marko Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 NO, SONO UN PIRLOTTO QUALSIASI.. E' SOLO CHE NEL FORUM HO POTUTO CONSTATARE CHE CI SONO VARIE CORRENTI DI PENSIERO (COME E' BELLO E GIUSTO CHE SIA): - MOLTI PARLANO DELLA NECESSITA' DI AVERE UNA GUARDIA CHE SEGNI TANTO; - ALTRI VORREBBERO UN'ALA. FORTE; - IO VORREI UN CENTRONE! 56933[/snapback] a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più ... ma il 5 è inutile, perché ROLANDONE spaccherà!!!
Cingo Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Ciao Antonio e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ps: che ne dici di entrare nella nostra Divisione..? (per capire di cosa parlo, leggi le nostre firme...beh, non quelle di tutti, solo dei più simpatici!! ) 56904[/snapback] benvegnuto Antonio! P.S. entra nella divisione mi raccomando!!! (anch'io sono simpatico! )
il mazzulatore Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più ... ma il 5 è inutile, perché ROLANDONE spaccherà!!! 56934[/snapback] primo un saluto ad ANTONIO (grande anno di nascita !!!) e complimenti speciali per Teramo .... ci sono spesso per lavoro e mi trovo sempre bene!! nr 2 , proprio TERAMO ha preso quello che continuo a "pompare" fin dall'estate : Mike Bernard !!! Come quarto lungo mazzulatore sarebbe perfetto. Ricordo che in estate rompevo per : HAFNAR - ALBANO - JOBEY THOMAS - MATHIS .... non ho cambiato idea. salute
ANTONIO68 Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 un grazie affettuoso a tutti per l'accoglienza........ mi spiegate però come faccio ad entrare nella divisione....... ciao a tutti e buona partita forza varese e forza teramo
ANTONIO68 Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 primo un saluto ad ANTONIO (grande anno di nascita !!!) e complimenti speciali per Teramo .... ci sono spesso per lavoro e mi trovo sempre bene!!nr 2 , proprio TERAMO ha preso quello che continuo a "pompare" fin dall'estate : Mike Bernard !!! Come quarto lungo mazzulatore sarebbe perfetto. Ricordo che in estate rompevo per : HAFNAR - ALBANO - JOBEY THOMAS - MATHIS .... non ho cambiato idea. salute 56939[/snapback] se mi dici dove vieni possiamo anche conoscerci ciao antonio
il mazzulatore Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 se mi dici dove vieni possiamo anche conoscerciciao antonio 56961[/snapback] La mia azienda ha una fabbrica a Carsoli (l'Aquila) e io di solito arrivo fino a Giulianova - dove dormo e dove ho un fornitore- sono venuto a Teramo alla sera per cena... ci sono spesso , una volta faccio un fischio. PS : scusate l'utilizzo privato del mezzo, ma vi consiglierei un girettino in zona !!! ciao
ANTONIO68 Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 La mia azienda ha una fabbrica a Carsoli (l'Aquila) e io di solito arrivo fino a Giulianova - dove dormo e dove ho un fornitore- sono venuto a Teramo alla sera per cena... ci sono spesso , una volta faccio un fischio.PS : scusate l'utilizzo privato del mezzo, ma vi consiglierei un girettino in zona !!! ciao 57053[/snapback] IO ABITO A 20KM DA GIULIANOVA QUANDO RICAPITI DA QUELLE PARTI LASCIA UN MESSAGGIO, TANTO IL FORUM LO VISITO TUTTI I GIORNI............ HAI PROPRIO RAGIONE UN GIRETTINO DALLE NS PARTI E' MOLTO SALUTARE..... CIAO A TUTTI DA ANTONIO
Silver Surfer Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 (edited) Ciao Antonio. Benvenuto anche da parte mia, seppur con ritardo. Buona navigazione, buon vento, ed attento ai preclari maestri dell'OT ...occhio, non farTi coinvolgere troppo...sennò dovremo fare "zac!" anche con i Tuoi msg! (non è vero, siamo molto comprensivi, ma mi tocca investirmi del ruolo e proferire qs.necessarie parole, sennò una LL in versione "moralizzatrice" mi riprende...! ). Quelli sono dei veri diavoli tentatori... Edited January 28, 2006 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 a parte le caxxate, anche io la penso così... un centro o forse più un'ala, un TRE vero, come non se ne vedono più ... ma il 5 ... 56934[/snapback] Ho la sensazione anche io che Marko non sia andato lontano dalla realtà, anche soppesando in maggior misura le parole di Magnano e della Società, grosso modo costanti nelle affermazioni da qualche tempo a qs.parte: mi sa che non si sta cercando un atleta in un ruolo particolare, ma un giocatore FORTE a prescindere. Poi per il ruolo si vedrà.Per intenderci, se un Pete Mickael, un Oberto, un Nocioni, uno Smush Parker della situazione dovessero liberarsi ora, forse forse... Ma forse vaneggio e basta... ...mi ha passato un po' di bresaola Herr Spiff from Spifflandenburgh...
spiff Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 un grazie affettuoso a tutti per l'accoglienza........mi spiegate però come faccio ad entrare nella divisione....... ciao a tutti e buona partita forza varese e forza teramo Ciao!!!! Entrare è facile, basta aggiungere nella firma la frasetta fatidica "LL non è la mia moderatrice" o frasi analoghe... Ps: Silver "Giuda" Surfer!!
Long Leg Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 un grazie affettuoso a tutti per l'accoglienza........mi spiegate però come faccio ad entrare nella divisione....... ciao a tutti e buona partita forza varese e forza teramo 56960[/snapback] Carissimo Antonio, non temere, entrare nella divisione è del tutto superfluo, potrai godere dei favori dei moderatori restandone beatamente fuori... Io sono stata più volte a Teramo xchè la mia azienda ha una filiale a Case Molino di Villa Zaccheo a Castellalto e devo concordare che ci sono dei posti davvero belli e si mangia da Dio spendendo un tubo. Riguardo Varese, penso che qualsiasi innesto con la "testa calda" con il buon Ruben avrebbe vita grama.... Ciao!!! LL P.S. Io sono simpatica, non quei cialtroni della divisione!
davide Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Carissimo Antonio,non temere, entrare nella divisione è del tutto superfluo, potrai godere dei favori dei moderatori restandone beatamente fuori... Io sono stata più volte a Teramo xchè la mia azienda ha una filiale a Case Molino di Villa Zaccheo a Castellalto e devo concordare che ci sono dei posti davvero belli e si mangia da Dio spendendo un tubo. Riguardo Varese, penso che qualsiasi innesto con la "testa calda" con il buon Ruben avrebbe vita grama.... Ciao!!! LL P.S. Io sono simpatica, non quei cialtroni della divisione! 57245[/snapback] caro antonio, colgo l'occasione per darti il benvenuto nel forum e per dirti di non credere nemmeno ad una parola del post da me sopra quotato
Recommended Posts