Guinness Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Scrivevo il giorno dopo Milano: .. poi passiamo ai soprusi come quelli di ieri tipo le bandiere.. "come facciamo a sventolarle?" "sono problemi vostri"...ed è solo l'inizio vedrai che a breve ti sequestreranno le cinture e le sciarpe.. E non mi sono sbagliato! Nella partita con Livorno in Curva Nord è stato impedito l'entrata a chi possedeva comunissime cinture con fibbie tipo questa, identica a quella con marchio GBR! http://www.topsub.it/images/accessori/cintura-elastica_G.jpg Chissà Mercoledì con Bologna quali deliri vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Scrivevo il giorno dopo Milano: .. poi passiamo ai soprusi come quelli di ieri tipo le bandiere.. "come facciamo a sventolarle?" "sono problemi vostri"...ed è solo l'inizio vedrai che a breve ti sequestreranno le cinture e le sciarpe..E non mi sono sbagliato! Nella partita con Livorno in Curva Nord è stato impedito l'entrata a chi possedeva comunissime cinture con fibbie tipo questa, identica a quella con marchio GBR! http://www.topsub.it/images/accessori/cintura-elastica_G.jpg Chissà Mercoledì con Bologna quali deliri vedremo 254[/snapback] scena vista con i miei occhi nel post partita con Milano: parterre, zona giornalisti, sotto la curva ospite, noto frequentatore della curva nord con cintura avvolta intorno alla mano destra mentre la mostra ai "cugini milanesi" invitandoli a "chiarirsi" a distanza ravvicinata.... voleva far vedere la marca? non credo...quindi normale che, alla partita successiva, la polizia requisisca un'arma "impropria" come questa, non credi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 21, 2005 Author Share Posted April 21, 2005 scena vista con i miei occhi nel post partita con Milano: parterre, zona giornalisti, sotto la curva ospite, noto frequentatore della curva nord con cintura avvolta intorno alla mano destra mentre la mostra ai "cugini milanesi" invitandoli a "chiarirsi" a distanza ravvicinata....voleva far vedere la marca? non credo...quindi normale che, alla partita successiva, la polizia requisisca un'arma "impropria" come questa, non credi? 257[/snapback] Non credo proprio..qualsiasi cosa potrebbe essere allora un'arma "impropria"! 1 seggiolino divelto, 1 scopa dei ragazzi che puliscono il campo! Se uno si copre con la sciarpa il volto, la volta dopo requisiscono tutte le sciarpe? e se me la copro con 1 maglietta? tutte le magliette? CHI MI VIETA DI NASCONDERE FUORI DAL PALAZZO UN MANICO DI PICCONE O UNA CATENA E DI USARLE?? Per quello mi pare assurdo tutto ciò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Non credo proprio..qualsiasi cosa potrebbe essere allora un'arma "impropria"! 1 seggiolino divelto, 1 scopa dei ragazzi che puliscono il campo! Se uno si copre con la sciarpa il volto, la volta dopo requisiscono tutte le sciarpe? e se me la copro con 1 maglietta? tutte le magliette?CHI MI VIETA DI NASCONDERE FUORI DAL PALAZZO UN MANICO DI PICCONE O UNA CATENA E DI USARLE?? Per quello mi pare assurdo tutto ciò... 259[/snapback] dimenticavi il bazooka e il mitragliatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Non credo proprio..qualsiasi cosa potrebbe essere allora un'arma "impropria"! 1 seggiolino divelto, 1 scopa dei ragazzi che puliscono il campo! Se uno si copre con la sciarpa il volto, la volta dopo requisiscono tutte le sciarpe? e se me la copro con 1 maglietta? tutte le magliette?CHI MI VIETA DI NASCONDERE FUORI DAL PALAZZO UN MANICO DI PICCONE O UNA CATENA E DI USARLE?? Per quello mi pare assurdo tutto ciò... 259[/snapback] ti do in parte ragione, qualunque cosa può essere considerata arma impropria, però se io fossi un poliziotto, e vedessi uno roteare tipo rodeo una cintura con un bel fibbione di metallo contro i tifosi ospiti, gliela leverei alla partita dopo. Insomma, intendo dire che ci può stare visto l'uso/abuso che effettivamente qualcuno ne fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 A me sembra francamente esagerato. Capisco la preoccupazione delle forze dell'ordine, ma che uno debba lasciare la cintura (per quanto grossa e pesante possa essere la fibbia) mi sembra un po' troppo. Anche perché come è stato detto TUTTO può diventare un'arma (compreso l'alito e ne approfitto per rilanciare l'idea delle mentine agli ingressi del Palaignis), quindi o entriamo tutti biotti nel Palazzo (hostes comprese, s'intende ) oppure si sceglie un'altra via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 La mia risposta è ancora più semplice e prendo come esempio propio il nostro palazzo! Allora non succedono casini all'interno del palazzo dal lontano '98 (e certamente non erano state usate le cinture quanto le aste di legno che ai tempi facevano da seggiolini). Alcuni casini invece sono successi fuori! Allora ecco che arriva la mia brillante idee al palazzo fai entrare le cinture e poi sequestrale prima dell'uscita....! Alla tristezza non c'è più fine! Vi avviso intanto che Domenica non potranno entrare nemmeno cappellini (se lanciati potrebbero fare male), mentre Mercoledì probabilmente ci vieteranno addirittura l'ingresso per evitare le perquisizioni! AHHAHAHAHA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 sempre peggio........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 CHI MI VIETA DI NASCONDERE FUORI DAL PALAZZO UN MANICO DI PICCONE O UNA CATENA E DI USARLE?? il tuo buonsenso. Per quello mi pare assurdo tutto ciò... E' assurdo che ci si sia dovuti spingere fino a questo punto. (non è una critica rivolta alla GBR) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 ...beh, adesso non esageriamo però ! Io sono sempre entrato con cinture, chiavi, monete, accendini e nessuno mi ha mai chiesto nulla ( ...certo io non mi sogno di "adoperare" i suddetti oggetti !!)....a sentire le vostre descrizioni pare che siamo piombati in un regime militare rigidissimo................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 ...beh, adesso non esageriamo però !Io sono sempre entrato con cinture, chiavi, monete, accendini e nessuno mi ha mai chiesto nulla ( ...certo io non mi sogno di "adoperare" i suddetti oggetti !!)....a sentire le vostre descrizioni pare che siamo piombati in un regime militare rigidissimo................ 282[/snapback] Settore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 ...beh, adesso non esageriamo però !Io sono sempre entrato con cinture, chiavi, monete, accendini e nessuno mi ha mai chiesto nulla ( ...certo io non mi sogno di "adoperare" i suddetti oggetti !!)....a sentire le vostre descrizioni pare che siamo piombati in un regime militare rigidissimo................ 282[/snapback] non ci credi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 21, 2005 Author Share Posted April 21, 2005 Allora non succedono casini all'interno del palazzo dal lontano '98 (e certamente non erano state usate le cinture quanto le aste di legno che ai tempi facevano da seggiolini).270[/snapback] Mi pare fosse nel '94 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Ma è assurda questa repressione, roba da regime fascista, io fossi nella curva mi scaglierei con forza contro questi sistemi da ventennio, ancora un pò e torniamo ai tempi del duce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mittikanene Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Si è una cosa assurda...tutte queste perquisizioni... ma perquisiscono solo in curva o in tutto il palazzetto??? Perchè se solo il curva è una grande cavolata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 (edited) Si è una cosa assurda...tutte queste perquisizioni...ma perquisiscono solo in curva o in tutto il palazzetto??? Perchè se solo il curva è una grande cavolata. 304[/snapback] secondo te in parterre si mettono a perquisire come fanno in curva???... Edited April 21, 2005 by Ludo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 21, 2005 Author Share Posted April 21, 2005 Si è una cosa assurda...tutte queste perquisizioni...ma perquisiscono solo in curva o in tutto il palazzetto??? Perchè se solo il curva è una grande cavolata. 304[/snapback] Per ora solo in curva..per ora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 21, 2005 Author Share Posted April 21, 2005 secondo te in parterre si mettono a fare quello ke fanno in curva?? 305[/snapback] Non hai ben presente un paio di palazzetti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Non hai ben presente un paio di palazzetti.. 308[/snapback] ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Non hai ben presente un paio di palazzetti.. 308[/snapback] Stai parlando con Ludo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Stai parlando con Ludo 310[/snapback] sapevo io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mittikanene Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Lo so bene che in parterre non farebbero mai cose come in curva. Quindi se si vuol fare arrivare qualcosa che in curva non è permesso lo fai passare dal parterre. Quindi perquisire solo la curva è una cosa completamente inutile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 secondo te in parterre si mettono a perquisire come fanno in curva???... 305[/snapback] Io una " perquisitina " a 3 o 4 pulzelle del parterre gliela drei volentieri ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Io una " perquisitina " a 3 o 4 pulzelle del parterre gliela drei volentieri ... 321[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 (edited) ma perquisiscono solo in curva o in tutto il palazzetto??? 304[/snapback] Dipende, se ho i capelli appena tagliati (=rasati) anche in curva Sud (se c'è qualche "tutore" dell'ordine, nelle partite a rischio di solito sono pochi...) Domenica/Mercoledì te lo confermo... Edited April 21, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts