marko89 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 oggi i commentatori sky continuavano a ribadire come siena fosse in crisi in eurolega e che la sua eliminazione avrebbe pesanti ripercussioni nella squadra perchè un numero cosi grande di giocatori e tutti di alto livello non si accontenterebbero di giocare solo pochi minuti alla settimana...pensate sia vero? vedendo la partita ho anche notato che biella come squadra è buona. una cifra mi ha impressionato: 53 rimbalzi!!!!!! 21 difensivi e ben 32 offensivi e poi che forti giocatori garri e williams!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 oggi i commentatori sky continuavano a ribadire come siena fosse in crisi in eurolega e che la sua eliminazione avrebbe pesanti ripercussioni nella squadra perchè un numero cosi grande di giocatori e tutti di alto livello non si accontenterebbero di giocare solo pochi minuti alla settimana...pensate sia vero?vedendo la partita ho anche notato che biella come squadra è buona. una cifra mi ha impressionato: 53 rimbalzi!!!!!! 21 difensivi e ben 32 offensivi e poi che forti giocatori garri e williams!! 58592[/snapback] Biella è buona veramente, ha pagato nel girone d'andata uno smisurato numero di infortuni (Bremer su tutti) ma fanno paura. Ci sono anche loro (purtroppo) per i play off. Siena qualcuno lo deve mollare, troppi doppioni e troppe prime donne. Mi aspettavo molto di più dai senesi in questa prima metà di stagione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 anche santarossa, ottimo tiratore, è fuori per biella... condivido con te: troppi giocatori uguali o simili per siena..basta guardare la schiera di play e gurdie: pecile, woodward, hamiltone e kaukenas....non so chi sia il peggiore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 DA biella prenderei Sefolosha Williams e Garri!! Subitooo!!! AL posto di albano Depol e allegretti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 DA biella prenderei Sefolosha Williams e Garri!!Subitooo!!! AL posto di albano Depol e allegretti!! 58678[/snapback] Anzi Depol lo tengo come 11esimo!!!! e se allegretti fa il bravo lo tengo come 12esimo!!! COLLINS GARNETT SEFOLOSHA WILLIAMS HOWELL BOLZONELLA FARABELLO HAFNAR GARRI FERNANDEZ MENEGHIN(ALLEGRETTI) DEPOL CHE MI DITE???L'ho fatta lunga per il doppio impegno campionato-uleb(magari da vincere con una squadra così!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 sefolosha non mi piace tanto...vedo bene la coppia collin-williams garri è devastante rimbalzista!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 L'ho fatta lunga per il doppio impegno campionato-uleb(magari da vincere con una squadra così!!!) 58679[/snapback] L'uleb con 4 americani??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 leviamo garnett Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 L'uleb con 4 americani??? 58685[/snapback] Li ruotiamo per tenerli freschi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Li ruotiamo per tenerli freschi!!! 58721[/snapback] Va che nn siamo siena Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 sefolosha non mi piace tanto...vedo bene la coppia collin-williamsgarri è devastante rimbalzista!!! 58683[/snapback] Sefolosha non ti piace???Ma lo hai visto giocare????Da strabuzzare gli occhi!!! Poco meno di 2 metri,gioca 3 ruoli tira da3m,gioca spalle a canestro,atletismo sconfinato,rimbalzi assist difesa e gioco di squadra. A varese mi sa che non lo vedremo ma perchè l anno prossimo sarà nell NBA.futura prima scelta insieme a Bargnani e Belinelli(col quale si gioca il titolo di esterno europeo scelto più in alto....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Tra i "lunghi", IMHO, l'europeo scelto più in alto sarà Thiago Splitter: sebbene abbia un talento inferiore a Bargnani, mi sembra più costante e determinante per la propria squadra rispetto al Mago... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Anzi Depol lo tengo come 11esimo!!!! e se allegretti fa il bravo lo tengo come 12esimo!!!COLLINS GARNETT SEFOLOSHA WILLIAMS HOWELL BOLZONELLA FARABELLO HAFNAR GARRI FERNANDEZ MENEGHIN(ALLEGRETTI) DEPOL CHE MI DITE???L'ho fatta lunga per il doppio impegno campionato-uleb(magari da vincere con una squadra così!!!) 58679[/snapback] Che come coppia Howell-Williams è impresentabile ad alto livello : peso più io da solo che loro in coppia ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Tra i "lunghi", IMHO, l'europeo scelto più in alto sarà Thiago Splitter: sebbene abbia un talento inferiore a Bargnani, mi sembra più costante e determinante per la propria squadra rispetto al Mago... 58750[/snapback] Per quello che valgono , soprattutto a questo punto della stagione , il Mago è dato tra i primi 3 in tutti i Mockdraft... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 (edited) Vero. Ma successe anche ad un gigante russo in avvicinamento al draft di perdere posizioni...naturalmente ammettendo abissali differenze fra i 2 casi... Comunque vedo ora che Buffa la pensa come me: http://www.federicobuffa.com/2006%20draft.htm P.S.: certo che scorrendo i vari mock-draft, Buffa è proprio l'unico che vede Splitter più in alto di Bargnani...vabbè, l'ho già ammesso di non essere un fine dicitore tecnico... Edited February 6, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Vero. Ma successe anche ad un gigante russo in avvicinamento al draft di perdere posizioni...naturalmente ammettendo abissali differenze fra i 2 casi... Comunque vedo ora che Buffa la pensa come me: http://www.federicobuffa.com/2006%20draft.htm P.S.: certo che scorrendo i vari mock-draft, Buffa è proprio l'unico che vede Splitter più in alto di Bargnani...vabbè, l'ho già ammesso di non essere un fine dicitore tecnico... 58759[/snapback] Finchè non si saprà l'ordine delle scelte , i Mockdraft non servono a nulla ( neanche quello di Federico Buffa ) . Dopo saranno un po' più interessanti , ma poco . Il confronto Mago-Polloskin non comincia nemmeno , troppo differenza di gioco e minutaggi , Pavel era una scelta in fiducia di ciò che poteva essere e (finora) non è stato , Bargnani qualcosa ha già dimostrato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Finchè non si saprà l'ordine delle scelte , i Mockdraft non servono a nulla ( neanche quello di Federico Buffa ) . Dopo saranno un po' più interessanti , ma poco .Il confronto Mago-Polloskin non comincia nemmeno , troppo differenza di gioco e minutaggi , Pavel era una scelta in fiducia di ciò che poteva essere e (finora) non è stato , Bargnani qualcosa ha già dimostrato! 58763[/snapback] Ma giusto per curiosità, Pavel che fa adesso? è a Dallas o sbaglio? gioca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Ma giusto per curiosità, Pavel che fa adesso? è a Dallas o sbaglio? gioca? 58801[/snapback] A dallas in lista infortunati da una vita ormai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Ma giusto per curiosità, Pavel che fa adesso? è a Dallas o sbaglio? gioca? 58801[/snapback] ha subito un'operazione/attualmente non gioca/è diventato padre un paio di settimane fa>>>vedi La Provincia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 è diventato padre un paio di settimane fa>>>vedi La Provincia 58818[/snapback] Per la "gioia" del suo manager italiano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Ma giusto per curiosità, Pavel che fa adesso? è a Dallas o sbaglio? gioca? 58801[/snapback] Gioca a dama... credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Che come coppia Howell-Williams è impresentabile ad alto livello : peso più io da solo che loro in coppia ! 58755[/snapback] Questo è un problema tuo, più che loro! jao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 L'uleb con 4 americani??? 58685[/snapback] Da quest'anno americani liberi nelle competizioni Uleb, solo la Fiba ha tenuto la regola a due...per esempio, l'Hapoel Gerusalemme ha Horace Jenkins, Tamar Slay, Roger Mason e Mario Austin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts