Long Leg Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 (edited) Allora caro, ti racconto questa.... ieri perdo il 17.30 da Garibaldi e prendo il Luino delle 17.46.... gentile come solo noi nobili aristocratici gentlemen sappiamo essere, Le mando un sms dicendo "sono sul 17.46 quarta carrozza, ti ho tenuto il posto". Lei mi risponde: "vieni nella seconda!" (............). Da nobile aristocratico gentleman mi sono alzato e mi sono mosso verso la seconda carrozza, contando dall'inizio del binario..... dopo aver aperto e chiuso diecimila porte di quel cazzo di treno, mi arriva un secondo sms: "sono sulla seconda partendo dalla locomotiva, allora ti sbrighi o no?!".(Acida anche via sms........). Le ho risposto: "glielo dico a Emaz" ..... so che mi capisci........ 58285[/snapback] nego sdegnosamente... innanzitutto sul tuo sms c'era scritto: "sono sul 17.46 quarta carrozza, nel mezzo", nessun riferimento al fatto che mi avessi tenuto il posto (cosa invece che io ho fatto, lottando con mezzo treno). Poi, non vedendoti arrivare mi è venuto il dubbio che, stordito come sei, fossi andato verso il fondo del treno...ma da quando in qua le carrozze si contano dal fondo? Ma quando prenoti l'eurostar la carrozza numero 1 dov'è??? Il "Ti sbrighi o no" era relativo al fatto che stavo lottando x tenerti il posto...ingrato! Edited February 3, 2006 by Long Leg
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 nego sdegnosamente...innanzitutto sul tuo sms c'era scritto: "sono sul 17.46 quarta carrozza, nel mezzo", nessun riferimento al fatto che mi avessi tenuto il posto (cosa invece che io ho fatto, lottando con mezzo treno). Poi, non vedendoti arrivare mi è venuto il dubbio che, stordito come sei, fossi andato verso il fondo del treno...ma da quando in qua le carrozze si contano dal fondo? Ma quando prenoti l'eurostar la carrozza numero 1 dov'è??? Il "Ti sbrighi o no" era relativo al fatto che stavo lottando x tenerti il posto...ingrato! 58294[/snapback] Tanto non ti crede nesuno Carampana di una carampana
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 nego sdegnosamente...innanzitutto sul tuo sms c'era scritto: "sono sul 17.46 quarta carrozza, nel mezzo", nessun riferimento al fatto che mi avessi tenuto il posto (cosa invece che io ho fatto, lottando con mezzo treno). Poi, non vedendoti arrivare mi è venuto il dubbio che, stordito come sei, fossi andato verso il fondo del treno...ma da quando in qua le carrozze si contano dal fondo? Ma quando prenoti l'eurostar la carrozza numero 1 dov'è??? Il "Ti sbrighi o no" era relativo al fatto che stavo lottando x tenerti il posto...ingrato! 58294[/snapback] Dopo attento esame della documentazione non posso che dare completa ragione ad Ale Div. 1- LL hai confermato che le parole da te pronunciate sono state esattamente trascritte dal becero senza pigionattarle. 2- Il concetto di prima carrozza e carrozza numero 1 non sono identici. La carrozza numero 1 è quella con scritto 1, la prima carrozza è quella che si incontra per prima. E' come se dicessi entra nella prima casa, tu cerchi quella con il civico n. 1 ? Ale Div. siamo a 2 birre.
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Allora caro, ti racconto questa.... ieri perdo il 17.30 da Garibaldi e prendo il Luino delle 17.46.... gentile come solo noi nobili aristocratici gentlemen sappiamo essere, Le mando un sms dicendo "sono sul 17.46 quarta carrozza, ti ho tenuto il posto". Lei mi risponde: "vieni nella seconda!" (............). Da nobile aristocratico gentleman mi sono alzato e mi sono mosso verso la seconda carrozza, contando dall'inizio del binario..... dopo aver aperto e chiuso diecimila porte di quel cazzo di treno, mi arriva un secondo sms: "sono sulla seconda partendo dalla locomotiva, allora ti sbrighi o no?!".(Acida anche via sms........). Le ho risposto: "glielo dico a Emaz" ..... so che mi capisci........ 58285[/snapback] Verrà punita il prima possibile......
Long Leg Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Dopo attento esame della documentazione non posso che dare completa ragione ad Ale Div.1- LL hai confermato che le parole da te pronunciate sono state esattamente trascritte dal becero senza pigionattarle. 2- Il concetto di prima carrozza e carrozza numero 1 non sono identici. La carrozza numero 1 è quella con scritto 1, la prima carrozza è quella che si incontra per prima. E' come se dicessi entra nella prima casa, tu cerchi quella con il civico n. 1 ? Ale Div. siamo a 2 birre. 58298[/snapback] si vede che non fai il pendolare in treno...da che mondo e mondo quando si dice che ci si vede sulla terza carrozza, ad esempio, si intende sempre dalla testa del treno...MCTLDF il becero ha pigionattato alla grande! ha aggiunto biecamente una frase che non aveva scritto!!! "Ti sto tenendo il posto" non l'hai MAI scritto!!!!
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 si vede che non fai il pendolare in treno...da che mondo e mondo quando si dice che ci si vede sulla terza carrozza, ad esempio, si intende sempre dalla testa del treno...MCTLDF il becero ha pigionattato alla grande! ha aggiunto biecamente una frase che non aveva scritto!!! "Ti sto tenendo il posto" non l'hai MAI scritto!!!! 58329[/snapback] Questa è una bufala tua Perchè Il buon Ale Div. il suddetto giorno mi ha mandato un sms con su scritto:£ quella megera mi fa spostare di carrozza, pensa te che gli ho pure tenuto il posto vicino al finestrino" indi ora...chi è il bufalaro?
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 si vede che non fai il pendolare in treno...da che mondo e mondo quando si dice che ci si vede sulla terza carrozza, ad esempio, si intende sempre dalla testa del treno...MCTLDF il becero ha pigionattato alla grande! ha aggiunto biecamente una frase che non aveva scritto!!! "Ti sto tenendo il posto" non l'hai MAI scritto!!!! 58329[/snapback] Sai benissimo che ho alle spalle anni e anni di pendolarismo. Ho pendolato con treno, bus, metro e traghetti Magari ci sono convenzioni diverse. Il becero che pigionatta è un brutta cosa però, stento a crederlo, magari l'hai involontariamente cancellato tu durante la rissa in cui eri coinvolta o forse quel pezzo di SMS si è sciolto nell'acido.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Come era il titolo del 3d ????? ...azzz...tutti vittime di Spiff..... Theans......non vedo l' ora di leggere il seguito !! Edited February 3, 2006 by ROOSTERS99
spiff Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 E mo' che c'entro io??!?!? Ero qui buono buonino...
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 E mo' che c'entro io??!?!? Ero qui buono buonino... 58347[/snapback] Si come no?! Ti ho visto l'altra sera a Sexy bar ...eri li che ti dimenavi tuttocon sexy luna come un paguro ingrugnito......
Long Leg Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Il becero che pigionatta è un brutta cosa però, stento a crederlo, magari l'hai involontariamente cancellato tu durante la rissa in cui eri coinvolta o forse quel pezzo di SMS si è sciolto nell'acido. 58341[/snapback]
spiff Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Si come no?!Ti ho visto l'altra sera a Sexy bar ...eri li che ti dimenavi tuttocon sexy luna come un paguro ingrugnito...... Questo è vero, ma non c'entra con il fatto di essere OT in questo 3d...
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Questo è vero, ma non c'entra con il fatto di essere OT in questo 3d... 58363[/snapback] Sei la prezzemolina di ogni discussione... Io sono a quota 12 anni di pendolarismo o giù di lì
fonzie78 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 si vede che non fai il pendolare in treno...da che mondo e mondo quando si dice che ci si vede sulla terza carrozza, ad esempio, si intende sempre dalla testa del treno...MCTLDF il becero ha pigionattato alla grande! ha aggiunto biecamente una frase che non aveva scritto!!! "Ti sto tenendo il posto" non l'hai MAI scritto!!!! 58329[/snapback] Purtoppo dopo anni di pendolarismo devo darti ragione!!! Le carrozze si contano dalla testa del treno!!
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Questo è vero, ma non c'entra con il fatto di essere OT in questo 3d... 58363[/snapback] La prossima volta che vai da Corrado ad esibirti, per favore mi saluteresti Federica Zarri????
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Va bene tutto ragazzi e non vorrei fare il presuntuoso, ma questo è il mio 3d personale! Capito? Facile andare OT con questi cialtroni di moderatori che ormai la Divisione ha soggiogato a nostri servi, provateci nella sezione SoloBasket...
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Va bene tutto ragazzi e non vorrei fare il presuntuoso, ma questo è il mio 3d personale! Capito?Facile andare OT con questi cialtroni di moderatori che ormai la Divisione ha soggiogato a nostri servi, provateci nella sezione SoloBasket... 58385[/snapback] E' stato bello Eri un bravo ragazzo.... Che peccato finire così!
Ale Div. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 nego sdegnosamente...innanzitutto sul tuo sms c'era scritto: "sono sul 17.46 quarta carrozza, nel mezzo", nessun riferimento al fatto che mi avessi tenuto il posto (cosa invece che io ho fatto, lottando con mezzo treno). Poi, non vedendoti arrivare mi è venuto il dubbio che, stordito come sei, fossi andato verso il fondo del treno...ma da quando in qua le carrozze si contano dal fondo? Ma quando prenoti l'eurostar la carrozza numero 1 dov'è??? Il "Ti sbrighi o no" era relativo al fatto che stavo lottando x tenerti il posto...ingrato! 58294[/snapback] Punto Uno: io non ho dovuto lottare con nessuno è bastata un'occhiata (e il puzzo in quanto becero) per tenere LIBERO un intero vagone.... Punto Due: se arrivo al binario conto dal fondo: uno due tre e quattro!!! Cacchio ne so di quante carrozze ci sono dall'inizio??? Punto Tre: L'eurostar ogni tanto è messo anche al contrario.... e cmq se parti con la uno dal fondo a milano, a firenze la uno è l'ultima in fondo.... Punto Quattro: prrrrrrrrrrrrrrr mi hanno dato ragione tutti, tranne Fonzie... ma lui si droga.........
Ale Div. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Ale Div. siamo a 2 birre. 58298[/snapback] Ehm sì, metti pure in conto!! Pagà e murì gh'è semper temp!!!!!!!!!! Edited February 3, 2006 by Ale Div.
Silver Surfer Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 ...ragazzi, siete riusciti a farmi scompisciare anche oggi che non ne avevo nessuna voglia...
the answer Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Per problemi di sorta, oggi farò solo mezza giornata e quindi il capitolo 2 è rimandato a domani...
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Per problemi di sorta, oggi farò solo mezza giornata e quindi il capitolo 2 è rimandato a domani... 58783[/snapback] Grazie signore grazie grazie signore grazie graaaaazieeeee
spiff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Tatanka, adesso sembrano funmzionare solo i numeri pari...non vedo il messaggio #47...come mai..? Ah già, Tatanka è negli "Steits" (o era Ponchiaz..? )
Recommended Posts