Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come Moderatore della sezione chiederei all'intera utenza di non adare più off topic.

Grazie..

E' brutto e spiacevole da parte delle persone che aprono il post vedere che ci si disinteressa totalemnte dell'argomento principe per divagare costantemente su altri temi più o meno cari.

Fiducioso della vostra collaborazione

Vi ringrazio

In fede EmaZ (vostro futuro imperatore!)

Posted

Ovviamente in quanto fondatore e membro della Divisione, considerando che poi nella Divisione militano i più alti esperti dell'OT, non ti do retta neanche per sbaglio............... ;):lol:

Ma attendo con ansia che longlegga la trenteen-ager la frase su Emaz imperatore per vedere la reazione!!!!!!

Posted
Ovviamente in quanto fondatore e membro della Divisione, considerando che poi nella Divisione militano i più alti esperti dell'OT, non ti do retta neanche per sbaglio...............  ;)  :lol:

Ma attendo con ansia che longlegga la trenteen-ager la frase su Emaz imperatore per vedere la reazione!!!!!!

58905[/snapback]

Posted (edited)

Ehi Ale che ne pensi di ArchLinux? Lo hai provato?

Qualcuno è andato al cinema a vedere il film di Abatantuono? Vale la pena o..? :unsure:

Ah, e cosa mi dite di Federer che ha vinto, pur giocando maluccio, la prima prova dello slam?

Tra poco iniziano le Olimpiadi invernali, che emozione!!!

Però che freddo oggi, c'è 'sto vento della Siberia che ti mozza il respiro!

Qualcuno è andato a teatro a vedere Il Lago dei Cigni? Bellissimo, bella anche la scenografia...e i costumi... :rolleyes:

Edited by spiff
Posted
Come Moderatore della sezione chiederei all'intera utenza di non adare più off topic.

Grazie..

E' brutto e spiacevole da parte delle persone che aprono il post vedere che ci si disinteressa totalemnte dell'argomento principe per divagare costantemente su altri temi più o meno cari.

Fiducioso della vostra collaborazione

Vi ringrazio

In fede EmaZ (vostro futuro imperatore!)

58903[/snapback]

amen

Posted
certo che voi meritereste di stare a casa a fare la calzetta  :unsure:

58920[/snapback]

Eg.io Sig.re EmaZ, nonché futuro imperatore

mi pregio sottoporLe la mia candidatura, vista l'urgente necessità, come possibile insegnante per un corso di maglia e calzetta.

Sicura che vorrà tenere in considerazione la mia proposta La saluto caramente.

Luna :rolleyes:

Posted
Eg.io Sig.re EmaZ, nonché futuro imperatore

mi pregio sottoporLe la mia candidatura, vista l'urgente necessità, come possibile insegnante per un corso di maglia e calzetta.

Sicura che vorrà tenere in considerazione la mia proposta La saluto caramente.

Luna :unsure:

58951[/snapback]

Quando vuole

Per Lei questo ed altro :rolleyes: