Leasir Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) "Egr. Sig. Confalonieri, -appurato che Lei legge le nostre opinioni sul nostro umile Forum, e indirettamente risponde dalle Sue colonne ai nostri rilievi -*intuendo* che Lei abbia caldeggiato la rimozioni di alcuni messaggi a Lei non particolarmente graditi (non ci spieghiamo altrimenti il fatto che alcuni messaggi riguardanti la Sua persona sono stati velocemente censurati, mentre decine di improperi rivolti al Suo contraltare de La Prealpina non hanno avuto ugual sorte) .. La invito a seguire l'esempio di alcuni Suoi esimi colleghi, i quali da anni impreziosiscono la nostra piccola piazzetta virtuale con la Loro grande competenza in ambito cestistico, e ci fanno omaggio della Loro disponibilità al confronto dialettico. Le garantisco che, fatta eccezione per alcuni beceri individui quali Ale Div, la moderatrice wannabe-teenager, e il wild west tutto, gli esponenti del Forum non hanno mai mangiato nessuno (forse il solo Ponchiaz ha fatto merenda con qualche forumista, ma da quest'anno s'è messo a dieta). La aspettiamo" Edited February 3, 2006 by Leasir
ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) "Egr. Sig. Confalonieri,-appurato che Lei legge le nostre opinioni sul nostro umile Forum, e indirettamente risponde dalle Sue colonne ai nostri rilievi -*intuendo* che Lei abbia caldeggiato la rimozioni di alcuni messaggi a Lei non particolarmente graditi (non ci spieghiamo altrimenti il fatto che alcuni messaggi riguardanti la Sua persona sono stati velocemente censurati, mentre decine di improperi rivolti al Suo contraltare de La Prealpina non hanno avuto ugual sorte) .. La invito a seguire l'esempio di alcuni Suoi esimi colleghi, i quali da anni impreziosiscono la nostra piccola piazzetta virtuale con la Loro grande competenza in ambito cestistico, e ci fanno omaggio della Loro disponibilità al confronto dialettico.Le garantisco che, fatta eccezione per alcuni beceri individui quali Ale Div, la moderatrice wannabe-teenager, e il wild west tutto, gli esponenti del Forum non hanno mai mangiato nessuno (forse il solo Ponchiaz ha fatto merenda con qualche forumista, ma da quest'anno s'è messo a dieta). La aspettiamo" 58134[/snapback] GRANDE LEASIR !!! Approfitto per ribadire tutta la mia stima personale e professionale per quei colleghi di Confalonieri che davvero hanno arricchito il nostro forum !! Dico invece BASTA ai giornalistitromboni .....ci avete rotto .....rgazzi, non caghiamoli più, per favore !! Ultima nota: la censura mi piace pochissimo; per niente se a senso unico........ FORZA VARESE !! P.S.: Leasir, ma a che cacchio di ora vai a dormire........ Edited February 3, 2006 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) "Egr. Sig. Confalonieri,-appurato che Lei legge le nostre opinioni sul nostro umile Forum, e indirettamente risponde dalle Sue colonne ai nostri rilievi -*intuendo* che Lei abbia caldeggiato la rimozioni di alcuni messaggi a Lei non particolarmente graditi (non ci spieghiamo altrimenti il fatto che alcuni messaggi riguardanti la Sua persona sono stati velocemente censurati, mentre decine di improperi rivolti al Suo contraltare de La Prealpina non hanno avuto ugual sorte) .. La invito a seguire l'esempio di alcuni Suoi esimi colleghi, i quali da anni impreziosiscono la nostra piccola piazzetta virtuale con la Loro grande competenza in ambito cestistico, e ci fanno omaggio della Loro disponibilità al confronto dialettico. Le garantisco che, fatta eccezione per alcuni beceri individui quali Ale Div, la moderatrice wannabe-teenager, e il wild west tutto, gli esponenti del Forum non hanno mai mangiato nessuno (forse il solo Ponchiaz ha fatto merenda con qualche forumista, ma da quest'anno s'è messo a dieta). La aspettiamo" 58134[/snapback] Cmq sono d'accordo, meglio un sano e a volte magari anche duro (ma leale) confronto che il silenzio imposto. Mi piacerebbe che il Pigio e Confalonieri, come già fanno alcuni giornalisti delle due testate, si confrontassero direttamente con noi, ne guadegneremmo tutti quanti e magari attraverso la reciproca conoscenza eviteremmo malintesi e fraintendimenti. Ps: Leasir, ho letto la "Tua mail" sulla Provincia di ieri, ben fatto!! Edited February 3, 2006 by Ale Div.
Long Leg Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) "Egr. Sig. Confalonieri,-appurato che Lei legge le nostre opinioni sul nostro umile Forum, e indirettamente risponde dalle Sue colonne ai nostri rilievi -*intuendo* che Lei abbia caldeggiato la rimozioni di alcuni messaggi a Lei non particolarmente graditi (non ci spieghiamo altrimenti il fatto che alcuni messaggi riguardanti la Sua persona sono stati velocemente censurati, mentre decine di improperi rivolti al Suo contraltare de La Prealpina non hanno avuto ugual sorte) .. La invito a seguire l'esempio di alcuni Suoi esimi colleghi, i quali da anni impreziosiscono la nostra piccola piazzetta virtuale con la Loro grande competenza in ambito cestistico, e ci fanno omaggio della Loro disponibilità al confronto dialettico. Le garantisco che, fatta eccezione per alcuni beceri individui quali Ale Div, la moderatrice wannabe-teenager, e il wild west tutto, gli esponenti del Forum non hanno mai mangiato nessuno (forse il solo Ponchiaz ha fatto merenda con qualche forumista, ma da quest'anno s'è messo a dieta). La aspettiamo" 58134[/snapback] Io non mangio, annichilisco con l'acido che produco in quantità industriali! Spero che il Sig. Confalonieri non si spaventi, cercherò di tenerlo sotto controllo (l'acido, non il Sig. Confalonieri ) Bell'appello Leasir! Edited February 3, 2006 by Long Leg
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Cmq sono d'accordo, meglio un sano e a volte magari anche duro (ma leale) confronto che il silenzio imposto. Mi piacerebbe che il Pigio e Confalonieri, come già fanno alcuni giornalisti delle due testate, si confrontassero direttamente con noi, ne guadegneremmo tutti quanti e magari attraverso la reciproca conoscenza eviteremmo malintesi e fraintendimenti. Ps: Leasir, ho letto la "Tua mail" sulla Provincia di ieri, ben fatto!! 58149[/snapback] Ma qualcuno ha anche mandato una mail a "La Prealpina" ? Fossi un lettore lo farei. Edited February 3, 2006 by tatanka
spiff Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Quoto TUTTI!!! (soprattutto la "beceraggine" di Ale Div. ) Bellissima iniziativa davvero!!!
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Quoto TUTTI!!!(soprattutto la "beceraggine" di Ale Div. ) Bellissima iniziativa davvero!!! 58164[/snapback] Siete stati proprio bravi, oggi si comincia bene. Quoto tutti e un quotone speciale per Leasir!!!
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Scusate, ma il Sig.Confalonieri....chi è? 58187[/snapback] Mi ricorda il Scusate ma la GBR cos'è?
Lucaweb Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 GRANDE LEASIR !!! Ultima nota: la censura mi piace pochissimo; per niente se a senso unico........ FORZA VARESE !! 58137[/snapback] Di fatto qui la censura non è mai esistita. E non è un discorso di senso unico o doppio senso. Non puoi assimilare tutte le affermazioni che vengono fatte e credere che agli occhi dei diretti interessati possano avere lo stesso effetto. Troppe le variabili in gioco. Neanche ci possiamo permettere di ospitare interventi che alla fine nulla hanno a che vedere con la nostra passione, ma che anzi possono crearci problemi.
Ponchiaz Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ma qualcuno ha anche mandato una mail a "La Prealpina" ?Fossi un lettore lo farei. 58159[/snapback] No, perché dopo mi toccherebbe comprarla. Grande Leasir, un bell'appello. A nome del WW garantisco che nessuno eserciterá forme di violenza verbale e fisica su chi si voglia cimentare nella nobile arte della dialettica. Per quanto riguarda il mio appetito ed il mio peso, ricordo un celebre adagio : "Io non sono sovrappeso, sono solo sotto la mia altezza forma". Anyway, settimana prossima saró in "Ammerica Dez' orait" dove mi chiamano "Lo smilzo", la mia vera patria adottiva. Spero di potervi scrivere.
Long Leg Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 No, perché dopo mi toccherebbe comprarla.Grande Leasir, un bell'appello. A nome del WW garantisco che nessuno eserciterá forme di violenza verbale e fisica su chi si voglia cimentare nella nobile arte della dialettica. Per quanto riguarda il mio appetito ed il mio peso, ricordo un celebre adagio : "Io non sono sovrappeso, sono solo sotto la mia altezza forma". Anyway, settimana prossima saró in "Ammerica Dez' orait" dove mi chiamano "Lo smilzo", la mia vera patria adottiva. Spero di potervi scrivere. 58196[/snapback] anche Tatanka settimana prossima è in vacanza....voi 2 mi preoccupate....
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 anche Tatanka settimana prossima è in vacanza....voi 2 mi preoccupate.... 58202[/snapback] Guarda che Ponchiaz non ha detto che sarà i vacanza.
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Mi ricorda ilScusate ma la GBR cos'è? 58188[/snapback] Leso
Ponchiaz Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 anche Tatanka settimana prossima è in vacanza....voi 2 mi preoccupate.... 58202[/snapback] Ma quale vacanza??? Io sono presso la GRANDE MADRE in pellegrinaggio lavorativo altro che vacanza. Poi, se tu sapessi la magnifica localitá capiresti pure che non c'e' gran che da esaltarsi. P.S. Grazie per la preoccupazione, io e la vecchia zia Svizzera te ne siamo riconoscenti. Quando hai tempo, vieni a portare un po' del tuo charme in quella landa desolata che é il WW.
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ..Quando hai tempo, vieni a portare un po' del tuo charme in quella landa desolata che é il WW. 58216[/snapback] Vanno bene anche dei panini.
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ma quale vacanza???Io sono presso la GRANDE MADRE in pellegrinaggio lavorativo altro che vacanza. Poi, se tu sapessi la magnifica localitá capiresti pure che non c'e' gran che da esaltarsi. P.S. Grazie per la preoccupazione, io e la vecchia zia Svizzera te ne siamo riconoscenti. Quando hai tempo, vieni a portare un po' del tuo charme in quella landa desolata che é il WW. 58216[/snapback] Il Ponchiaz andrà negli iuesei per conto del WW. Infatti il progetto Due Aste ha preso una deriva iper tecnologica. Stiamo infatti pensando ad un due aste al plasma flessibile che consenta, oltre alla visualizzazione alternata di WW e "La moglie non vuole ma vengo lo stesso", anche saltuari replay delle azioni più spettacolari che avvengono nel WW. Verranno riproposte per tutti quelle scene che più caratterizzano la vita in tribuna: -litigi con le mamme delle cheers - sfotto al Roo ad ogni cosa buona del Fara - contro sfottò del Roo all'azione dopo - Ponchiaz che suda freddo quando Garnett palleggia etc etc. Verranno trasmessi anche i labiali del monsignore vicino del vicino di Mangusta. Ma la vera novità, e scopo del viaggio di Ponchiaz, è l'accordo con Google. Il due aste del WW conterrà un motore di ricerca per trovare i link a tutti i due aste degli altri palazzetti, con priorità a quelli anti camptù. Chiramente sono disponibili spazi pubblicitari per chi volesse.
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (...)Anyway, settimana prossima saró in "Ammerica Dez' orait" dove mi chiamano "Lo smilzo", la mia vera patria adottiva. 58196[/snapback] ... credevo che "là" ti chiamassero Punkjazz...
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Il Ponchiaz andrà negli iuesei per conto del WW.Infatti il progetto Due Aste ha preso una deriva iper tecnologica. Stiamo infatti pensando ad un due aste al plasma flessibile che consenta, oltre alla visualizzazione alternata di WW e "La moglie non vuole ma vengo lo stesso", anche saltuari replay delle azioni più spettacolari che avvengono nel WW. Verranno riproposte per tutti quelle scene che più caratterizzano la vita in tribuna: -litigi con le mamme delle cheers - sfotto al Roo ad ogni cosa buona del Fara - contro sfottò del Roo all'azione dopo - Ponchiaz che suda freddo quando Garnett palleggia etc etc. Verranno trasmessi anche i labiali del monsignore vicino del vicino di Mangusta. Ma la vera novità, e scopo del viaggio di Ponchiaz, è l'accordo con Google. Il due aste del WW conterrà un motore di ricerca per trovare i link a tutti i due aste degli altri palazzetti, con priorità a quelli anti camptù. Chiramente sono disponibili spazi pubblicitari per chi volesse. 58223[/snapback]
Cingo Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ma la vera novità, e scopo del viaggio di Ponchiaz, è l'accordo con Google.Il due aste del WW conterrà un motore di ricerca per trovare i link a tutti i due aste degli altri palazzetti, con priorità a quelli anti camptù. Chiramente sono disponibili spazi pubblicitari per chi volesse. 58223[/snapback] ecco perché Google è in perdita!!! n.d.r. recente notizia di economia...
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ecco perché Google è in perdita!!! n.d.r. recente notizia di economia... 58229[/snapback] Google non è in perdita. E' sceso in borsa perchè ha guadagnato meno del previsto. D'altronde come dice Becirovic non si può salire sempre del 20% a trimestre.
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Cosa cavolo è questo 3d? La fiera dell'OT? Bravi, continuate così Io prenoto per comprare uno spazio... Dad Tat vista la nostra parentela io posso averlo gratis?
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Cosa cavolo è questo 3d? La fiera dell'OT?Bravi, continuate così Io prenoto per comprare uno spazio... Dad Tat vista la nostra parentela io posso averlo gratis? 58232[/snapback] "democristo" che non sei altro!
Leasir Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Ps: Leasir, ho letto la "Tua mail" sulla Provincia di ieri, ben fatto!! tutta farina del sacco della signora Marisa.
Recommended Posts