ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Allegretti però sembra in buono stato di forma almento questo..lo si puà ammettere. 58128[/snapback] ...lo è indiscutibilmente !!
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ...D'accordo con Franz#12, evitabile, ... 58094[/snapback] ... uffffff... 'scolta, te! ... ho già ammesso di averla fatta fuori dalla tazza... vedi che ho anche SCANCELLATO, o no!!!??? allora, cosa cazpita devo fare, eh?! seppuku davanti ai moderatori del VFB!? stai calmino, capito!?
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ... uffffff... 'scolta, te! ... ho già ammesso di averla fatta fuori dalla tazza... vedi che ho anche SCANCELLATO, o no!!!??? allora, cosa cazpita devo fare, eh?! seppuku davanti ai moderatori del VFB!? stai calmino, capito!? 58143[/snapback] Ueh matusa, guarda che era un ringraziamento.
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ueh matusa, guarda che era un ringraziamento. 58147[/snapback] TU, caro mio, questa prima o poi me la paghi...
Ale Div. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Se ti serve un kaishaku, sarò al tuo fianco...... Seppoku, l'angolo della cultura per Tatanka.... Edited February 3, 2006 by Ale Div.
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Se ti serve un kaishaku, sarò al tuo fianco......Seppoku, l'angolo della cultura per Tatanka.... 58156[/snapback] Grazie Ale Div. certo qhe si parla di un Kaishaku chiamato Masakatsu Morita che sbagliò spesso mira nel decapitare il suicida. Per tua ulteriore cultura ti devo dire che da quel momento Masakatsu Morita venne chiamato Kuanducatzu Memori.
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Grazie Ale Div.certo qhe si parla di un Kaishaku chiamato Masakatsu Morita che sbagliò spesso mira nel decapitare il suicida. Per tua ulteriore cultura ti devo dire che da quel momento Masakatsu Morita venne chiamato Kuanducatzu Memori. 58162[/snapback] ... sì, Morita sbagliò e combinò un macello... ... oltretutto, caro Ale, i due erano legati da "una tenera amicizia", non so se rendo l'idea... ... per cui, grazie di cuore, MA FACCIO DA ME!
Il_Cinghiale Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 Allegretti però sembra in buono stato di forma almento questo..lo si puà ammettere. 58128[/snapback] ...lo è indiscutibilmente !! 58138[/snapback] Qualcuno prenda dei provvedimenti x questi 2 gufacci con l'aviaria!!!
Recommended Posts