORZA VARESE!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 (edited) Il Patron mi piace:1. a Forlì si vince 2. E' ufficiale, puntiamo allo scudetto 3. Con questi presupposti sono ancora più contento di venire ogni Domenica al Palazzetto 56287[/snapback] Penso che tutti quelli che adesso ci stanno guardando dall'alto in basso se la siano fatta nelle mutande... ma perfavore... Io ci credo, ma restiamo con i piedi per terra, non si può partire dalla disfatta e dopo due partite arrivare all'esaltazione... Dico vittoria e penso magari, dico ottima figura e penso possibile, dico lotta per la salvezza e penso intollerabile, almeno per quest'anno... Pompiamo gli animi, tiriamo fuori tutto quello che abbiamo da dare, ma non facciamo proclami, prima conquistiamo e poi gioiamo, non viceversa. Abbiamo tutto da dimostrare e tanto da perdere facendo così, ciò non toglie FORZA LOTTA E VINCERAI... Edited January 25, 2006 by the answer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Forse è andato leggermente oltre le righe ma meglio così con molto entusiasmo piuttosto che dica "cosa andiamo a fare che sono troppo forti per noi?". L'entusiasmo a volte è contaggioso e ti fa andare oltre i tuoi limiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts