Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sono curioso anch'io e resto in attesa...

Ciao

Marco

ps: stasera ti aggreghi all'allegra combriccola baskettara?  :P

59131[/snapback]

mi aggrego, anche perchè devo smaltire gli effetti del sabato sera passato con altra allegra combriccola baskettara.

Per il messaggio di sertar: non avevo colto.

Ha assolutamente ragione :P

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...ed anche Recalcati... :lol:  :angry:

P.S.: Leasir...shhht...stiamo lavorando come pennuti animali notturni...non dirlo a nessuno... :lol:

59120[/snapback]

Io sono assolutamente contrario all'allenatore part time; ed a me, e nn solo a me, Recalcati sembra un pò cotto, per questo nn l'avevo inserito...

Posted

e Roma vincendo in Russia 74-70 (35-24) passa il turno; a dimostrazione che i grandi allenatori si vedono nei grandi appuntamenti.

Posted
e Roma vincendo in Russia 74-70 (35-24) passa il turno; a dimostrazione che i grandi allenatori si vedono nei grandi appuntamenti.

59255[/snapback]

Pesic non si fa amare per i suoi modi, ma alla fine quando porta a casa la pagnotta, tutti gli voglione bene, se uno gira l'Europa e vince dovunque, un motivo ci sarà, nonostante qualcuno a Roma e non solo lo criticasse................

Aggiungiamoci la crescita di Ilievski, veramente imbarazzante all'inizio della stagione, l'inserimento di Ekezie e il ritorno di Tusek. In tutti e 3 i casi e con modalità diverse, ha vinto Pesic.

Roma favorita in Coppa Italia, per il campionato vedremo fra un paio di mesi.

Posted
Come non darti ragione?

Lo so, ho letto il suo "curriculum": assieme  a Repesa, Ivkovic, Subotic e Messina è uno degli allenatori più titolati d'Europa.

Ha in mano uno squadrone completo in tutti i ruoli, però il gioco di Roma non mi convince. (ad esempio l'ho vista martedì contro il Kazan...In russia, non hanno speranze e sono pronto a cospargemi il capo di cenere in caso di una loro vittoria).

58829[/snapback]

Ragazzi Roma ha vinto!Ergo, siccome sono una persona di parola, nonchè un uomo d'onore (Minchia!) mi sono cosparso il capo di cenere!

Non pensavo...

Posted
Ragazzi Roma ha vinto!Ergo, siccome sono una persona di parola, nonchè un uomo d'onore (Minchia!) mi sono cosparso il capo di cenere!

Non pensavo...

59294[/snapback]

Anche io, pur credendo nelle loro potenzialità in campionato, gli davo pochissime speranze di passare il turno, indi per cui pubblica ammenda anche per me!!! :D

Posted
mi sono cosparso il Capo di cenere!

ah si?

e come l'ha presa il notaio?

vabbeh dai, te la spiego domani sera

Posted
ah si?

e come l'ha presa il notaio?

vabbeh dai, te la spiego domani sera

59303[/snapback]

Il Capo?Quale?Quello della brumm che ha un psss nella mmhh? :D

Posted (edited)
due cose:

1. se davvero Siena migliorerà finita l'Eurolega significa che migliorerà da giovedì in poi (mercoledi perde in Turchia ed è fuori)... quindi migliora giusto in tempo per darci 20 punti a Forlì.... va beh....  :lol:  :lol:

58831[/snapback]

Sei peggio di Tiresia, Cassandra e Laocoonte messi insieme!

Complimembri! :rolleyes:

Vabbè dai, il miglioramento di Siena sarà lento e graduale..Per le final 8 non faranno in tempo, anzi, meglio battere il ferro ora che è caldo, o no? :lol:

Edited by Carlettosway
Posted
Sei peggio di Tiresia, Cassandra e Laocoonte messi insieme!

Complimembri! :blink:

Vabbè dai, il miglioramento di Siena sarà lento e graduale..Per le final 8 non faranno in tempo, anzi, meglio battere il ferro ora che è caldo, o no? :lol:

59455[/snapback]

E non gufiamocela, poi finisce come con milano che era spacciata e in crisi e...

Anche se Siena fosse al meglio abbiamo la forza per batterla, questi ragionamenti non tengono...

FORZA VARESE ^_^

Posted
E non gufiamocela, poi finisce come con milano che era spacciata e in crisi e...

Anche se Siena fosse al meglio abbiamo la forza per batterla, questi ragionamenti non tengono...

FORZA VARESE  :rolleyes:

59532[/snapback]

Siena ha un potenziale maggiore di Varese ma di contro Varese ha una quadratura della squadra superiore. Ce la si può quantomeno giocare.