stevie Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Il suo nome "girava" già nel forum quest'estate....A me sembra molto interessante!Giovane,italiano,205 cm per 100 kg,quest'anno ha anche un po' più di tiro perimetrale...Viaggia a 13.9 punti e 15.3 di valutazione a rimini in legadue!Ci si potrebbe fare un pensierino per l'anno prossimo come riserva del centro titolare!Che ne dite?Per caso è già "controllato" da qualche grande?
the answer Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Il suo nome "girava" già nel forum quest'estate....A me sembra molto interessante!Giovane,italiano,205 cm per 100 kg,quest'anno ha anche un po' più di tiro perimetrale...Viaggia a 13.9 punti e 15.3 di valutazione a rimini in legadue!Ci si potrebbe fare un pensierino per l'anno prossimo come riserva del centro titolare!Che ne dite?Per caso è già "controllato" da qualche grande? 56399[/snapback] Ricordati di Rolandone... Cmq sembra promettente, ma sicuri che qualcuno non ci abbia già messo le mani sopra e se no, come mai?
Guest Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Pare la Fortitudo... Anyway, grandi potenzialità, attitudine "questionable".
Ale Div. Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Interesserebbe e sarebbe stato bloccato dalla virus bo. Ma la fonte è la stessa che dava la virus alle final 8 "senza se e senza ma"....... Inserita una guardia (Vukcevic), alla Virtus manca ora un play e fors´anche un´altra pedina, se Markovski conta ancora due visti spendibili (uno extracomunitario e uno neo-comunitario). Con il mercato dei registi certamente più vasto, c´è meno fretta di puntellare, fosse necessario, il pacchetto lunghi. Già bloccato, ad ogni modo, per la prossima stagione, Simone Bagnoli, 24 anni, 13.9 punti e 8.1 rimbalzi con Rimini in LegaDue. Marco Martelli
the answer Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Interesserebbe e sarebbe stato bloccato dalla virus bo.Ma la fonte è la stessa che dava la virus alle final 8 "senza se e senza ma"....... Inserita una guardia (Vukcevic), alla Virtus manca ora un play e fors´anche un´altra pedina, se Markovski conta ancora due visti spendibili (uno extracomunitario e uno neo-comunitario). Con il mercato dei registi certamente più vasto, c´è meno fretta di puntellare, fosse necessario, il pacchetto lunghi. Già bloccato, ad ogni modo, per la prossima stagione, Simone Bagnoli, 24 anni, 13.9 punti e 8.1 rimbalzi con Rimini in LegaDue. Marco Martelli 56416[/snapback] Ah, allora i miei sospetti erano fondati, chiamatemi Sherlock Answer
stevie Posted January 25, 2006 Author Posted January 25, 2006 Peccato!...Ottimo prospetto italiano...
BlackJack Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Peccato!...Ottimo prospetto italiano... 56432[/snapback] Non ti basta Allegretti?
Silver Surfer Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 ...in che rapporti siamo con Capicchioni...? Mi sembra che sia lui a detenere i diritti di Bagnoli...
Ale Div. Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 ...in che rapporti siamo con Capicchioni...? Mi sembra che sia lui a detenere i diritti di Bagnoli... 56564[/snapback] Io non lo conosco .......... Tra i miei clienti c'era un Suo famoso collaboratore (Bill Carson??? )che però è passato alla concorrenza prima che potessi fare qualcosa.... tacccccccii sua......
Recommended Posts