Jump to content

MAGNANO SI', MAGNANO NO?


Recommended Posts

Oggi ho comprato la Provincia, e ho trovato un interessante sondaggio sulla percezione che la città può avere sulla presenza di Magnano sulla panchina di Varese.

La domanda è semplice: Magnano sì o Magnano no?

Basta invare una email all'indirizzo: redvarese@laprovincia.it

oppure un fax allo 0332 836688

Le risposte verranno pubblicate sulle uscite di giovedì e venerdì.

E' l'occasione per far sentire anche a mezzo stampa la nostra voce a riguardo.

Io provvedo subito! :P

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sottotitolo del sondaggio: "sappiamo tutti che la democrazia non funziona, però, tanto per riempire due carte..."

57589[/snapback]

Madonna Stewe, stai diventando più acido di me!!! :P:huh::huh:

Link to comment
Share on other sites

Io stimo Magnano e intendo scriverlo ovunque, mi son rotta delle frecciate pigionattiane che innervosiscono l'ambiente x niente.

Il Pigio parla come fosse il prete durante la predica, e tutti zitti ad ascoltare mentre la Provincia ci dà invece un'occasione di discussione pubblica.

Io la trovo una bella iniziativa, anche se certo non cambierà le sorti della pallacanestro varese, ma del resto anche qui, in questo forum, ogni giorno perdiamo ore a parlare di basket anche se il mondo continua a girare, quindi perchè non sfruttare anche qs opportunità?

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

sottotitolo del sondaggio: "sappiamo tutti che la democrazia non funziona, però, tanto per riempire due carte..."

57589[/snapback]

Credo che sia meglio riempire "due carte..." con l'opinione della gente, piuttosto che riempirle con l'opinione di un singolo passandola per la Verità!!!

Che poi rimanga carta di cui ognuno può farne l'uso più gradito, questo è un'altro discorso ...

Ciao MC

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

è tutto bello, eh?

però l'obiettivo di un giornale, specie di un giornale nuovo, è di catturare nuovi lettori, coinvolgendoli usando escamotage come sondaggi, intervistando la gente per strada facendogli la foto che il giorno dopo apparirà sul giornale...

lo scopo di questa iniziativa è "comprate la provincia".

forse li sopravvaluto, ma per me non hanno bisogno di fare queste cose.

sono tanti, conoscono la pallacanestro, sanno parlarne bene... che bisogno hanno di fare un reality show per avere più audience?

Link to comment
Share on other sites

Stewe, è ovvio che questo sondaggio è una punzecchiatura al caporedattore del giornale concorrente alla Provincia, ma forse usando questo trucco, anche dall'altra parte del fiume potrebbero capire che l'acidità di certi editoriali infastidisce/può-infastidire i lettori.........

Già la Provincia mi pare che abbia sottratto lettori alla Prealpa, magari facendo sentire la propria voce telematica o via ISDN, qualcuno scende giù dal piedistallo... e si farà una ragione delle porte chiuse al palazzetto......

Link to comment
Share on other sites

puoi spiegarci perchè?

57607[/snapback]

inutile perchè in nessun modo può aiutare la pallacanestro Varese.

dannosa perchè da voce agli Hannibal e ai NicolaSveltina di questo mondo, minoranze scontente ma molto più rumorose della silenziosa maggioranza soddisfatta.

Stewe scrive che la democrazia non funziona.

In quest'ambito, anche io sono fautore di un regime totalitario.

I succesi di San Antonio dimostrano che il regime funziona meglio.

Link to comment
Share on other sites

Se si tratta di unsondaggio Magnano si, Magnano no così asciutto sono concorde con Stewe e Leasir.

Diverso sarebbe il discorso se fosse un bel "tastiamo il polso alla tifoseria" con più domande, che spaziano dal "sei contento dello spettacolo" al "sei contento dei risultati". Più domande su più fronti, sempre con l'idea di riempire le 2 pagine.

A meno che La Provincia non sia fermamente convinta di avere un plebiscito pro Magnano con eventuale brogli nel caso non avvenisse e conseguente derisione del caporedattore concorrente. :blink:

Link to comment
Share on other sites

inutile perchè in nessun modo può aiutare la pallacanestro Varese.

dannosa perchè da voce agli Hannibal e ai NicolaSveltina di questo mondo, minoranze scontente ma molto più rumorose della silenziosa maggioranza soddisfatta.

Stewe scrive che la democrazia non funziona.

In quest'ambito, anche io sono fautore di un regime totalitario.

I succesi di San Antonio dimostrano che il regime funziona meglio.

57610[/snapback]

Si e no, una mail non costa nulla e se saremo 100 contro 1 avremo più risonanza noi, cmq l'iniziativa non mi piace. Io sono con Ale. Ramon è il condottiero verso l'11°.

Cmq ho letto l'articolo del Pigio di ieri credo e come al solito non mi è piaciuto per niente... neanche per quanto riguarda i capoccia, mi sembrano un po' confusi!!! :huh::P:(:lol::mellow::blink:

Link to comment
Share on other sites

inutile perchè in nessun modo può aiutare la pallacanestro Varese.

57610[/snapback]

Credo che l'intento sia più editoriale che sportivo......

Per adesso si son scambiati colpi di fioretto, attendiamo con ansia le vere mazzate.......

Cmq anche sulla Provincia qualcuno (ieri Cecco Vescovi in versione Hannibal....) ha posto velate critiche sulla gestione Magnano e sull'utilizzo dei giovani virgulti varesini, ma non c'è mai l'astio che si respira nell'altra parrocchia....

Link to comment
Share on other sites

è tutto bello, eh?

però l'obiettivo di un giornale, specie di un giornale nuovo, è di catturare nuovi lettori, coinvolgendoli usando escamotage come sondaggi, intervistando la gente per strada facendogli la foto che il giorno dopo apparirà sul giornale...

lo scopo di questa iniziativa è "comprate la provincia".

forse li sopravvaluto, ma per me non hanno bisogno di fare queste cose.

sono tanti, conoscono la pallacanestro, sanno parlarne bene... che bisogno hanno di fare un reality show per avere più audience?

57608[/snapback]

sicuramente alla Provincia non lavorano solo per la gloria, ma anche per vendere copie, su questo siamo d'accordo. Hanno bisogno di audience, certo, se no chi li paga a fine mese? se non vendono, chiudono, come succede a qualsiasi attività commerciale, che c'è di strano?

però vedere il marcio a tutti i costi mi dà profondamente fastidio.

io sono curiosa di sapere cosa ne pensa il popolo biancorosso di Magnano, perchè il Foum non è il Verbo, e magari un bacino + ampio può dare un'idea di come sia percepito l'allenatore a Varese, magari mettendo a tacere l'Uomo Inutile che scrive sulla Prealpina.

Link to comment
Share on other sites

io sono curiosa di sapere cosa ne pensa il popolo biancorosso

io mica tanto, perchè ho ben presente il fatto che il "competentissimo" (!?!?!) popolo biancorosso (che *non* è composto solo da chi è sempre al palazzo) è ha sempre in bocca frasi tipo "A 'sti derelitti di Reggio Emilia dovremmo darne almeno 20"* e "Perdere contro una squadretta come Udine non sta ne' in cielo ne' in terra"*, dimenticando che i tempi della Grande Ignis sono passati da oltre un quarto di secolo e che "Non esistono più partite semplici" non è soltanto una frase fatta.

*: ovviamente ho riportato le versioni edulcorate.

Link to comment
Share on other sites

io mica tanto, perchè ho ben presente il fatto che il "competentissimo" (!?!?!) popolo biancorosso (che *non* è composto solo da chi è sempre al palazzo) è ha sempre in bocca frasi tipo "A 'sti derelitti di Reggio Emilia dovremmo darne almeno 20"* e "Perdere contro una squadretta come Udine non sta ne' in cielo ne' in terra"*, dimenticando che i tempi della Grande Ignis sono passati da oltre un quarto di secolo e che "Non esistono più partite semplici" non è soltanto una frase fatta.

*: ovviamente ho riportato le versioni edulcorate.

57622[/snapback]

Questo è un punto di vista condivisibile, ma anche qui nel vfb non tutti presenziano sempre o vedono tutte le partie, anche se i più presenti sì. Cmq facciamo sentire il nostro sì, non servirà, non è un grande test come dice TAT, ma c'è e bisogna vincerlo!!! :lol::mellow::blink::huh:

Link to comment
Share on other sites

IGNORATE 'STA STRONXATA DI SONDAGGIO, POR FAVOR!!!

RUBEN E BASTA!

a metà campionato, in buona posizione, chiedere se vogliamo Magnano o no???? :huh:

:blink:

piuttosto di chiedere Ruben o no, chiediamoci se gli hanno già fatto una proposta decente di rinnovo, CAXXO!!!

e affanculo il vate!

Link to comment
Share on other sites

io mica tanto, perchè ho ben presente il fatto che il "competentissimo" (!?!?!) popolo biancorosso (che *non* è composto solo da chi è sempre al palazzo) è ha sempre in bocca frasi tipo "A 'sti derelitti di Reggio Emilia dovremmo darne almeno 20"* e "Perdere contro una squadretta come Udine non sta ne' in cielo ne' in terra"*, dimenticando che i tempi della Grande Ignis sono passati da oltre un quarto di secolo e che "Non esistono più partite semplici" non è soltanto una frase fatta.

*: ovviamente ho riportato le versioni edulcorate.

57622[/snapback]

quindi, a parer tuo, chi non è competente e/o non segue regolarmente la Pallacanestro Varese, non ha diritto di parola sull'argomento?

Questo atteggiamento rispecchia un mentalità serpeggiante da tempo anche nel forum...e l'ho già detto altre volte: questo è il forum dei FANS di varese, non degli esperti o addetti ai lavori.

Io non sono esperta, nè competente, seguo il basket solo dal '99 e non ci ho mai giocato ma voglio continuare a sentirmi libera di dire fregnacce da tifosa, sia qui sia ovunque.

I discorsi come il tuo sono semplicemente offensivi per quelli come me che non son cresciuti a pane e basket.

Link to comment
Share on other sites

Spesso le società usano i mezzi di comunicazione per sondare gli umori della piazza, e certe dichiarazioni reiterate mi fanno pensare ad un Magnano nn confermato a meno di un buonissimo finale di stagione.

Link to comment
Share on other sites

Continuiamo così. Diamo addosso a Ruben, facciamo pure il sondaggio.

Però il tutto non è detto che non avrà conseguenze.

Se io fossi Magnano qualche proposta, magari russa, comincerei a valutarla, visto l'aria che tira anche nei vertici societari.

Questo è l'ennesima dimostrazione che i Castiglioni di basket non ne capiscono una mazza. I soldi sono loro e ne facciano quello che vogliono, però rischiare di buttare alle ortiche tutto quanto di buono si è costruito quest'anno mi sembra quantomeno da miopi.

Link to comment
Share on other sites

Continuiamo così. Diamo addosso a Ruben, facciamo pure il sondaggio.

57640[/snapback]

ma chi l'ha detto che il sondaggio avrà esito disastroso nei confronti di Ruben??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma chi l'ha detto che il sondaggio avrà esito disastroso nei confronti di Ruben??? :blink:

57642[/snapback]

Se lo sommi alle dichiarazioni fatte dal presidente....

Se si fà un sondaggio significa che non tutti remano dalla stessa parte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...