marko89 Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Fronte del Basket, il primo videogame ufficiale della Pallacanestro Italiana! Il titolo, sviluppato dall'italiana Idoru, permetterà di giocare le sfide proposte dallo scoppiettante campionato italiano di Basket Serie A 2005/2006. Per PC in tutti i negozi dal prossimo 16 febbraio 2006 Da autentico maestro della palla a spicchi controllerai la partita, dirigendo la prestazione dei tuoi compagni con decisioni che potrai mettere rapidamente in pratica, grazie ai comandi delle giocate tattiche. Scegli una delle 18 squadre presenti e vola sul parquet guidando uno degli oltre 200 giocatori presenti in gioco: i campioni avranno grado diverso di abilità (potenza, schiacciate, velocità, capacità di fare assist e difesa del canestro) secondo le statistiche ufficiali del campionato. Caratteristiche Tecniche - Tutte le squadre del campionato di basket 2005/2006 - Tutti i giocatori del campionato di basket 2005/2006 - Conforme al regolamento ufficiale - 5 modalità di gioco diverse (Campionato completo, Playoff, Coppa Italia, Season e Torneo Personalizzato) - 8 campi di gioco fedeli alle controparti reali - Editor ingame per customizzare squadre e giocatori - Photogallery con più di 200 immagini di giocatori in azione - Statistiche aggiornabili mensilmente scaricandole dal sito web Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 25, 2006 Author Share Posted January 25, 2006 che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 che ne pensate? 56557[/snapback] che la grafica lascia un po' a desiderare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 25, 2006 Author Share Posted January 25, 2006 in effetti è vero..però essendo il primo magari con il tempo migliorano...poi il costo è veramente basso:20 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io lo comprerò...Se nn altro è il primo gioco sulla pallacanestro di serie A! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 25, 2006 Author Share Posted January 25, 2006 Io lo comprerò...Se nn altro è il primo gioco sulla pallacanestro di serie A! 56572[/snapback] oltre ai manageriali si..e speriamo che non sia l'ultimo...poi bella la funione di aggiornamento mensile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Avete trovato un link con i requisiti minimi di sistema??? Non ho soldi x il nuovo pc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Se nn altro è il primo gioco sulla pallacanestro di serie A! 56572[/snapback] Come??? Non avevi il mitico LakersVsCeltics modificato con le squadre italiane anni '80-'90??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 25, 2006 Author Share Posted January 25, 2006 Avete trovato un link con i requisiti minimi di sistema???Non ho soldi x il nuovo pc... 56575[/snapback] eccoli: Requisiti hardware e software: REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: - CPU: 900 Mhz o superiore - RAM: 128 MB - SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 98, ME, 2000, XP - ALTRO SOFTWARE: DIRECTX 9 - SCHEDA VIDEO: Accelerata 3d con 32 MB VRAM (NVIDIA geForce 2 32 Mb VRAM o superiore) - SPAZIO SU DISCO: 700 MB - LETTORE CD: 4X - Driver periferiche aggiornati quindi su un normale pc dovrebbe girare tranquillamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Grazie. Porcazza eva.....la vedo dura x il mio "fedele compagno di lunghe nottate".....qualcuno vende pezzi di pc usati??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 25, 2006 Author Share Posted January 25, 2006 Grazie.Porcazza eva.....la vedo dura x il mio "fedele compagno di lunghe nottate".....qualcuno vende pezzi di pc usati??? 56579[/snapback] tipo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io lo comprerò...Se nn altro è il primo gioco sulla pallacanestro di serie A! 56572[/snapback] beh sì, lo comprerò anch'io, voglio impersonare allegretti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 tipo?? 56581[/snapback] Ho un Athlon 1000MHz con 256Mb sd-ram a 133MHz e la scheda video è proprio quella che chiedono come requisito minimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Mmm.. ma fare una roba tipo che ci contiamo in quanti lo vorrebbero, dividiamo la spesa e masterizziamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 (edited) Mmm.. ma fare una roba tipo che ci contiamo in quanti lo vorrebbero, dividiamo la spesa e masterizziamo? 56598[/snapback] Eh dai, anche se il mio fedele compagno è un Mac e non compro un gioco da mai, se non ISS x l'XBOX, chiederò a mio fratello di prestarmi il Pc e 20 euro potrei spenderli, così poi, magari, faranno una versione più consona alle ultime uscite sul genere... cmq aspetto a giudicare... Poi, non avevamo già aperto un 3d sull'argomento? Edited January 26, 2006 by the answer Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Pocra pupazzona, io "viaggio" a 450 Mhz!! Cinghiale, mi vendi il tuo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Mmm.. ma fare una roba tipo che ci contiamo in quanti lo vorrebbero, dividiamo la spesa e masterizziamo? 56598[/snapback] IO metto 2 euro! al resto ci pensi te...vero tesoro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 c'è anche la nazionale? e dove si compra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 per la masterizzazione io ci sono!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Guinness Emaz Fonzie78 altri? Tuig? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 GuinnessEmaz Fonzie78 altri? Tuig? 56681[/snapback] potrei sforzarmi.. e nel caso mi dovessi sforzare.. non lo compera nessuno e ve lo do io a tutti guinness può testimoniare che non sto bleffando aspettate il giorno che esce oppure pochi giorni prima.. e vi dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 nel caso mi dovessi sforzare.. non lo compera nessuno e ve lo do io a tutti guinness può testimoniare che non sto bleffando 56683[/snapback] Non sei il mio tipo, preferisco il ragazzo robusto, grazie!!! Sul fatto che Guinness possa testimoniare non le metto in dubbio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 beh sì, lo comprerò anch'io, voglio impersonare allegretti! 56592[/snapback] mitico! Io l'ho creato in NBA Live... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 26, 2006 Author Share Posted January 26, 2006 Ho un Athlon 1000MHz con 256Mb sd-ram a 133MHz e la scheda video è proprio quella che chiedono come requisito minimo. 56595[/snapback] magari ti gira ma con dettagli non al massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 28, 2006 Author Share Posted January 28, 2006 c'è anche la nazionale?e dove si compra? 56663[/snapback] credo in un qualsiasi negozio di giochi per pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts