EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Non ho parole... 58917[/snapback] ma che simpatico... 58918[/snapback] Non è colpa mia è stato Ale Div. a costringermi a metter su queste foto... in fede, lo giuro!
Long Leg Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Non è colpa miaè stato Ale Div. a costringermi a metter su queste foto... in fede, lo giuro! 58940[/snapback] non riesco a risolverli
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 non riesco a risolverli 58943[/snapback] Infatti c'è scritto Giochi e Indovinelli per sole donne non giochi e indovinelli per bimbe lese o anzianotte che si senton bimbe! Su dai hai una certa età e lo sai benissimo che non ti è consentito fare sforzi nè fisici nè mentali..... torna a letto e non pensarci più
Long Leg Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 torna a letto e non pensarci più 58949[/snapback] siam mica tutti a casa a cazzeggiare in pigiama davanti al pc, caro il mio imperatore
spiff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Vero!! Qui c'è gente seria che cazzeggia in ufficio in giacca e cravatta tutti i santi giorni! (non io, perché......non sono in giacca e cravatta!! )
EmaZ Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 siam mica tutti a casa a cazzeggiare in pigiama davanti al pc, caro il mio imperatore 58954[/snapback] la vestaglia dove la metti? son a casa in pigiama e vestaglia e poi io non cazzeggio...io mi diletto nel piacere del dolce far nulla
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Smettetela che è vero visto che la mia collega oggi mi ha chiesto che sosa fossero...c'era scritto labirinto a caratteri cubitali!
Recommended Posts