Jump to content

Recommended Posts

Posted
:angry:

NO, SONO UN PIRLOTTO QUALSIASI..

E' SOLO CHE NEL FORUM HO POTUTO CONSTATARE CHE  CI SONO VARIE CORRENTI DI PENSIERO (COME E' BELLO E GIUSTO CHE SIA):

- MOLTI PARLANO DELLA NECESSITA' DI AVERE UNA GUARDIA CHE SEGNI TANTO;

- ALTRI VORREBBERO UN'ALA. FORTE;

- IO VORREI UN CENTRONE!

56933[/snapback]

a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più :lol: ...

ma il 5 è inutile, perché ROLANDONE spaccherà!!! :lol:

Posted
Ciao Antonio e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: che ne dici di entrare nella nostra Divisione..? (per capire di cosa parlo, leggi le nostre firme...beh, non quelle di tutti, solo dei più simpatici!! :angry: )

56904[/snapback]

benvegnuto Antonio!

P.S. entra nella divisione mi raccomando!!! (anch'io sono simpatico! :lol::lol::lol: )

Posted
a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più  :lol: ...

ma il 5 è inutile, perché ROLANDONE spaccherà!!!  :angry:

56934[/snapback]

primo un saluto ad ANTONIO (grande anno di nascita !!!) e complimenti speciali per Teramo .... ci sono spesso per lavoro e mi trovo sempre bene!!

nr 2 , proprio TERAMO ha preso quello che continuo a "pompare" fin dall'estate :

Mike Bernard !!!

Come quarto lungo mazzulatore sarebbe perfetto.

Ricordo che in estate rompevo per : HAFNAR - ALBANO - JOBEY THOMAS - MATHIS .... non ho cambiato idea.

salute :lol:

Posted

un grazie affettuoso a tutti per l'accoglienza........

mi spiegate però come faccio ad entrare nella divisione.......

ciao a tutti e buona partita

forza varese e forza teramo

:P

Posted
primo un saluto ad ANTONIO (grande anno di nascita !!!) e complimenti speciali per Teramo .... ci sono spesso per lavoro e mi trovo sempre bene!!

nr 2 , proprio TERAMO ha preso quello che continuo a "pompare" fin dall'estate :

Mike Bernard !!!

Come quarto lungo mazzulatore sarebbe perfetto.

Ricordo che in estate rompevo per : HAFNAR - ALBANO - JOBEY THOMAS - MATHIS .... non ho cambiato idea.

salute  :P

56939[/snapback]

se mi dici dove vieni possiamo anche conoscerci

ciao antonio

Posted
se mi dici dove vieni possiamo anche conoscerci

ciao antonio

56961[/snapback]

La mia azienda ha una fabbrica a Carsoli (l'Aquila) e io di solito arrivo fino a Giulianova - dove dormo e dove ho un fornitore- sono venuto a Teramo alla sera per cena... ci sono spesso , una volta faccio un fischio.

PS : scusate l'utilizzo privato del mezzo, ma vi consiglierei un girettino in zona !!!

ciao

Posted
La mia azienda ha una fabbrica a Carsoli (l'Aquila) e io di solito arrivo fino a Giulianova - dove dormo e dove ho un fornitore- sono venuto a  Teramo alla sera per cena... ci sono spesso , una volta faccio un fischio.

PS : scusate l'utilizzo privato del mezzo, ma vi consiglierei un girettino in zona !!!

ciao

57053[/snapback]

IO ABITO A 20KM DA GIULIANOVA QUANDO RICAPITI DA QUELLE PARTI LASCIA UN MESSAGGIO, TANTO IL FORUM LO VISITO TUTTI I GIORNI............ HAI PROPRIO RAGIONE UN GIRETTINO DALLE NS PARTI E' MOLTO SALUTARE.....

CIAO A TUTTI DA ANTONIO

^_^

Posted (edited)

Ciao Antonio. Benvenuto anche da parte mia, seppur con ritardo. ^_^

Buona navigazione, buon vento, ed attento ai preclari maestri dell'OT ^_^ ...occhio, non farTi coinvolgere troppo...sennò dovremo fare "zac!" anche con i Tuoi msg! :( (non è vero, siamo molto comprensivi, ma mi tocca investirmi del ruolo e proferire qs.necessarie parole, sennò una LL in versione "moralizzatrice" mi riprende...! :lol: ). Quelli sono dei veri diavoli tentatori... ^_^;)B)

Edited by Silver Surfer
Posted
a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più  :( ...

ma il 5 ...

56934[/snapback]

Ho la sensazione anche io che Marko non sia andato lontano dalla realtà, anche soppesando in maggior misura le parole di Magnano e della Società, grosso modo costanti nelle affermazioni da qualche tempo a qs.parte: mi sa che non si sta cercando un atleta in un ruolo particolare, ma un giocatore FORTE a prescindere. Poi per il ruolo si vedrà.

Per intenderci, se un Pete Mickael, un Oberto, un Nocioni, uno Smush Parker della situazione dovessero liberarsi ora, forse forse... :rolleyes:

Ma forse vaneggio e basta... :wacko:^_^ ...mi ha passato un po' di bresaola Herr Spiff from Spifflandenburgh... :lol:

Posted

:lol:

Ciao!!!!

Entrare è facile, basta aggiungere nella firma la frasetta fatidica "LL non è la mia moderatrice" o frasi analoghe... :lol:

Ps: Silver "Giuda" Surfer!! ^_^:lol:

Posted

:lol:

56960[/snapback]

Carissimo Antonio,

non temere, entrare nella divisione è del tutto superfluo, potrai godere dei favori dei moderatori restandone beatamente fuori... B)

Io sono stata più volte a Teramo xchè la mia azienda ha una filiale a Case Molino di Villa Zaccheo a Castellalto :o:lol: e devo concordare che ci sono dei posti davvero belli e si mangia da Dio spendendo un tubo.

Riguardo Varese, penso che qualsiasi innesto con la "testa calda" con il buon Ruben avrebbe vita grama.... :rolleyes:

Ciao!!!

LL

P.S.

Io sono simpatica, non quei cialtroni della divisione! :lol:

Posted
Carissimo Antonio,

non temere, entrare nella divisione è del tutto superfluo, potrai godere dei favori dei moderatori restandone beatamente fuori... ;)

Io sono stata più volte a Teramo xchè la mia azienda ha una filiale a Case Molino di Villa Zaccheo a Castellalto  ;)  :lol: e devo concordare che ci sono dei posti davvero belli e si mangia da Dio spendendo un tubo.

Riguardo Varese, penso che qualsiasi innesto con la "testa calda" con il buon Ruben avrebbe vita grama.... :lol:

Ciao!!!

LL

P.S.

Io sono simpatica, non quei cialtroni della divisione! :D

57245[/snapback]

caro antonio, colgo l'occasione per darti il benvenuto nel forum e per dirti di non credere nemmeno ad una parola del post da me sopra quotato ;):lol: