Jump to content

JUVE PADRONA

Recommended Posts

MILAN-JUVENTUS 0-1 TREZEGOAL AL 28'ESIMO MINUTO

ALLA faccia di tutti i miei amici milanisti che dicevano di farcene 3 o 4 !!!!!

Chi la fà l ' aspetti!!!!

E adesso solo una partita separa i rossoneri da una clamorosa doppia debaclè.......... :lol::lol::lol::lol::lol:

:(:(

tanto il campionato non lo vincono nè il milan, nè la juve...  :( (magari fosse possibile...)

4475[/snapback]

L'Inter magari anche perche' tra poco inizia il campionato del calciomercato che la Moratti Band vince sempre.

Edited by Wallace

E adesso solo una partita separa i rossoneri da una clamorosa doppia debaclè.......... :(  :(  :(  ;)  ;)

4467[/snapback]

Bravo, intanto mancano tre partite alla fine e io mi sto consumando i maroni a furia di leggere e sentire che ormai abbiamo vinto lo scudetto...

(In realtà è una scusa per toccarmi ;) )

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

Ricordo un bello striscione in risposta ad una coreografia gobba:

MA QUALE LUCE DI TORINO, VOI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA!

4566[/snapback]

Un coro sentito tante volte ma dalla curva opposta.

ciao :rolleyes:

:rolleyes:  :unsure:

L'Inter magari anche perche' tra poco inizia il campionato del calciomercato che la Moratti Band vince sempre.

4516[/snapback]

...A PROPOSITO DI INTER.......guardate l' immagine allegata: pare che il "trasgressore", appena laureatosi e quindi assai euforico, sapendo che avrebbe perso 2 punti della patente scendendo a 18, ci abbia pensato un po' dichiarando poi agli agenti..." ho sempre più punti dell' Inter " ...... :lol::lol::o:(:lol:

E adesso solo una partita separa i rossoneri da una clamorosa doppia debaclè.......... :rolleyes:  :unsure:  :lol:  :lol:  :o

4467[/snapback]

Anche in caso di sconfitta non si può parlare di clamorosa e doppia debacle perchè fino alla fine il Milan ha corso per i due obbiettivi e fino alla fine ha lottato per vincere.

ciao

...A PROPOSITO DI INTER.......guardate l' immagine allegata: pare che il "trasgressore", appena laureatosi e quindi assai euforico, sapendo che avrebbe perso 2 punti della patente scendendo a 18, ci abbia pensato un po' dichiarando poi agli agenti..." ho sempre più punti dell' Inter " ...... :P  :o  :lol:  :lol:  :o

4584[/snapback]

c'è davvero gente che arriva a tanto? ;):o:lol: