EmaZ Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: - Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. - Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. - Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. - Non si può ritornare al piano inferiore. Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno. Al primo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro. La donna decide di salire al successivo. Al secondo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. La donna decide di salire al successivo. Al terzo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli. “Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora. Al quarto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa. “Incredibile” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma sale ancora. Al quinto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all’ultimo piano. Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio. Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche. I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 EMAZ SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono prondo per la stampa e aggiornare il muro di camera con l'ennesima PERLA morale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 4, 2006 Author Share Posted February 4, 2006 EMAZ SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono prondo per la stampa e aggiornare il muro di camera con l'ennesima PERLA morale!!! 58492[/snapback] De nada Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 4, 2006 Author Share Posted February 4, 2006 Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavretta ghe foo mangià l’erbètta ghe foo mangià l’erbètta puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavrètta ghe foo mangià l’erbètta ma mí la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far Piuttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera voo a spass mattina e sera puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera ma mi la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content voo in gir ma tutt content puttost che teou ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content però la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tuig..mi devi mandare le altre perle di emz Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatuig..mi devi mandare le altre perle di emz 58690[/snapback] non faresti prima a chiederle a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 non faresti prima a chiederle a me? 58747[/snapback] Perchè non è Tuig il tuo manager ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 Perchè non è Tuig il tuo manager ??? 58762[/snapback] Vedi qua vi sbagliate Tuig per me non è il mio manager...... Tuig è! (e non c'è da aggiungere altro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Vedi qua vi sbagliateTuig per me non è il mio manager...... Tuig è! (e non c'è da aggiungere altro) 58787[/snapback] Mi sposi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 Mi sposi? 58792[/snapback] Sai che non hai bisogno di chiederlo.... quando vuoi..caro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Piccioncini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 Piccioncini... 58971[/snapback] Invidioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 gne-gne..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 gne-gne..... 58979[/snapback] perepè perepè perepè qua qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 cmq quella del negozio è bellissima...una perla di saggezza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts