Jump to content

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Collins è stato decisivo negli ultimi 90 secondi con un 4/4 ai liberi fondamentale!!!

Posted

Mi sembra stasera sia stata buona la prestazione della squadra nel complesso, come spesso accade quando Varese vince!Da quello che ho potuto sentire per radio e che emerge dalle statistiche Howell è stato a dir poco decisivo; buone le prove di Garnett e Hafnar;Collins glaciale nei momenti in cui "la palla scotta"!Insomma una vera prova di squadra...e come dice sempre il saggio ed equilibrato Ale Div....ENTUSIASMOOOOOOOOOOO!!! B)

Posted
anche garnett buona partita

delusioni di stasera:ferdandez, collins e fara

58684[/snapback]

Fernandez è stato una delusione ma è rimasto in campo 20 minuti.... va che la difesa non c'è nelle statistiche...

Posted
magari l avessi vista..

ho letto tutta la partita da legabasjet

58688[/snapback]

E allora come fai a giudicarli??? B)

Collins e Farabello hanno talmente giocato male, che i 2 play di RC han fatto 4/23 al tiro, 0 assist, -4 e -6 di valutazione!!!

Posted
Fernandez è stato una delusione ma è rimasto in campo 20 minuti.... va che la difesa non c'è nelle statistiche...

58736[/snapback]

A tal proposito, segnalerei il 13 nella casella +/-..............

Posted

Silver della scarsa avellino nulla da dire , come della scarsa livorno.

Ma cmq visto che simpaticamente provochi ti dico .. e tutti quelli che dicevano che Bolzonella non ci sta in A1 , che non è un play...ieri per la cronoca Magnano vedendo che il duo Farabello Collins non ne beccava una..ha proposto Bolzonella in regia per 10 minuti filati.

Commento di quelli di Reggio C. quel ragazzo da noi giocherebbe titolare.

Le mie sono critiche verso chi troppo presto ha sentenziato su Allegretti e Bolzo..che ritengo non siano fenomeni ma due armi tattiche importanti.

Perchè Allegretti è alto per essere un ala ed ha braccia lunghissime per cui da molto fastidio a quei giocatori solo perimetrali.

Bolzo invece è più una guardia con fisico da play ma questa sua caratteristica lo rende immarcabile per le guardie ed inoltre ha le gambe per difendere sui piccoli come lui (cosa che Farabello non può permettersi).

Ei cmq La trasferta di Teramo e quella di Reggio C. ci hanno finalmente consegnata una signora squadra dove abbiamo 10 giocatori tutti fondamentali.

Altro aspetto Garnett ha beneficiato della regia di Bolzonella o forse era più ispirato con Bolzo in campo.

Posted

Ma cmq visto che simpaticamente provochi ti dico .. e tutti quelli che dicevano che Bolzonella non ci sta in A1 , che non è un play...ieri per la cronoca Magnano vedendo che il duo Farabello Collins non ne beccava una..ha proposto Bolzonella in regia per 10 minuti filati.

58975[/snapback]

Eri a Reggio ieri ?

Posted

Altro aspetto Garnett ha beneficiato della regia di Bolzonella o forse era più ispirato con Bolzo in campo.

58975[/snapback]

E' un po' ingeneroso: considerando le 3 vinte e tante persi dei reggini anche Nate Johnson farebbe una bella figura, lì così.... :unsure:

58975[/snapback]

Ormai mi sa che anche le tubature del PalaIgnis abbiano capito che Collins e Garnett siano incompatibili.... ma io confido nel Ruben che ha già saputo migliorare tantissimi aspetti del nostro gioco che a settembre ottobre lasciavano dubbi e perplessità.

Nel caso fosse impossibile, tra i due mi tengo il Dejuan, ha già dimostrato, anche ieri, di essere decisivo e imprenscindibile anche quando è in giornata no, riesce sempre a trovare il modo di strinare le penne agli avversari..........

Posted
Ormai mi sa che anche le tubature del PalaIgnis abbiano capito che Collins e Garnett siano incompatibili.... ma io confido nel Ruben che ha già saputo migliorare tantissimi aspetti del nostro gioco che a settembre ottobre lasciavano dubbi e perplessità.

Nel caso fosse impossibile, tra i due mi tengo il Dejuan, ha già dimostrato, anche ieri, di essere decisivo e imprenscindibile anche quando è in giornata no, riesce sempre a trovare il modo di strinare le penne agli avversari..........

58980[/snapback]

Come non quotare nonostante la beceraggine puzzona !

Posted

...come della scarsa Teramo...ma in effetti hai già fatto pubblica ammenda in questo caso. Ed allora chapeau anche qui.

E' vero, Ti ho volutamente provocato. Ed in effetti ora stai dando il meglio... :rolleyes:;) ...comunque: come ben sai io avrei fatto andare in prestito Alle ed il Bolzo in squadre "di minor lignaggio" a giocare 25'-30'/partita. Per il loro bene e per il nostro, ero convinto. In effetti, alla luce dei recenti fatti, non so se sarebbe stato veramente il meglio per noi. Forse lo sarebbe stato per loro...o forse no? Non è che magari i loro miglioramenti possono essere imputati anche a quel satanasso tarantolato del baffetto...? Mah...ai posteri l'ardua sentenza.
Le mie sono critiche verso chi troppo presto ha sentenziato su Allegretti e Bolzo..che ritengo non siano fenomeni ma due armi tattiche importanti.

Perchè Allegretti è alto per essere un ala ed ha braccia lunghissime per cui da molto fastidio a quei giocatori solo perimetrali.

Bolzo invece è più una guardia con fisico da play ma questa sua caratteristica lo rende immarcabile per le guardie ed inoltre ha le gambe per difendere sui piccoli come lui (cosa che Farabello non può permettersi).

Circa qs., concordo. Vedremo. Me lo auguro anche io. Incrociamo le dita. Se Bolzo avesse acquisito le doti del passaggio e del palleggio virtuoso, allora potrebbe davvero permanere in serie A1 con grande autorità e possanza.
Ei cmq La trasferta di Teramo e quella di Reggio C. ci hanno finalmente consegnata una signora squadra dove abbiamo 10 giocatori tutti fondamentali.
Sperèm!

58975[/snapback]

Qs. dualismo apparentemente contrastante tra Marlon e DC sta cominciando ad angustiarmi...Rubèn, pensaci Tu a sbrogliare pure qs.matassa...! ^_^:rolleyes:
Posted
Le mie sono critiche verso chi troppo presto ha sentenziato su Allegretti

58975[/snapback]

5 anni ti paiono "troppo presto"? :rolleyes:

Posted

Caro Hannibal se Bolzonella e Allegretti sono ancora a Varese è anche perchè il tuo criticatissimo Ruben li ha voluti nella sua squadra.....

Posted
Bolzo invece è più una guardia con fisico da play ma questa sua caratteristica lo rende immarcabile per le guardie

Usti, addirittura?

Non so, io sono uno degli scettici verso il Bolzo, poi dipende da quello che si vuole avere.

Come buon cambio in una squadra di medio-alta classifica ci siamo, un "di più" lo vedo difficile, ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Posted
Caro Hannibal se Bolzonella e Allegretti sono ancora a Varese è anche perchè il tuo criticatissimo Ruben li ha voluti nella sua squadra.....

59031[/snapback]

...forse...... ricordo però, che ci deve (giustamente !!) essere un numero minimo di Italiche genti nel roster.........

Posted
...come della scarsa Teramo...ma in effetti hai già fatto pubblica ammenda in questo caso. Ed allora chapeau anche qui.

E' vero, Ti ho volutamente provocato. Ed in effetti ora stai dando il meglio... :rolleyes::o ...comunque: come ben sai io avrei fatto andare in prestito Alle ed il Bolzo in squadre "di minor lignaggio" a giocare 25'-30'/partita. Per il loro bene e per il nostro, ero convinto. In effetti, alla luce dei recenti fatti, non so se sarebbe stato veramente il meglio per noi. Forse lo sarebbe stato per loro...o forse no? Non è che magari i loro miglioramenti possono essere imputati anche a quel satanasso tarantolato del baffetto...? Mah...ai posteri l'ardua sentenza.

Circa qs., concordo. Vedremo. Me lo auguro anche io. Incrociamo le dita. Se Bolzo avesse acquisito le doti del passaggio e del palleggio virtuoso, allora potrebbe davvero permanere in serie A1 con grande autorità e possanza.

Sperèm!

Qs. dualismo apparentemente contrastante tra Marlon e DC sta cominciando ad angustiarmi...Rubèn, pensaci Tu a sbrogliare pure qs.matassa...! ;)  :rolleyes:

59016[/snapback]

...dai Silver, è capitato anche a te di scrivere di una "scarsa" squadra di pastori greci......... ^_^;)

Posted (edited)

Dico la mia dopo aver visto la partita su La6:

Collins: pur se non certo nella sua serata migliore alla fine è riultato decisivo. Ben sostituito nel ruolo (finalmente !!)

Farabello: molto più opaco delle ultime gare, ma grande dedizione e impegno in difesa.

Bolzonella: finalmente una bella prova ! Forse riavremo il bel giocatore già visto su questi schermi !

Allegretti: ormai è confermato, trattasi di giocatore di Basket vero che dà una mano importante al team.

Hafnar: un guerriero, come sempre e l' ha anche messa con continuità.

Garnett: pur se non appariscente, una prova positiva con molte più luci che ombre.

Manera: il solito capitano tuttofare......

Fernandez: l' idolo, con mano ancora fasciata, ha cambiato il volto della gara lavorando sporco, duro e nell' ombra concedendo riposo e appoggio in campo a Ro. Mi piace sempre più.....

RH : gara sontuosa pur se contro un colored più fisicato (nettamente !) di lui. La sua crescita è un dato di fatto.

Magnano: mi ha stupito con cambi e accoppiamenti non usuali. Si sono visti molti contropiede, forse più di ogni altra gara che io abbia visto.

I molti progressi individuali e di squara visti a RC sono certamente figli del nostro coach anche se l' avversario non era irresistibile.

FORZA VARESE !

Edited by ROOSTERS99