Forlì Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 in attesa dell'arrivo dei miei amici varesini saluto tutti quelli che mi conoscono ciao gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 dimenticavo.... per sabato a pranzo ho già prenotato alla mitica trattoria del basket forlivese "da Alfio". abbuffata di primi per tutti, Marco Biasin compreso!! ciao Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 (edited) Mitico Foscaccia...Grazie! Ho già l'acquolina in bocca... A proposito: come sta il traumatizzato* neo-forlivese? Si è ripreso dall'intervento? *ex di Varese. Davolio... P.S.: Benvenuto, Gabriele! Edited February 7, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 in attesa dell'arrivo dei miei amici varesini saluto tutti quelli che mi conosconociao gabriele 59005[/snapback] grande Foscaccia!!!! Tutto bene? W il ragù di piselli!!!!! Silvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 grande Foscaccia!!!!W il ragù di piselli!!!!! Silvia 59022[/snapback] Bentrovato Gabriele!!!! Mi è giunto un racconto mitico riguardo i giorni passati a Forlì l'anno passato. Peccato non poterci essere quest'anno. Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 hi Paolo hi Silvia hi tutti quelli che mi conoscono! tutto ok.... le tagliatelle col ragù di piselli vi aspettano. Davolio si sta riprendendo ma potrà rientrare solo a fine mese a Firenze e se volete potrete vedere la partita sabato 25 febbraio alle ore 21 su Rai Sport Sat. Per quelle che non mi conoscono io sarò quello nella panchina di Forlì e mi descrivo: bello, alto e magro... di basket non me ne intendo e quest'ultima è l'unica verità... ciao a prestissimo Ma il Caio alla fine in che hotel si è iscritto? p.s.: volevo dire qualcosa nel p.s. ma mi sono dimenticato cosa... ciao Gabriele ah ecco .--- forza Varese!! dai che Siena è cotta! e per chiudere il motto della serata: "se la tagliatella non è al dente...il cuoco è un deficiente!" ahhhh mi sono ricordato il p.s. uno va da un mago a farsi dire il futuro... bussa... toc toc il mago risponde: chi è? ahhhh cominciamo bene!!! ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 cara Luna.... se non vieni a Forlì mi dispiace per te e per tutte le risate che ti perdi... ma possiamo rimediare... a Carnevale mi vesto da astronauta, prendo un Apollo, il primo disponibile ( ho delle aderenze a Cape Carneval..) e vengo sulla Luna Argentata a trovarti... dai cambia programma e vieni a Forlì dormi a casa mia.. a mia moglie non glielo diciamo ciao Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 cara Luna....se non vieni a Forlì mi dispiace per te e per tutte le risate che ti perdi... ma possiamo rimediare... a Carnevale mi vesto da astronauta, prendo un Apollo, il primo disponibile ( ho delle aderenze a Cape Carneval..) e vengo sulla Luna Argentata a trovarti... dai cambia programma e vieni a Forlì dormi a casa mia.. a mia moglie non glielo diciamo ciao Gabriele 59043[/snapback] Grazie Gabriele, invito molto molto allettante ma mi toccherà aspettare la tua visita a carnevale. Inoltre sapere che anche tu non sei espero di basket, mi rincuora molto!!!!! Purtroppo quel week-end sono costretta a lavorare e non sono riuscita a scambiarlo. Vivrò di racconti.... grazie alle tue parole inizio la giornata con un sorriso. Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 W W Gabriele saluti al "lungo e niente" "Come c..zo si fa, a saltare Forlìììì!!!!" Caio probabilmente al Michelangelo ciao franz Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 (edited) hi Paolohi Silvia hi tutti quelli che mi conoscono! tutto ok.... le tagliatelle col ragù di piselli vi aspettano. Davolio si sta riprendendo ma potrà rientrare solo a fine mese a Firenze e se volete potrete vedere la partita sabato 25 febbraio alle ore 21 su Rai Sport Sat. Per quelle che non mi conoscono io sarò quello nella panchina di Forlì e mi descrivo: bello, alto e magro... di basket non me ne intendo e quest'ultima è l'unica verità... ciao a prestissimo Ma il Caio alla fine in che hotel si è iscritto? p.s.: volevo dire qualcosa nel p.s. ma mi sono dimenticato cosa... ciao Gabriele ah ecco .--- forza Varese!! dai che Siena è cotta! e per chiudere il motto della serata: "se la tagliatella non è al dente...il cuoco è un deficiente!" ahhhh mi sono ricordato il p.s. uno va da un mago a farsi dire il futuro... bussa... toc toc il mago risponde: chi è? ahhhh cominciamo bene!!! ciaoooooo 59039[/snapback] cara Luna....se non vieni a Forlì mi dispiace per te e per tutte le risate che ti perdi... ma possiamo rimediare... a Carnevale mi vesto da astronauta, prendo un Apollo, il primo disponibile ( ho delle aderenze a Cape Carneval..) e vengo sulla Luna Argentata a trovarti... dai cambia programma e vieni a Forlì dormi a casa mia.. a mia moglie non glielo diciamo ciao Gabriele 59043[/snapback] Allora...andiamo per gradi Mettiamola così! Non ti conosco, Ma sei il mio nuovo IDOLO indiscusso Se vuoi venire nell'alrtra sezione, quella off topic dal titolo "Divertiti col gruppo di Vfb.it", sappi che sarai il bene accetto Edited February 7, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 hi Paolohi Silvia hi tutti quelli che mi conoscono! tutto ok.... le tagliatelle col ragù di piselli vi aspettano. Davolio si sta riprendendo ma potrà rientrare solo a fine mese a Firenze e se volete potrete vedere la partita sabato 25 febbraio alle ore 21 su Rai Sport Sat. Per quelle che non mi conoscono io sarò quello nella panchina di Forlì e mi descrivo: bello, alto e magro... di basket non me ne intendo e quest'ultima è l'unica verità... ciao a prestissimo Ma il Caio alla fine in che hotel si è iscritto? p.s.: volevo dire qualcosa nel p.s. ma mi sono dimenticato cosa... ciao Gabriele ah ecco .--- forza Varese!! dai che Siena è cotta! e per chiudere il motto della serata: "se la tagliatella non è al dente...il cuoco è un deficiente!" ahhhh mi sono ricordato il p.s. uno va da un mago a farsi dire il futuro... bussa... toc toc il mago risponde: chi è? ahhhh cominciamo bene!!! ciaoooooo 59039[/snapback] ...fattelo dì a Latina vi abbiamo passato la sveglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 Forlì 26 punti Latina 16 punti ci guardate sempre la targa da anni e anni au revoir Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 Forlì 26 puntiLatina 16 punti ci guardate sempre la targa da anni e anni au revoir 59163[/snapback] ahahah...eh vabbè noi siamo un ospedale; Ruggeri e Bagnoli fuori per tutta la stagione, Grasso e Bonaiuti 2 mesi fermi in un roster di soli 8 giocatori più 2 juniores, capisci che sarà assai probabile che il distacco aumenti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 9, 2006 Author Share Posted February 9, 2006 le notizie da Forlì sono queste: sale la febbre per le Final Eight.. posti in hotel quasi finiti...sono rimasti solo quelli più scadenti ma ugualmente costosi.. consiglio a chi volesse prenotare ora di orientarsi su Castrocaro Terme: Park Hotel (facendo richiesta di sconto dicendo di essere amici della squadra di basket di Forlì) oppure all'Hotel Ambasciatori o all'Hotel Rosa del Deserto. Questi sono tutti hotel buonissimi ma non molto costosi. Per chi fosse proprio in una rana da fare spavento consiglio la Pensione Laura di Fratta Terme..ai limiti della decenza ma molto economico... Io quando ci sono andato mi sono rovinato nella coperta ma questa è un'altra cosa.. Ci siamo! a presto ciao a tutti .... ma Silvia ...tu vieni? ciao Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 ...Io quando ci sono andato mi sono rovinato nella coperta ma questa è un'altra cosa... :lol: ...ma allora non ci sei andato x risparmiare...! ...ma Silvia ...tu vieni? ciao Gabriele 59592[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 ciao a tutti .... ma Silvia ...tu vieni? ciao Gabriele 59592[/snapback] 59597[/snapback] Allora! Te che sei il supermoderatore Dovreti evitare di FOmentARE allusioni e doppisensi vari...poi sai che Old Leg ha oramai una certa età...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Io quando ci sono andato mi sono rovinato nella coperta ma questa è un'altra cosa.. :lol: ...ma allora non ci sei andato x risparmiare...! Si diventa ciechiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 le notizie da Forlì sono queste:sale la febbre per le Final Eight.. posti in hotel quasi finiti...sono rimasti solo quelli più scadenti ma ugualmente costosi.. consiglio a chi volesse prenotare ora di orientarsi su Castrocaro Terme: Park Hotel (facendo richiesta di sconto dicendo di essere amici della squadra di basket di Forlì) oppure all'Hotel Ambasciatori o all'Hotel Rosa del Deserto. Questi sono tutti hotel buonissimi ma non molto costosi. Per chi fosse proprio in una rana da fare spavento consiglio la Pensione Laura di Fratta Terme..ai limiti della decenza ma molto economico... Io quando ci sono andato mi sono rovinato nella coperta ma questa è un'altra cosa.. Ci siamo! a presto ciao a tutti .... ma Silvia ...tu vieni? ciao Gabriele 59592[/snapback] giovedì vengo di sicuro ma torno indietro a fine partita. Se Varese vince , torno giù nel week end Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Se Varese vince , torno giù nel week end 59656[/snapback] Io spero nel week end Non avresti qualche ponte da consigliarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Io spero nel week end Non avresti qualche ponte da consigliarmi? 59682[/snapback] x scaramanzia, non prenoto niente! Piuttosto dormo in tenda fuori dal Palafiera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 x scaramanzia, non prenoto niente! Piuttosto dormo in tenda fuori dal Palafiera! 59684[/snapback] Infatti non prenoto nulla, volevo portarmi avanti e intanto gratto, gratto, gratto Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 x scaramanzia, non prenoto niente! Piuttosto dormo in tenda fuori dal Palafiera! 59684[/snapback] povera tenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forlì Posted February 10, 2006 Author Share Posted February 10, 2006 in tenda non sia mai! ci vediamo giovedì!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 in tenda non sia mai!ci vediamo giovedì!! 59878[/snapback] dopo la partita di ieri non son + così sicura di aver voglia di venire a Forlì. Mi riservo questi 3 giorni x pensarci...ancora troppo indigesta la sconfitta di ieri, giuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 per associazione di idee ... TRASFERTA FORLI' = GRAN MANGIATA Poi se arrivasse anche una buona partita la digestione sarebbe decisamnete piu' soft..... CI SI VEDE A FORLI' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts