the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) La Nba annuncia i titolari, votati direttamente dai tifosi, per l'All Star Game di Houston. Nel quintetto della Western Conference ci saranno Steve Nash, Kobe Bryant, Tracy McGrady, Tim Duncan e Yao Ming; la Eastern, invece, verrà rappresentata da Allen Iverson, Dwyane Wade, LeBron James, Jermaine O'Neal e Shaquille O'Neal. Il giocatore dei Pacers però è infortunato e quasi sicuramente verrà sostituito da Rasheed Wallace. Ci sarà da divertirsi!!! La GBR organizza la trasferta? Edited February 3, 2006 by the answer
fonzie78 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Per me la trasferta si può fare!!! 25 euro compreso viaggio e biglietto come al solito???
kaisersose79 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 25€.............un po' caruccio.......mah, quasi quasi...... Posso dire che McGrady in quintetto per mè è uno scandalo??? Capisco Yao, ha tutta la comunità cinese a votere per lui, ma T-MAC quest'anno ha giocato in media 1 partita bene e 3 male.... Va bene poi che il voto è basato sulla simpatia personale verso un giocatore piuttosto che l'altro, ma neanche uno dei Detroit Pistons non esiste, sono la miglior sqadra della NBA...
Carlettosway Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 La GBR organizza la trasferta? 58237[/snapback] Scusate, ma cos'è la GBR?
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Scusate, ma cos'è la GBR? 58303[/snapback] EEEEEEmmmaaaaaaaaaaaaZZZZZZZZ!!! Edited February 3, 2006 by marko
CasbenoPresente Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Scusate, ma cos'è la GBR? 58303[/snapback] ...scusate, cos'è la NBA??!!! ...
Il_Cinghiale Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 La Nba annuncia i titolari, votati direttamente dai tifosi, per l'All Star Game di Houston. Nel quintetto della Western Conference ci saranno Steve Nash, Kobe Bryant, Tracy McGrady, Tim Duncan e Yao Ming; la Eastern, invece, verrà rappresentata da Allen Iverson, Dwyane Wade, LeBron James, Jermaine O'Neal e Shaquille O'Neal. Il giocatore dei Pacers però è infortunato e quasi sicuramente verrà sostituito da Rasheed Wallace. 58237[/snapback] Finalmente si parte con quintetti equilibrati in tutti i ruoli...solo che x la western servono 5 palloni.
Il_Cinghiale Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ...scusate, cos'è la NBA??!!! ... 58427[/snapback] National Becero Alcoolization!!!
Ale Div. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 National Becero Alcoolization!!! 58445[/snapback] Mi iscrivo, penso che sarò votato anche nel quintetto base!!
Il_Cinghiale Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Mi iscrivo, penso che sarò votato anche nel quintetto base!! 58446[/snapback] Si chiama "quintetto pinta" e si viene selezionati x l'All Sborz Game.
TMac Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 25€.............un po' caruccio.......mah, quasi quasi...... Posso dire che McGrady in quintetto per mè è uno scandalo??? Capisco Yao, ha tutta la comunità cinese a votere per lui, ma T-MAC quest'anno ha giocato in media 1 partita bene e 3 male.... Va bene poi che il voto è basato sulla simpatia personale verso un giocatore piuttosto che l'altro, ma neanche uno dei Detroit Pistons non esiste, sono la miglior sqadra della NBA... 58300[/snapback] Puoi dirlo, anzi ti dico che sono d'accordo con te! Cioé se sta bene è chiaro che è da all star game fisso ma con quella maledetta schiena.... d'accordo anche sul fatto di detroit... probabilmente billups è l'mvp della lega...
A.D. Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Diciamo anche che Elton Brand per quello che ha fatto finora meritava il quintetto base, certo se poi pensi che avrebbe dovuto sostituire Duncan.... cmq merito a lui per aver dato dignità a una franchigia come i Clippers (anche se la mano di Cassel è innegabile ci sia), che quest'anno sono un osso duro per tutti nonostante l'infortunio a Maggette.
Recommended Posts