Jump to content

Gruppo-Forlì...?

Recommended Posts

Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica. Menu previsto: mangiate, risate, basket, in ordine sparso. Chi si aggiunge al già numeroso gruppo? Una buona parte di noi ha appena prenotato, tramite il mitico Gabriele detto "Foscaccia" (G.M. del Basket Forlì...) al Ramada.

Forza e coraggio.

Perditempo astenersi...? Nooo! Ben accetti...!!! :rolleyes:^_^:wacko::lol:

Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica. Menu previsto: mangiate, risate, basket, in ordine sparso. Chi si aggiunge al già numeroso gruppo? Una buona parte di noi ha appena prenotato, tramite il mitico Gabriele detto "Foscaccia" (G.M. del Basket Forlì...) al Ramada.

Forza e coraggio.

Perditempo astenersi...? Nooo! Ben accetti...!!! :rolleyes:  ^_^  :wacko:  :lol:

57095[/snapback]

Bellissima organizzazione mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma con 2 figli e 3/4 non riesco a stare via di casa.

Comunque Giovedì sarò presente contro i Senesi, se vinciamo (toccatina...) sarò sempre presente ma farò avanti e indietro in auto.

Ciao

Allora, io sarò presente, con un gruppo di sciammannati e non, nelle giornate di venerdì sera, sabato e domenica.

57095[/snapback]

Brau.....Va che VARESE gioca giovedì......

non è che........ guarda forse che....non sarà mica ma......

Beh insomma come la spieghi???

Purtroppo è più semplice di quanto si possa pensare: NON posso NON lavorare quel Giovedì (ed il successivo venerdì mattina...!). Figurati che la video-registrerò per poi visionarla dopo perchè non posso manco fermarmi per quelle 2 ore. Le cancellazioni avute in qs.giorni di nevicate furibonde hanno impedito una aggiunta del giovedì dell'ultimo momento, purtroppo... :lol::wacko::o;):(:(

Ma noi giocheremo anche di Sabato per le finaline di consolazione per decidere i posti dal 5° all'8°...vero...? ^_^:rolleyes:;)

Come ben sa Massud, che ripete la cantilena "devo lavorare, IO!" ogni Santa Domenica sera... :lol:

Edited by Silver Surfer

Silver è un pubblico di melma. Lui non viene mica per Varese, ma per lo squaquerone, le piadine, il Foschi e il Pinza, quindi verrà da venerdì.

Inqualificabile.

Io infatti ci sarò da giovedì sera.

57113[/snapback]

Brau...e per questo...giovedì verrai premiato con una fresca e genuina pinta di birra :rolleyes:

stasera vengo a riscuotere........ :wacko:

57136[/snapback]

Pensa te questi giornalisti d'assato...tu gli rilasci mezza intervista su quando hai vinto il torneo di tre sette al bar sotto casa e loro scrivono tutta la tua vita, sentimental-amorosa con le donnine russe....

Ingrati :rolleyes:

LL tremendamente in forse causa lavoro cazzoooooooooooooooooooo

piuttosto mi do malata!!!!

57222[/snapback]

Bene BrAVA

Ho salvato tutta la conversazione, compreso il tuo ip.....

e se non vai a lavorare il tuo capo riceverà misteriosamente una mail....

Io infatti ci sarò da giovedì sera.

57113[/snapback]

Stupore??????????????

No, solamente la responsabilità e l'impegno per la propria attività lavorativa.

Inoltre avere la possibilità di trasformare le proprie passioni in una professione è un grandissimo dono e forse ....... anche un privilegio <_<

Luna Argentata

Stupore??????????????

No, solamente la responsabilità e l'impegno per la propria attività lavorativa.

Inoltre avere la possibilità di trasformare le proprie passioni in una professione è un grandissimo dono e forse ....... anche un privilegio :rolleyes:

Luna Argentata

57431[/snapback]

viva la Luna!!!!!!!

Ma.......... alberghi in zona Forlì e dintorni???

Possibile che su internet non si trovi nulla???

Devo proprio usare il vecchio metodo del telefono???

Orrore.......

57469[/snapback]

Chiedi lumi ai più anziani, sicuramente ti daranno qualche dritta su come ci si comportava quando non esisteva internet... inspiegabile come facessero a vivere... :rolleyes:

Ma.......... alberghi in zona Forlì e dintorni???

Possibile che su internet non si trovi nulla???

Devo proprio usare il vecchio metodo del telefono???

Orrore.......

57469[/snapback]

Io andavo di solito al Hotel della Città et de la Ville, proprio al centro della city, mi prenotavo via internet ma il sito nn me lo ricordo e loro richiamavano per confermare.

contatti: direzione@hoteldellacittà.it

tel. 0543-28297

Io ero all'Hotel Principe... mi hanno detto che è fallito  ;)

Pensavo di tornare lì ed entrare comunque nelle stanze, non credo abbiano portato via i letti!  :P

57532[/snapback]

:huh::huh:B) sfigato!!!! :o