EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Come Moderatore della sezione chiederei all'intera utenza di non adare più off topic. Grazie.. E' brutto e spiacevole da parte delle persone che aprono il post vedere che ci si disinteressa totalemnte dell'argomento principe per divagare costantemente su altri temi più o meno cari. Fiducioso della vostra collaborazione Vi ringrazio In fede EmaZ (vostro futuro imperatore!)
Ale Div. Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ovviamente in quanto fondatore e membro della Divisione, considerando che poi nella Divisione militano i più alti esperti dell'OT, non ti do retta neanche per sbaglio............... Ma attendo con ansia che longlegga la trenteen-ager la frase su Emaz imperatore per vedere la reazione!!!!!!
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Ovviamente in quanto fondatore e membro della Divisione, considerando che poi nella Divisione militano i più alti esperti dell'OT, non ti do retta neanche per sbaglio............... Ma attendo con ansia che longlegga la trenteen-ager la frase su Emaz imperatore per vedere la reazione!!!!!! 58905[/snapback]
spiff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Ehi Ale che ne pensi di ArchLinux? Lo hai provato? Qualcuno è andato al cinema a vedere il film di Abatantuono? Vale la pena o..? Ah, e cosa mi dite di Federer che ha vinto, pur giocando maluccio, la prima prova dello slam? Tra poco iniziano le Olimpiadi invernali, che emozione!!! Però che freddo oggi, c'è 'sto vento della Siberia che ti mozza il respiro! Qualcuno è andato a teatro a vedere Il Lago dei Cigni? Bellissimo, bella anche la scenografia...e i costumi... Edited February 6, 2006 by spiff
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 certo che voi meritereste di stare a casa a fare la calzetta
Long Leg Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Come Moderatore della sezione chiederei all'intera utenza di non adare più off topic.Grazie.. E' brutto e spiacevole da parte delle persone che aprono il post vedere che ci si disinteressa totalemnte dell'argomento principe per divagare costantemente su altri temi più o meno cari. Fiducioso della vostra collaborazione Vi ringrazio In fede EmaZ (vostro futuro imperatore!) 58903[/snapback] amen
Luna Argentata Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 certo che voi meritereste di stare a casa a fare la calzetta 58920[/snapback] Eg.io Sig.re EmaZ, nonché futuro imperatore mi pregio sottoporLe la mia candidatura, vista l'urgente necessità, come possibile insegnante per un corso di maglia e calzetta. Sicura che vorrà tenere in considerazione la mia proposta La saluto caramente. Luna
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Eg.io Sig.re EmaZ, nonché futuro imperatoremi pregio sottoporLe la mia candidatura, vista l'urgente necessità, come possibile insegnante per un corso di maglia e calzetta. Sicura che vorrà tenere in considerazione la mia proposta La saluto caramente. Luna 58951[/snapback] Quando vuole Per Lei questo ed altro
Recommended Posts