hammer70 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 L’ASTRONAUTA R.Howell. E’tornato dal viaggio sulla luna. Sappiamo dove era stato in questo periodo di assenza perché ora sappiamo qual è il suo vero mestiere: sì, infatti solo un astronauta va in cielo a quelle altezze (4 schiacciate e 4 stoppate stratosferiche). In più, 18 pt., 8/12 da 2, 8 rimb. e 5 recuperi.
marko89 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 speriamo continui.....cmq è vero..ha elevazione straordinaria
Hannibal Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Ro l'ho visto con l'UPEA mi è sempre piaciuto e molto acerbo ha dei movimenti non certo da pivot, forse non ha neanche un Movimento ma servito vicino a canestro è spettacolare ed in difesa da l'anima..credo sia un giocatore da gustarsi fino in fondo se imparerà due o tre cosette da Fernandez post canestro potrà diventare un ottimo giocatore
il mazzulatore Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Ro l'ho visto con l'UPEA mi è sempre piaciuto e molto acerbo ha dei movimenti non certo da pivot, forse non ha neanche un Movimento ma servito vicino a canestro è spettacolare ed in difesa da l'anima..credo sia un giocatore da gustarsi fino in fondo se imparerà due o tre cosette da Fernandez post canestro potrà diventare un ottimo giocatore 57853[/snapback] Nel momento dove è iniziata la sua esplosione si è propio visto che FARABELLO ha iniziato l'azione con : " ora - anche se rischio che il coach mi tolga subito dal campo, lo servo con un passaggio a mezz'aria" Tutto è andato bene , quasi tutti si sono divertiti (ho visto la faccia un po arrabbiata di Ruben) e Rolando - che non sembra un gran coraggioso - ha preso coraggio, ed ogni azione in attacco era una schiacciata!!!! un lungo non è nulla se non c'è un piccolo che lo innesca !!! ((vi ricordate ancora MAGIC JOHNSON))
davide Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Nel momento dove è iniziata la sua esplosione si è propio visto che FARABELLO ha iniziato l'azione con : " ora - anche se rischio che il coach mi tolga subito dal campo, lo servo con un passaggio a mezz'aria" Tutto è andato bene , quasi tutti si sono divertiti (ho visto la faccia un po arrabbiata di Ruben) e Rolando - che non sembra un gran coraggioso - ha preso coraggio, ed ogni azione in attacco era una schiacciata!!!! un lungo non è nulla se non c'è un piccolo che lo innesca !!! ((vi ricordate ancora MAGIC JOHNSON)) 57858[/snapback] minchia mazzulatore, non te la prendere, ma ne scrivi di cagate eh?
Mobilgirgi olè Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Nel momento dove è iniziata la sua esplosione si è propio visto che FARABELLO ha iniziato l'azione con : " ora - anche se rischio che il coach mi tolga subito dal campo, lo servo con un passaggio a mezz'aria" Tutto è andato bene , quasi tutti si sono divertiti (ho visto la faccia un po arrabbiata di Ruben) e Rolando - che non sembra un gran coraggioso - ha preso coraggio, ed ogni azione in attacco era una schiacciata!!!! un lungo non è nulla se non c'è un piccolo che lo innesca !!! ((vi ricordate ancora MAGIC JOHNSON)) 57858[/snapback] Magic è 2.05, non propriamente un piccolo anche se spesso portava palla... ma nella sua straordinaria carriera giocò più di una volta pivot sostituendo sua altezza Kareem Abdul Jabbar, mentre altre volte si portava in post e da li assist "no-look" a gogò.... Magic il più grande di sempre...il basket in persona
ROOSTERS99 Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Ro l'ho visto con l'UPEA mi è sempre piaciuto e molto acerbo ha dei movimenti non certo da pivot, forse non ha neanche un Movimento ma servito vicino a canestro è spettacolare ed in difesa da l'anima..credo sia un giocatore da gustarsi fino in fondo se imparerà due o tre cosette da Fernandez post canestro potrà diventare un ottimo giocatore 57853[/snapback] QUOTONE !!
Freddy Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Ro l'ho visto con l'UPEA mi è sempre piaciuto e molto acerbo ha dei movimenti non certo da pivot, forse non ha neanche un Movimento ma servito vicino a canestro è spettacolare ed in difesa da l'anima..credo sia un giocatore da gustarsi fino in fondo se imparerà due o tre cosette da Fernandez post canestro potrà diventare un ottimo giocatore 57853[/snapback] Io l'ho apprezzato anche nei momenti più bui di questa sua avventura varesina perchè non si è mai perso d'animo e si è sempre impegnato con serietà. Io spero che aumenti la sua media di rimbalzi catturati così potremmo avere un pò più di contropiede.
franz79 Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 se solo mettesse nel suo bagaglio tecnico qualche movimento spalle a canestro..
Leasir Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 se solo mettesse nel suo bagaglio tecnico qualche movimento spalle a canestro.. 57916[/snapback] intanto nell'ultima partita ci ha fatto vedere un paio di cosette nuove: 1) tiretto fronte a canestro da 3 metri decentemente affidabile 2) insospettabili doti da passatore in due o tre occasioni (eccezionale un passaggio dalla tacca destra arrivato sotto canestro per -credo- Fernandez)
tatanka Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 intanto nell'ultima partita ci ha fatto vedere un paio di cosette nuove:1) tiretto fronte a canestro da 3 metri decentemente affidabile 2) insospettabili doti da passatore in due o tre occasioni (eccezionale un passaggio dalla tacca destra arrivato sotto canestro per -credo- Fernandez) 57969[/snapback] e 2/2 ai liberi.
Leasir Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 e 2/2 ai liberi. 57976[/snapback] ho imparato a tirarli io a 30 anni, non vedo perchè non debba imparare lui a 23
the answer Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 se solo mettesse nel suo bagaglio tecnico qualche movimento spalle a canestro.. 57916[/snapback] Quando hai ragione hai ragione Dopo le ultime prestazioni deludentissime é decisamente migliorato!!! Speriamo che accresca il suo bagaglio tecnico, potrà risultare devastante con quelle sue grandissime doti atletiche... donne giù le vostre zampacce viziose
Carlettosway Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 ho imparato a tirarli io a 30 anni, non vedo perchè non debba imparare lui a 23 57980[/snapback] Sicuro?
Leasir Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Sicuro? 57984[/snapback] ho detto che ho imparato a tirarli, non che ho imparato a segnarli. e poi zitto, che senza il mio 5/5 nel supplementare a Luino non andavate da nessuna parte
Carlettosway Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 (edited) ho detto che ho imparato a tirarli, non che ho imparato a segnarli. e poi zitto, che senza il mio 5/5 nel supplementare a Luino non andavate da nessuna parte 57990[/snapback] Daaaaai! per una volta che sono un po'arguto... In effetti devo riconoscere che sei migliorato tantissimo! Per lo meno ora riesci ad arrivare al ferro! Edited February 2, 2006 by Carlettosway
ROOSTERS99 Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Daaaaai! per una volta che sono un po'arguto...In effetti devo ricinoscere che sei migliorato tantissimo! Per lo meno ora riesci ad arrivare al ferro! 57993[/snapback] ......aaahh.....quindi Leasir è un fuoriclasse del tiro libero....
hammer70 Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Nel momento dove è iniziata la sua esplosione si è propio visto che FARABELLO ha iniziato l'azione con : " ora - anche se rischio che il coach mi tolga subito dal campo, lo servo con un passaggio a mezz'aria" Tutto è andato bene , quasi tutti si sono divertiti (ho visto la faccia un po arrabbiata di Ruben) e Rolando - che non sembra un gran coraggioso - ha preso coraggio, ed ogni azione in attacco era una schiacciata!!!! QUOTO. Nessuno questa settimana,ha parlato dell'apporto di Farabello. Se servito bene,il RO può fare buone cose
Leasir Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 ......aaahh.....quindi Leasir è un fuoriclasse del tiro libero.... 58023[/snapback] sono titolare di una striscia di 0 su 12 dalla linea della carità nella scorsa stagione del CSI. ma sono orgoglioso dei miei miglioramenti in questa stagione: arrivo quasi al 50%
Recommended Posts