Les Claypool Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 "Nel settore, d'altra parte, gira insistente la voce che Rossi, al di là poi dei dati ufficiali, a Fiorano sia andato come un missile. Addirittura battendo Schumacher in alcuni punti (difficilissimi, manco a dirlo) della pista. Solo piccole cose, inezie. Ma secondo "radio box" la velocità di Rossi in alcune percorrenze di curve sarebbe da record assoluto."
stefanoABC Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 "Nel settore, d'altra parte, gira insistente la voce che Rossi, al di là poi dei dati ufficiali, a Fiorano sia andato come un missile. Addirittura battendo Schumacher in alcuni punti (difficilissimi, manco a dirlo) della pista. Solo piccole cose, inezie. Ma secondo "radio box" la velocità di Rossi in alcune percorrenze di curve sarebbe da record assoluto." 56697[/snapback] ma basta con questo Rossi... preoccupiamoci di mettere lì una macchina competitva per rimediare ai risultati orribili del 2005 non Rossi.... e poi se proprio vuole venire in F1 prima deve iniziare da una scuderia con meno aspirazioni della Ferrari...
Leasir Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 tutto bene, tutto bello. però Rossi non ha mai sostenuto una gara automobilistica con degli avversari in pista. Mi sa che qualcosa cambia...
the answer Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 fonte: Gazzetta.it Rossi-Ferrari, si fa sul serio E' ufficiale: dal 31 gennaio al 2 febbraio il campione della Moto GP proverà con Schumi e Massa a Valencia. Potrebbe girare con F2004 alimentata sia da motore V10 sia da nuovo propulsore Valentino Rossi sulla F2004 a Fiorano. Ansa MARANELLO (Modena), 26 gennaio 2006 - Ora è ufficiale: Valentino Rossi ritornerà a bordo di una Ferrari in quello che però sarà il test più vero tra quelli finora compiuti con la quattro ruote. Le nuove prove avverranno nei test della scuderia a Valencia, in Spagna dal 31 gennaio al 2 febbraio. Il sette volte campione del mondo scenderà in pista insieme ai due piloti della Ferrari, Michael Schumacher e Felipe Massa, ma anche con gli altri piloti delle scuderie rivali. Mentre Schumi e Massa gireranno con la nuova monoposto e con la F2004 ibrida, Rossi potrebbe girare con la F2004 alimentata sia dal motore V10 sia dal nuovo propulsore. In ogni caso si tratterà di un test in cui sarà possibile fare paragoni realistici tra il comportamento del centauro e i già affermati campioni delle quattro ruote. A Valencia, infatti, oltre alla Ferrari ci saranno anche altre scuderie, tra cui McLaren, Renault, Toyota e Honda. Il campione della Yamaha poi volerà in Qatar dove, dal 6 all'8, sarà impegnato nello sviluppo della M1. Gasport E adesso vedremo dove potrà arrivare, cmq su AutoSprint c'era un servizio dove dicevano che viaggiava veramente forte...
Les Claypool Posted January 26, 2006 Author Posted January 26, 2006 ma basta con questo Rossi... preoccupiamoci di mettere lì una macchina competitva per rimediare ai risultati orribili del 2005 non Rossi.... e poi se proprio vuole venire in F1 prima deve iniziare da una scuderia con meno aspirazioni della Ferrari... 56701[/snapback] Non so che dire, sinceramente a me della Ferrari frega proprio poco, ho fatto un copia e incolla di quel pezzo solo perchè mi sembra ci siano dei leggerissimi segnali che dimostrano come Valentino Rossi sia un fenomeno assoluto. Poi è chiaro che in F1 dovrà dimostrare ancora tutto
davide Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 tutto bene, tutto bello.però Rossi non ha mai sostenuto una gara automobilistica con degli avversari in pista. Mi sa che qualcosa cambia... 56702[/snapback] cambia tutto. ciononostante mi vien da pensareche se si mettesse uno qualsiasi di noi al volante di quel bolide, non sarebbe nemmeno in grado di farlo partire...
Elisa Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Io consiglierei a Valentino di restarsene nella Moto GP, che sicuramente ci guadagna, non tanto in termini di soldi (non che corra gratis, anzi!), quanto per possibilità di confermarsi per quel grande campione che è: a che pro andare in Formula 1? Trovata pubblicitaria niente male, per lui e per la Ferrari, ma poi, alla prova dei fatti...
tuig Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Io temo che non abbia certamente più molti stimoli in motoGP! E in un certo senso credo che anche la sua uscita di scena possa fare molto bene alla motoGP in quanto le gare in sè potranno certamente diventare più divertenti visto che non siamo giunti alla noia dei tempi di Dohan ma poco ci manca! Peccato che la sua scelta non sia stata quella di andare in SuperBike...sarei stato curioso di vedere!
davide Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 Io consiglierei a Valentino di restarsene nella Moto GP, che sicuramente ci guadagna, non tanto in termini di soldi (non che corra gratis, anzi!), quanto per possibilità di confermarsi per quel grande campione che è: a che pro andare in Formula 1? Trovata pubblicitaria niente male, per lui e per la Ferrari, ma poi, alla prova dei fatti... 56771[/snapback] beh oltre alla gigantesca manovra pubblicitaria, secondo me lui prova anche il bisogno di mettersi ancora alla prova, e questo è senz'altro da ammirare....
Recommended Posts