Silver Surfer Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica. Menu previsto: mangiate, risate, basket, in ordine sparso. Chi si aggiunge al già numeroso gruppo? Una buona parte di noi ha appena prenotato, tramite il mitico Gabriele detto "Foscaccia" (G.M. del Basket Forlì...) al Ramada. Forza e coraggio. Perditempo astenersi...? Nooo! Ben accetti...!!!
sertar Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Ma noi nn giochiamo di giovedì? Io se andiamo in semifinale un fugone lo faccio, anche con gli sci ai piedi nel caso che 'sto tempo di m... continui.
Mangusta Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica. Menu previsto: mangiate, risate, basket, in ordine sparso. Chi si aggiunge al già numeroso gruppo? Una buona parte di noi ha appena prenotato, tramite il mitico Gabriele detto "Foscaccia" (G.M. del Basket Forlì...) al Ramada.Forza e coraggio. Perditempo astenersi...? Nooo! Ben accetti...!!! 57095[/snapback] Bellissima organizzazione mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma con 2 figli e 3/4 non riesco a stare via di casa. Comunque Giovedì sarò presente contro i Senesi, se vinciamo (toccatina...) sarò sempre presente ma farò avanti e indietro in auto. Ciao
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica. 57095[/snapback] Brau.....Va che VARESE gioca giovedì...... non è che........ guarda forse che....non sarà mica ma...... Beh insomma come la spieghi???
Massud Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Silver è un pubblico di melma. Lui non viene mica per Varese, ma per lo squaquerone, le piadine, il Foschi e il Pinza, quindi verrà da venerdì. Inqualificabile. Io infatti ci sarò da giovedì sera.
Silver Surfer Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 (edited) Purtroppo è più semplice di quanto si possa pensare: NON posso NON lavorare quel Giovedì (ed il successivo venerdì mattina...!). Figurati che la video-registrerò per poi visionarla dopo perchè non posso manco fermarmi per quelle 2 ore. Le cancellazioni avute in qs.giorni di nevicate furibonde hanno impedito una aggiunta del giovedì dell'ultimo momento, purtroppo... Ma noi giocheremo anche di Sabato per le finaline di consolazione per decidere i posti dal 5° all'8°...vero...? Come ben sa Massud, che ripete la cantilena "devo lavorare, IO!" ogni Santa Domenica sera... Edited January 29, 2006 by Silver Surfer
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Silver è un pubblico di melma. Lui non viene mica per Varese, ma per lo squaquerone, le piadine, il Foschi e il Pinza, quindi verrà da venerdì.Inqualificabile. Io infatti ci sarò da giovedì sera. 57113[/snapback] Brau...e per questo...giovedì verrai premiato con una fresca e genuina pinta di birra
Franz#12 Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Brau...e per questo...giovedì verrai premiato con una fresca e genuina pinta di birra 57124[/snapback] Anche io, anche io!!!
Franz#12 Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 per lo squaquerone, le piadine, il Foschi e il Pinza, Ero più tranquillo se veniva per la capa-ultras di Forlì PAGA PINZAAAAAAAAAAAAAAAAA
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Anche io, anche io!!! 57127[/snapback] Va bene anche Te.....basta che mi prometti che farai di tutto per far arivare la "provincia" anche ad Arluno!!!
Massud Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Brau...e per questo...giovedì verrai premiato con una fresca e genuina pinta di birra 57124[/snapback] stasera vengo a riscuotere........
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 stasera vengo a riscuotere........ 57136[/snapback] Pensa te questi giornalisti d'assato...tu gli rilasci mezza intervista su quando hai vinto il torneo di tre sette al bar sotto casa e loro scrivono tutta la tua vita, sentimental-amorosa con le donnine russe.... Ingrati
Luna Argentata Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 lo squaquerone, le piadine, il Foschi e il Pinza, ....... 57113[/snapback] Anche quest'anno ci sarà il mitico " Ragù di Piselli" ? Ecco un motivo per esserci!!!! Luna
Long Leg Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 LL tremendamente in forse causa lavoro cazzoooooooooooooooooooo piuttosto mi do malata!!!!
EmaZ Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 LL tremendamente in forse causa lavoro cazzoooooooooooooooooooopiuttosto mi do malata!!!! 57222[/snapback] Bene BrAVA Ho salvato tutta la conversazione, compreso il tuo ip..... e se non vai a lavorare il tuo capo riceverà misteriosamente una mail....
Luna Argentata Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Io infatti ci sarò da giovedì sera. 57113[/snapback] Stupore?????????????? No, solamente la responsabilità e l'impegno per la propria attività lavorativa. Inoltre avere la possibilità di trasformare le proprie passioni in una professione è un grandissimo dono e forse ....... anche un privilegio Luna Argentata
Massud Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Stupore??????????????No, solamente la responsabilità e l'impegno per la propria attività lavorativa. Inoltre avere la possibilità di trasformare le proprie passioni in una professione è un grandissimo dono e forse ....... anche un privilegio Luna Argentata 57431[/snapback] viva la Luna!!!!!!!
Ale Div. Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Ma.......... alberghi in zona Forlì e dintorni??? Possibile che su internet non si trovi nulla??? Devo proprio usare il vecchio metodo del telefono??? Orrore.......
the answer Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Ma.......... alberghi in zona Forlì e dintorni???Possibile che su internet non si trovi nulla??? Devo proprio usare il vecchio metodo del telefono??? Orrore....... 57469[/snapback] Chiedi lumi ai più anziani, sicuramente ti daranno qualche dritta su come ci si comportava quando non esisteva internet... inspiegabile come facessero a vivere...
sertar Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Ma.......... alberghi in zona Forlì e dintorni???Possibile che su internet non si trovi nulla??? Devo proprio usare il vecchio metodo del telefono??? Orrore....... 57469[/snapback] Io andavo di solito al Hotel della Città et de la Ville, proprio al centro della city, mi prenotavo via internet ma il sito nn me lo ricordo e loro richiamavano per confermare. contatti: direzione@hoteldellacittà.it tel. 0543-28297
Ale Div. Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Avvocà, volate basso, pe piacer' ià!!! L'idea sarebbe di spendere il budget-trasferta più per i divertimenti che per l'albergo!! ENTUSIASMOOOO!!!
sertar Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 (edited) Sempre stato abbondantemente coperto...ma non ho ricordi di costi eccessivi altrimenti credo che m'avrebbero mandato in qualche bettola di campagna. Edited January 31, 2006 by sertar
Franz#12 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Io ero all'Hotel Principe... mi hanno detto che è fallito Pensavo di tornare lì ed entrare comunque nelle stanze, non credo abbiano portato via i letti!
Silver Surfer Posted February 1, 2006 Author Posted February 1, 2006 Beh, il Ramada non è male...vero Caio?
Long Leg Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Io ero all'Hotel Principe... mi hanno detto che è fallito Pensavo di tornare lì ed entrare comunque nelle stanze, non credo abbiano portato via i letti! 57532[/snapback] sfigato!!!!
Recommended Posts