Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il suo nome "girava" già nel forum quest'estate....A me sembra molto interessante!Giovane,italiano,205 cm per 100 kg,quest'anno ha anche un po' più di tiro perimetrale...Viaggia a 13.9 punti e 15.3 di valutazione a rimini in legadue!Ci si potrebbe fare un pensierino per l'anno prossimo come riserva del centro titolare!Che ne dite?Per caso è già "controllato" da qualche grande?

Posted
Il suo nome "girava" già nel forum quest'estate....A me sembra molto interessante!Giovane,italiano,205 cm per 100 kg,quest'anno ha anche un po' più di tiro perimetrale...Viaggia a 13.9 punti e 15.3 di valutazione a rimini in legadue!Ci si potrebbe fare un pensierino per l'anno prossimo come riserva del centro titolare!Che ne dite?Per caso è già "controllato" da qualche grande?

56399[/snapback]

Ricordati di Rolandone... Cmq sembra promettente, ma sicuri che qualcuno non ci abbia già messo le mani sopra e se no, come mai?

Posted

Pare la Fortitudo...

Anyway, grandi potenzialità, attitudine "questionable".

Posted

Interesserebbe e sarebbe stato bloccato dalla virus bo.

Ma la fonte è la stessa che dava la virus alle final 8 "senza se e senza ma".......

Inserita una guardia (Vukcevic), alla Virtus manca ora un play e fors´anche un´altra pedina, se Markovski conta ancora due visti spendibili (uno extracomunitario e uno neo-comunitario). Con il mercato dei registi certamente più vasto, c´è meno fretta di puntellare, fosse necessario, il pacchetto lunghi. Già bloccato, ad ogni modo, per la prossima stagione, Simone Bagnoli, 24 anni, 13.9 punti e 8.1 rimbalzi con Rimini in LegaDue.

Marco Martelli

Posted
Interesserebbe e sarebbe stato bloccato dalla virus bo.

Ma la fonte è la stessa che dava la virus alle final 8 "senza se e senza ma".......

Inserita una guardia (Vukcevic), alla Virtus manca ora un play e fors´anche un´altra pedina, se Markovski conta ancora due visti spendibili (uno extracomunitario e uno neo-comunitario). Con il mercato dei registi certamente più vasto, c´è meno fretta di puntellare, fosse necessario, il pacchetto lunghi. Già bloccato, ad ogni modo, per la prossima stagione, Simone Bagnoli, 24 anni, 13.9 punti e 8.1 rimbalzi con Rimini in LegaDue.

Marco Martelli

56416[/snapback]

Ah, allora i miei sospetti erano fondati, chiamatemi Sherlock Answer :lol:

Posted
...in che rapporti siamo con Capicchioni...? Mi sembra che sia lui a detenere i diritti di Bagnoli... :lol:

56564[/snapback]

Io non lo conosco .......... :o:P

Tra i miei clienti c'era un Suo famoso collaboratore (Bill Carson??? :lol::o )che però è passato alla concorrenza prima che potessi fare qualcosa.... tacccccccii sua...... :lol: