Jump to content

Spalaneve

Recommended Posts

Adesso mi son girati i coglioni sul serio.

A Cardano al Campo gli spazzaneve hanno cominciato a passare stasera, CON LA PALA ALZATA!!!

Risultato, buche nella neve e conseguenti blocchi di ghiaccio su cui le macchine "danzano".

Sindaco Aspesi, della giunta di centro sinistra, ho impiegato mezz'ora per attraversare il paese per andare a prendere mia sorella al lavoro. Sappia che l'ho pensata intensamente!

Adesso basta! E' da una settimana che si sapeva di questa nevicata!

Avanti, fuori altri nomi con relative giunte di maggioranza!

E i miei complimentoni a quegli autisti di furgoni e tir che erano in giro senza catene e che hanno bloccato a ripetizione le rampe di uscita della superstrada della Malpensa!

Ma come cazzo si fa???

Edited by Ale Div.

Adesso mi son girati i coglioni sul serio.

A Cardano al Campo gli spazzaneve hanno cominciato a passare stasera, CON LA PALA ALZATA!!!

Risultato, buche nella neve e conseguenti blocchi di ghiaccio su cui le macchine "danzano".

Sindaco Aspesi, della giunta di centro sinistra, ho impiegato mezz'ora per attraversare il paese per andare a prendere mia sorella al lavoro. Sappia che l'ho pensata intensamente!

Adesso basta! E' da una settimana che si sapeva di questa nevicata!

Avanti, fuori altri nomi con relative giunte di maggioranza!

E i miei complimentoni a quegli autisti di furgoni e tir che erano in giro senza catene e che hanno bloccato a ripetizione le rampe di uscita della superstrada della Malpensa!

Ma come cazzo si fa???

56965[/snapback]

E' carina tua sorella?

quanti anni ha?

è libera?

me la presenti?

dai non fare il facocero :P

Ti spezo le braccine................ minchia.......................  :P

:P  ;)

56983[/snapback]

Butta via tutto....butta via tutto...butta via tutto....puliti...

ed EmaZ tanta roba e Emaz Mucha cosa ed EmaZ tanta roba

Edited by EmaZ

Stessa situazione a Gallarate

56981[/snapback]

A Galarate ieri sera intorno alle 23 c'erano tre scavatrici che raccoglievano la neve in un camion... in Piazza Libertà, ZONA PEDONALE! Nei dintorni strade abbastanza schifose.

Verrebbe da dire viabilità andata a p*tt*n*, ma sarebbe come parlare di corda in casa dell'impiccato.............. :lol:

A Legnano le strade erano buone, a Cerro Maggiore e Cassano Magnago sembrava di essere in FInlandia......... a onor del vero ho tirato un paio di intraversate volute molto divertenti!! ;):angry:

Me la fai conoscere anche a me???? :lol:  :lol:

57135[/snapback]

E come no?

Prima però devi conoscere il resto della famigghia.........

padrino13.jpg

E poi ti devi lavare.......... non vorrai mica presentarti puzzando di pesce, vero?

deep_water_inco%5B1%5D.gif

Speriamo che non ti vada di traverso l'astice...........

mafia%20funeral.jpg

:lol:

:lol:

A Galarate ieri sera intorno alle 23 c'erano tre scavatrici che raccoglievano la neve in un camion... in Piazza Libertà, ZONA PEDONALE! Nei dintorni strade abbastanza schifose.

Verrebbe da dire viabilità andata a p*tt*n*, ma sarebbe come parlare di corda in casa dell'impiccato..............  :lol:

A Legnano le strade erano buone, a Cerro Maggiore e Cassano Magnago sembrava di essere in FInlandia......... a onor del vero ho tirato un paio di intraversate volute molto divertenti!!  :lol:  :lol:

57024[/snapback]

a Varese centro, piazza Repubblica (pedonale) perfettamente ripulita, via Como (zona ex liceo artistico) impraticabile a piedi (marciapiedi strapieni di neve)...tutto questo sabato sera, a nevicata già bellamente terminata da ore....

ma saran scemi o no?????

a Varese centro, piazza Repubblica (pedonale) perfettamente ripulita, via Como (zona ex liceo artistico) impraticabile a piedi (marciapiedi strapieni di neve)...tutto questo sabato sera, a nevicata già bellamente terminata da ore....

ma saran scemi o no?????

57226[/snapback]

Non vi dico per trovare un posteggio per andare in ospedale, dove c'era un amico che si è fatto male venerdì causa neve... A Castronno (centro-destra e qui quoto Davide sull'inefficienza) situazione penosa e ancora stammattina, la mia strada, sterrata, era impraticabile!!!

Davanti casa mia spala neve in azione dalle 5.30 del venerdi.

Spalaneve in azione pressoche continuata fino a domenica pomeriggio.

Nome dello spalaneve: Tatanka  :rolleyes:

57237[/snapback]

:lol::lol::lol: