Jump to content

Nuovo sponsor V-bo

Recommended Posts

Dopo il cappellino celebrativo della simbiosi con Caffè Maxim, la Virtus indosserà oggi, presso la Tenuta Melloni di Anzola Emilia, l´occhialino VidiVici(-Vixi??? :lol: ). L´azienda ottica sarà il main sponsor della Virtus da qui al termine della stagione e presenterà la sua partnership oggi dando la pennellata più fashion al new-look virtussino, iniziato ieri col primo allenamento in bianconero di Dusan Vukcevic.

Trent´anni, alla sua terza squadra italiana dopo Siena e Milano, Vukcevic si cala nel roster col benestare di Markovski. «Non pretenderemo certo difesa – il paletto del coach -, ma contributo offensivo ed esperienza nel leggere le difese. Per ora, sceglierò partita per partita chi andrà in tribuna. Finché, come dice il nostro patron, non si sbloccherà qualcosa».

Aveva infatti aperto Sabatini, con l´immancabile gag («Volevate un playmaker? Eccovi Vukcevic»), l´argomento mercato, entrando nella sala – letteralmente - con un fazzoletto in mano e pronto ad asciugare le lacrime del suo timoniere. «Non vorrei stesse ancora piangendo... Leggendo i giornali di stamattina (ieri, ndr) si avvertiva un ambiente triste e angosciato. Invece, come vedete, quando si aprono situazioni interessanti ci dormiamo sopra poco, e abbiamo trovato un giocatore di grande calibro che sposa il nostro progetto».

Edited by Ale Div.

Comunque anche noi abbiamo un nuovo sponsor, che poi è un ritorno.

Sul sito della lega, nel tabellone degli ottavi di Coppa Italia compare Casti Group Varese.

Per caso Ponchiaz non ha pagato abbastanza pewr comparire anche alle F8?

Comunque anche noi abbiamo un nuovo sponsor, che poi è un ritorno.

Sul sito della lega, nel tabellone degli ottavi di Coppa Italia compare Casti Group Varese.

Per caso Ponchiaz non ha pagato abbastanza pewr comparire anche alle F8?

56479[/snapback]

Me ne ero accorto stamattina, ho scritto a Jake, il quale mi ha risposto di aver già cazziato i signori della Lega...

Significativo che la cosa sia stata notata solo dagli illustri presenti nel WWW (Wild Wild West), nonché dai due leader coabitanti paritetici universali dell'Ufficio statistiche del Forum...

(Se vado avanti così mi licenziano...)

Ciao

JB

Me ne ero accorto stamattina, ho scritto a Jake, il quale mi ha risposto di aver già cazziato i signori della Lega...

Significativo che la cosa sia stata notata solo dagli illustri presenti nel WWW (Wild Wild West), nonché dai due leader coabitanti paritetici universali dell'Ufficio statistiche del Forum...

(Se vado avanti così mi licenziano...)

Ciao

JB

56480[/snapback]

E poi c'è chi sostiene ancora che VFB non sia utile per la Pall. Varese.

Pullman gratis per Forlì per tutto VFB. :rolleyes::lol: