tifovarese Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho guardato le statistiche delle annate precedenti riguardanti Varese sul sito della lega basket, ma arrivano fino al 1976... Dove posso trovare sul web statistiche degli anni ancora più precedenti?? X intenderci gli anni di Meneghin senior... In particolare avevo bisogno i dati di un certo Sabatini, giocatore di Varese negli anni del Dino nazionale... Riuscite a darmi una mano??? Grazie in anticipo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho guardato le statistiche delle annate precedenti riguardanti Varese sul sito della lega basket, ma arrivano fino al 1976... Dove posso trovare sul web statistiche degli anni ancora più precedenti?? X intenderci gli anni di Meneghin senior... In particolare avevo bisogno i dati di un certo Sabatini, giocatore di Varese negli anni del Dino nazionale... Riuscite a darmi una mano??? Grazie in anticipo.... 57648[/snapback] Non saprei...Sabatini????? hai capito da dove arriva l'amico bolognese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Credo che sul web non ci sia niente di così datato... Ci sono i libri di Augusto Ossola sulla Pall. Varese, potresti consultarli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho guardato le statistiche delle annate precedenti riguardanti Varese sul sito della lega basket, ma arrivano fino al 1976... Dove posso trovare sul web statistiche degli anni ancora più precedenti?? X intenderci gli anni di Meneghin senior... In particolare avevo bisogno i dati di un certo Sabatini, giocatore di Varese negli anni del Dino nazionale... Riuscite a darmi una mano??? Grazie in anticipo.... 57648[/snapback] Manda una mail o un messaggio privato a jake chiedendogli se in sede pall.Varese c'è qualche cosa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Manda una mail o un messaggio privato a jake chiedendogli se in sede pall.Varese c'è qualche cosa..... E già che ci sei chiedigli quando offrirà da bere ai membri della Divisione di VFB! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts