Ale Div. Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Lunedì sera, la discoteca Martedì sera, la discoteca Mercoledì che mal di testa, ma sono andata alla discoteca Giovedì sera, la discoteca Venerdì sera non volevo andarci ma Fabio è venuto a cercarmi e allora sono andata, alla discoteca Sabato sera, la discoteca Domenica alla discoteca
Omone626 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 BASTA ALLE DROGHE.... Diciamo no allo spacciatore che fornisce le droghe a ale div.!!! Nn se posso piùùùù
EmaZ Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Boom Boom Boom Boom I want you in my room Let's spend the night together From now until forever Boom Boom Boom Boom I wanna go Boom Boom Let's spend the night together Together in my room Ohohoh ohohoh Everybody get on down Ohohoh ohohoh Vengaboys are back in town Ohohoh ohohoh This is what I wanna do Ohohoh ohohoh Let's have some fun Ohohoh ohohoh One on one just me and you Ohohoh ohohoh Ohohoh ohohoh Ohohoh ohohoh Ohohoh ohohoh Ohohoh ohohoh
EmaZ Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Hello Party People This is Captain Kim speaking Welcome aboard Venga Airways After take off will pump up the sound system Cause we're going to Ibiza! .... Whoah! We're going to Ibiza Whoah! Back to the island Whoah! We're going to Ibiza Whoah! We're gonna have a party Whoah! In the Mediterranean Sea Whoah! We're going to Ibiza Whoah! Back to the island Whoah! We're going to Ibiza Whoah! We're gonna have a party Whoah! In the Mediterranean Sea loh, Oh we oh loh, Oh we oh loh, Oh we oh loh, Oh we oh
spiff Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Bello questo 3d... Vi prego, fatene tanti altri ancora...
EmaZ Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 From Jamaica to the world It's just love, It's just love, Why most the children play in the street? Broken arms can fade the dreams Peace on earth to everyone that you meet Don't you worry, It could be so sweet Just look to the rainbow you will see, The sun will shine 'till eternity I've got so much love in my heart No one can tear it apart Feel the love generation Feel the love generation
EmaZ Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Maracaibo balla al Barracuda si' ma balla nuda za' za' si' ma le machine pistol si' ma le mitragliere era una copertura faceva traffico d'armi con Cuba innamorata si, ma di Miguel ma Miguel non c'era era in cordigliera da mattina a sera Si ma c'era Pedro con la verde luna l'abbracciava sulle casse sulle casse di nitroglicerina torno' Miguel torno' la vide e impallidi' il cuor suo tremo' 4 colpi di pistola le sparo' Maracaibo mare forza 9 fuggire si ma dove ? za' za' L'albero spezzato una pinna nera nella notte scura come una bandiera morde il pescecane nella pelle bruna una zanna bianca come la luna Maracaibo finito il Barracuda fini' col ballar nuda za' za' un gran salotto 23 mulatte danzan come matte casa di piaceri per stranieri 130 chili splendida regina rum e cocaina za' za' se sarai cortese ti fara' vedere nella pelle bruna una zanna bianca come la luna
the answer Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Have a nice trip with LSD airline Azz un legorave? Chissà come cadranno a pezzi dopo...
EmaZ Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze Un'estate al mare Voglia di remare Fare il bagno al largo Per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni Un'estate al mare Stile balneare Con il salvagente per paura di affogare
Franz#12 Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 57964[/snapback] Balla Linda, balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda, balla come sai. Occhi azzurri belli come i suoi Linda, forse non li hai, ridi sempre, non parli mai d'amore pero' non sai mentire mai mmh... Bella sempre, dolce come lei Linda, forse tu non sei, tu non dici che resti insieme a me pero' non mi abbandoni mai, tu non mi lasci mai, ti cerco e tu... e tu ci sei... ti cerco e tu.. mi dai quel che puoi, non fai come lei, non, non fai come lei, tu non prendi tutto quello che vuoi. Balla Linda, balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda, balla come sai. Occhi azzurri belli come i suoi Linda, forse non li hai, ridi sempre, non parli mai d'amore pero' non sai mentire mai. Mmh... Tu non mi lasci mai ti cerco e tu mi dai quel che vuoi non fai come lei, no, non fai come lei tu non prendi tutto quelli che vuoi Balla Linda, balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda, balla come sai…
spiff Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 E adesso un bel lento. Non ho l'età non ho l'età per amarti non ho l'età per uscire sola con te. E non avrei, non avrei nulla da dirti perché tu sai molte più cose di me. Lascia che io viva, un amore romantico nell'attesa che venga quel giorno ma ora no, non ho l'età non ho l'età per amarti, non ho l'età per uscire sola con te. Se tu vorrai, se tu vorrai aspettarmi, quel giorno avrai tutto il mio amore per te. Non ho l'età non ho l'età per uscire sola con te. E non avrei, non avrei nulla da dirti perché tu sai molte più cose di me. Lascia che io viva, un amore romantico nell'attesa che venga quel giorno ma ora no, non ho l'età non ho l'età per amarti, non ho l'età per uscire sola con te. se tu vorrai, se tu vorrai aspettarmi, quel giorno avrai tutto il mio amore per te.
EmaZ Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Che notta buia che c’è… povero me, povero me… Che acqua gelida qua nessuno più mi salverà… Son caduto dalla nave, son caduto mentre a bordo c’era il ballo… Onda su onda il mare mi porterà alla deriva in balia di una sorte bizzarra e cattiva onda su onda mi sto allontanando ormai, la nave è una lucciola persa nel blu mai più ritornerò. Sara, ti sei accorta? Tu stai danzando insieme a lui con gli occhi chiusi ti stringi a lui… Sara, ma non importa! Stupenda l’sola è… Il clima è dolce intorno a me ci sono palme e bambù… è un luogo pieno di virtù… Steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso guardo in faccia il paradiso… Onda su onda il mare mi ha portato qui, ritmi canzoni, donne di sogno, banane, lamponi onda su onda mi sono ambientato ormai il naufragio mi ha dato la falicità che tu, non mi sai dar… Onda su onda Tengo a precisare che la mia versione è quella cantata da Bruno Lauzi
spiff Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Mi piace 'sto locale, musica su richiesta e di ottima qualità!! Come stare fuori dal tempo quando fuori è mattina presto cammino con un’aria da fortuna so che in qualche tasca devo averne ancora una da fumarmi dolcemente conto i passi pensando a niente la notte è ancora attaccata ai muri va in mille pezzi se tu la sfiori Semplice come le storie che cominciano come dar calci ad un barattolo e respirare con un ritmo quasi uguale a questi giorni che viviamo in due Svegliati c’è sempre un sogno da raggiungere amore forza che è possibile andare avanti anche se fa un freddo cane e ci vogliono imbrogliare Tutto quanto mi sembra giusto quando fuori è mattina presto ogni via ha ancora un suo colore per farle tutte uguali basteranno due ore ed io mi guardo in giro tra me e la piazza soltanto cielo un orologio senza lancette un istante che sa di latte Semplice trovarsi in tasca qualche spicciolo e dirsi ti amo per telefono poi saltare anche la cena per parlare per mangiare quattro chiacchiere Svegliati con un’idea che vuoi difendere con un ricordo da dividere insieme anche se ogni giorno è un’avventura che a pensarci fa paura Come stare fuori dal tempo quando fuori è mattina presto tra un po’ la gente scenderà per strada ci sarà la fila alla fermata Semplice basta farsi un’autocritica volersi bene forse è l’unica se è una commedia allora avanti un’altra scena per noi non c’è problema
Ale Div. Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Ok torniamo alle cose serie........... IL RIEMPIPISTAAAAA DI DJ DIV.!!!!!!!!!!!! tuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuz tuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuz tuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuz tuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuz Figata è?!
Virgus Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Hey DeeJay , mi metti " PUMP UP THE VOLUME ! " dei MARRS ?????
Ale Div. Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Hey DeeJay , mi metti " PUMP UP THE VOLUME ! " dei MARRS ????? 58105[/snapback] Siiiiiiiiiiiiii!!!! E poi S-Express, Pump up the jam e se prometti di non farti le canne e di non mangiare le pastiglie ti metto su anche reality dei thompson twins!!!!
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Mi piace 'sto locale, musica su richiesta e di ottima qualità!! 58101[/snapback] vero La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up, e il sorriso da fossette e denti era da pubblicità, come i visi alle pareti di quel piccolo autogrill, mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR... Bella, d' una sua bellezza acerba, bionda senza averne l' aria, quasi triste, come i fiori e l' erba di scarpata ferroviaria, il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere che tracciavo con un dito dentro ai cerchi del bicchiere... Basso il sole all' orizzonte colorava la vetrina e stampava lampi e impronte sulla pompa da benzina, lei specchiò alla soda-fountain quel suo viso da bambina ed io.... sentivo un' infelicità vicina... Vergognandomi, ma solo un poco appena, misi un disco nel juke-box per sentirmi quasi in una scena di un film vecchio della Fox, ma per non gettarle in faccia qualche inutile cliché picchiettavo un indù in latta di una scatola di té... Ma nel gioco avrei dovuto dirle: "Senti, senti io ti vorrei parlare...", poi prendendo la sua mano sopra al banco: "Non so come cominciare: non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia? Non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via." Terminò in un cigolio il mio disco d' atmosfera, si sentì uno sgocciolio in quell' aria al neon e pesa, sovrastò l' acciottolio quella mia frase sospesa, "ed io... ", ma poi arrivò una coppia di sorpresa... E in un attimo, ma come accade spesso, cambiò il volto d' ogni cosa, cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa, mi chiamò la strada bianca, "Quant'è?" chiesi, e la pagai, le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai...
Long Leg Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ancora ancora! sto ballando sulla scrivania dell'ufficio!!!
spiff Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) A proposito, carina la tipa sulla sinistra con la "coda" castana, sapete se è impegnata? Edited February 3, 2006 by spiff
Cingo Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 A proposito, carina la tipa sulla sinistra con la "coda" castana, sapete se è impegnata? 58157[/snapback] credo sia impegnata con uno snorkys!
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 La bella tartaruga che cosa mangerà chi lo sa chi lo sa due foglie di lattuga e poi si riposerà ah ah ah ah ah ah la tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro filava via che mi sembrava un treno sulla ferrovia ma avvenne un incidente un muro la fermò si ruppe qualche dente e allora rallentò la tartaruga dall'ora in poi lascia che a correre pensiamo solo noi perché quel giorno poco più in là andando piano lei trovò la felicità un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa! La bella tartaruga nel mare va perché ma perché ma perché fa il bagno e poi si asciuga dai tempi di Noè eh eh eh eh eh eh la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è dietro una foglia lungo la via lei ha trovato la per là la felicità un bosco d'insalata un mare di frittata spaghetti alla chitarra per passare la serata Un bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa.
Recommended Posts