Jump to content

BLOG INTERESSANTE

Recommended Posts

http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/la...he_passa_1.html

http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/index.html

vi segnalo il link di un blog che a me piace tantissimo, e spulciando ho trovato un interessante documentario alternativo su quanto successo l'11 settembre 2001 (vi ho messo 2 link xchè è suddiviso in 2 parti)

se avete tempo, andate a vedervi i video e poi mi dite cosa ne pensate

ciaoooo

LL

Ciaoooooo, guarda, non sono ancora riuscito a vedere il video sulle Torri, ma per il resto mi sembra un blog alquanto banale e con notizie di dominio pubblico e molto più gossipare di quanto vorrebbe far credere questo eroico anarchico televisivo  :rolleyes:

56236[/snapback]

io ho visto i video sull'aereo abbattuto e sinceramente sono d'accordo con la tesi esposta, anche xchè i dubbi li ho avuti fin da subito.

Capisco che fosse meglio x le famiglie della vittime pensare che i loro cari si fosse sacrificati x salvare il paese, però quando si schianta un aereo, porca vacca, i rottami si vedono eccome!!!!

Invece, fin dai primi video, non vidi nulla e il dubbio mi venne.

Quindi vedere adesso questi filmati corrobora la mia idea iniziale.

Però non sono d'accordo sulla teoria x cui sarebbe stato il governo americano a organizzare il tutto x giustificare la guerra in Irak...quella è fantapolitica

http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/la...he_passa_1.html

http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/index.html

vi segnalo il link di un blog che a me piace tantissimo, e spulciando ho trovato un interessante documentario alternativo su quanto successo l'11 settembre 2001 (vi ho messo 2 link xchè è suddiviso in 2 parti)

se avete tempo, andate a vedervi i video e poi mi dite cosa ne pensate

ciaoooo

LL

56169[/snapback]

LL ti consiglio david icke se hai molto tempo per leggere un bel mattone ....

io ho visto i video sull'aereo abbattuto e sinceramente sono d'accordo con la tesi esposta, anche xchè i dubbi li ho avuti fin da subito.

Capisco che fosse meglio x le famiglie della vittime pensare che i loro cari si fosse sacrificati x salvare il paese, però quando si schianta un aereo, porca vacca, i rottami si vedono eccome!!!!

Invece, fin dai primi video, non vidi nulla e il dubbio mi venne.

Quindi vedere adesso questi filmati corrobora la mia idea iniziale.

Però non sono d'accordo sulla teoria x cui sarebbe stato il governo americano a organizzare il tutto x giustificare la guerra in Irak...quella è fantapolitica

56237[/snapback]

Purtroppo non riesco a vedere il video, ma ho ascoltato tutto l'mp3. Teoria possibile per quanto riguarda il pentagono, decisamente improbabile per le Torri Gemelle e come dici tu il resto è fantapolitica se vogliamo considerare questi attentati provocati per causare una guerra, cavolate...

Michael Moore docet in lungo e in largo, le scuse le hanno trovate e fabbricate dopo... :rolleyes:

Purtroppo non riesco a vedere il video, ma ho ascoltato tutto l'mp3. Teoria possibile per quanto riguarda il pentagono, decisamente improbabile per le Torri Gemelle e come dici tu il resto è fantapolitica se vogliamo considerare questi attentati provocati per causare una guerra, cavolate...

Michael Moore docet in lungo e in largo, le scuse le hanno trovate e fabbricate dopo...  :rolleyes:

56246[/snapback]

ho letto i primi 3 libri di Michael Moore, poi mi è sembrato che pure lui partisse x la tangente in maniera esagerata...diciamo che preferisco quello della prima ora...

ho letto i primi 3 libri di Michael Moore, poi mi è sembrato che pure lui partisse x la tangente in maniera esagerata...diciamo che preferisco quello della prima ora...

56260[/snapback]

Grande, di solito tutti hanno visto al massimo i film...

cmq anche lui alle volte è un po' esagerato, ma la forma documentaristica e i suoi precedenti di vita lo rendono ampiamente credibile, non in toto però :rolleyes: