Jump to content

crack siena?

Recommended Posts

oggi i commentatori sky continuavano a ribadire come siena fosse in crisi in eurolega e che la sua eliminazione avrebbe pesanti ripercussioni nella squadra perchè un numero cosi grande di giocatori e tutti di alto livello non si accontenterebbero di giocare solo pochi minuti alla settimana...pensate sia vero?

vedendo la partita ho anche notato che biella come squadra è buona. una cifra mi ha impressionato: 53 rimbalzi!!!!!! ^_^:o:o 21 difensivi e ben 32 offensivi :D:lol::lol:

e poi che forti giocatori garri e williams!!

oggi i commentatori sky continuavano a ribadire come siena fosse in crisi in eurolega e che la sua eliminazione avrebbe pesanti ripercussioni nella squadra perchè un numero cosi grande di giocatori e tutti di alto livello non si accontenterebbero di giocare solo pochi minuti alla settimana...pensate sia vero?

vedendo la partita ho anche notato che biella come squadra è buona. una cifra mi ha impressionato: 53 rimbalzi!!!!!! :o  :o  :o 21 difensivi e ben 32 offensivi :blink:  :blink:  :blink:

e poi che forti giocatori garri e williams!!

58592[/snapback]

Biella è buona veramente, ha pagato nel girone d'andata uno smisurato numero di infortuni (Bremer su tutti) ma fanno paura. Ci sono anche loro (purtroppo) per i play off.

Siena qualcuno lo deve mollare, troppi doppioni e troppe prime donne. Mi aspettavo molto di più dai senesi in questa prima metà di stagione....

anche santarossa, ottimo tiratore, è fuori per biella...

condivido con te: troppi giocatori uguali o simili per siena..basta guardare la schiera di play e gurdie: pecile, woodward, hamiltone e kaukenas....non so chi sia il peggiore....

DA biella prenderei Sefolosha Williams e Garri!!

Subitooo!!!

AL posto di albano Depol e allegretti!!  ^_^

58678[/snapback]

Anzi Depol lo tengo come 11esimo!!!! e se allegretti fa il bravo lo tengo come 12esimo!!!

COLLINS

GARNETT

SEFOLOSHA

WILLIAMS

HOWELL

BOLZONELLA

FARABELLO

HAFNAR

GARRI

FERNANDEZ

MENEGHIN(ALLEGRETTI)

DEPOL

CHE MI DITE???L'ho fatta lunga per il doppio impegno campionato-uleb(magari da vincere con una squadra così!!!)

sefolosha non mi piace tanto...vedo bene la coppia collin-williams

garri è devastante rimbalzista!!!

58683[/snapback]

Sefolosha non ti piace???Ma lo hai visto giocare????Da strabuzzare gli occhi!!!

Poco meno di 2 metri,gioca 3 ruoli tira da3m,gioca spalle a canestro,atletismo sconfinato,rimbalzi assist difesa e gioco di squadra.

A varese mi sa che non lo vedremo ma perchè l anno prossimo sarà nell NBA.futura prima scelta insieme a Bargnani e Belinelli(col quale si gioca il titolo di esterno europeo scelto più in alto....)

Anzi Depol lo tengo come 11esimo!!!! e se allegretti fa il bravo lo tengo come 12esimo!!!

COLLINS

GARNETT

SEFOLOSHA

WILLIAMS

HOWELL

BOLZONELLA

FARABELLO

HAFNAR

GARRI

FERNANDEZ

MENEGHIN(ALLEGRETTI)

DEPOL

CHE MI DITE???L'ho fatta lunga per il doppio impegno campionato-uleb(magari da vincere con una squadra così!!!)

58679[/snapback]

Che come coppia Howell-Williams è impresentabile ad alto livello : peso più io da solo che loro in coppia !

Tra i "lunghi", IMHO, l'europeo scelto più in alto sarà Thiago Splitter: sebbene abbia un talento inferiore a Bargnani, mi sembra più costante e determinante per la propria squadra rispetto al Mago...

58750[/snapback]

Per quello che valgono , soprattutto a questo punto della stagione , il Mago è dato tra i primi 3 in tutti i Mockdraft...

Vero. Ma successe anche ad un gigante russo in avvicinamento al draft di perdere posizioni...naturalmente ammettendo abissali differenze fra i 2 casi... B):D:lol:

Comunque vedo ora che Buffa la pensa come me:

http://www.federicobuffa.com/2006%20draft.htm

P.S.: certo che scorrendo i vari mock-draft, Buffa è proprio l'unico che vede Splitter più in alto di Bargnani...vabbè, l'ho già ammesso di non essere un fine dicitore tecnico... ;)

Edited by Silver Surfer

Vero. Ma successe anche ad un gigante russo in avvicinamento al draft di perdere posizioni...naturalmente ammettendo abissali differenze fra i 2 casi... B)  :D  :lol:

Comunque vedo ora che Buffa la pensa come me:

http://www.federicobuffa.com/2006%20draft.htm

P.S.: certo che scorrendo i vari mock-draft, Buffa è proprio l'unico che vede Splitter più in alto di Bargnani...vabbè, l'ho già ammesso di non essere un fine dicitore tecnico... ;)

58759[/snapback]

Finchè non si saprà l'ordine delle scelte , i Mockdraft non servono a nulla ( neanche quello di Federico Buffa ;) ) . Dopo saranno un po' più interessanti , ma poco .

Il confronto Mago-Polloskin non comincia nemmeno , troppo differenza di gioco e minutaggi , Pavel era una scelta in fiducia di ciò che poteva essere e (finora) non è stato , Bargnani qualcosa ha già dimostrato!

Finchè non si saprà l'ordine delle scelte , i Mockdraft non servono a nulla ( neanche quello di Federico Buffa  ^_^ ) . Dopo saranno un po' più interessanti , ma poco .

Il confronto Mago-Polloskin non comincia nemmeno , troppo differenza di gioco e minutaggi , Pavel era una scelta in fiducia di ciò che poteva essere e (finora) non è stato , Bargnani qualcosa ha già dimostrato!

58763[/snapback]

Ma giusto per curiosità, Pavel che fa adesso? è a Dallas o sbaglio? gioca?

58801[/snapback]

A dallas in lista infortunati da una vita ormai..... :o

58801[/snapback]

ha subito un'operazione/attualmente non gioca/è diventato padre un paio di settimane fa>>>vedi La Provincia

L'uleb con 4 americani???

58685[/snapback]

Da quest'anno americani liberi nelle competizioni Uleb, solo la Fiba ha tenuto la regola a due...per esempio, l'Hapoel Gerusalemme ha Horace Jenkins, Tamar Slay, Roger Mason e Mario Austin.