Long Leg Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/la...he_passa_1.html http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/index.html vi segnalo il link di un blog che a me piace tantissimo, e spulciando ho trovato un interessante documentario alternativo su quanto successo l'11 settembre 2001 (vi ho messo 2 link xchè è suddiviso in 2 parti) se avete tempo, andate a vedervi i video e poi mi dite cosa ne pensate ciaoooo LL Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 ciaoooo LL 56169[/snapback] Ciaoooooo, guarda, non sono ancora riuscito a vedere il video sulle Torri, ma per il resto mi sembra un blog alquanto banale e con notizie di dominio pubblico e molto più gossipare di quanto vorrebbe far credere questo eroico anarchico televisivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 24, 2006 Author Share Posted January 24, 2006 Ciaoooooo, guarda, non sono ancora riuscito a vedere il video sulle Torri, ma per il resto mi sembra un blog alquanto banale e con notizie di dominio pubblico e molto più gossipare di quanto vorrebbe far credere questo eroico anarchico televisivo 56236[/snapback] io ho visto i video sull'aereo abbattuto e sinceramente sono d'accordo con la tesi esposta, anche xchè i dubbi li ho avuti fin da subito. Capisco che fosse meglio x le famiglie della vittime pensare che i loro cari si fosse sacrificati x salvare il paese, però quando si schianta un aereo, porca vacca, i rottami si vedono eccome!!!! Invece, fin dai primi video, non vidi nulla e il dubbio mi venne. Quindi vedere adesso questi filmati corrobora la mia idea iniziale. Però non sono d'accordo sulla teoria x cui sarebbe stato il governo americano a organizzare il tutto x giustificare la guerra in Irak...quella è fantapolitica Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 http://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/la...he_passa_1.htmlhttp://teledicoio.blogosfere.it/2005/12/index.html vi segnalo il link di un blog che a me piace tantissimo, e spulciando ho trovato un interessante documentario alternativo su quanto successo l'11 settembre 2001 (vi ho messo 2 link xchè è suddiviso in 2 parti) se avete tempo, andate a vedervi i video e poi mi dite cosa ne pensate ciaoooo LL 56169[/snapback] LL ti consiglio david icke se hai molto tempo per leggere un bel mattone .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 io ho visto i video sull'aereo abbattuto e sinceramente sono d'accordo con la tesi esposta, anche xchè i dubbi li ho avuti fin da subito.Capisco che fosse meglio x le famiglie della vittime pensare che i loro cari si fosse sacrificati x salvare il paese, però quando si schianta un aereo, porca vacca, i rottami si vedono eccome!!!! Invece, fin dai primi video, non vidi nulla e il dubbio mi venne. Quindi vedere adesso questi filmati corrobora la mia idea iniziale. Però non sono d'accordo sulla teoria x cui sarebbe stato il governo americano a organizzare il tutto x giustificare la guerra in Irak...quella è fantapolitica 56237[/snapback] Purtroppo non riesco a vedere il video, ma ho ascoltato tutto l'mp3. Teoria possibile per quanto riguarda il pentagono, decisamente improbabile per le Torri Gemelle e come dici tu il resto è fantapolitica se vogliamo considerare questi attentati provocati per causare una guerra, cavolate... Michael Moore docet in lungo e in largo, le scuse le hanno trovate e fabbricate dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 24, 2006 Author Share Posted January 24, 2006 Purtroppo non riesco a vedere il video, ma ho ascoltato tutto l'mp3. Teoria possibile per quanto riguarda il pentagono, decisamente improbabile per le Torri Gemelle e come dici tu il resto è fantapolitica se vogliamo considerare questi attentati provocati per causare una guerra, cavolate...Michael Moore docet in lungo e in largo, le scuse le hanno trovate e fabbricate dopo... 56246[/snapback] ho letto i primi 3 libri di Michael Moore, poi mi è sembrato che pure lui partisse x la tangente in maniera esagerata...diciamo che preferisco quello della prima ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 ho letto i primi 3 libri di Michael Moore, poi mi è sembrato che pure lui partisse x la tangente in maniera esagerata...diciamo che preferisco quello della prima ora... 56260[/snapback] Grande, di solito tutti hanno visto al massimo i film... cmq anche lui alle volte è un po' esagerato, ma la forma documentaristica e i suoi precedenti di vita lo rendono ampiamente credibile, non in toto però Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 se volete farvi qualche idea in più potete leggere marcello pamio, maurizio blondet e david icke. persone diversissime per formazione e aree culturali, però la documentazione che presentano è notevole, icke in particolare. è il mio preferito. ciao, a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 www.luogocomune.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts