Jump to content

Solo per Veri intenditori

EmaZ

Recommended Posts

La classe non è acqua, e io beVVi :°D

59279[/snapback]

Lacrime

A...P.s. per me potresti fare uno strappo alla regola e farti una serata come ai bei tempi....ricordi?

sto male solo a pensarci.......quella sera in botte nonchè il ritorno a casa tua in mezo alla strada

1) non c'è mai stata serata

2) c'è gente che ancora si copre gli occhi all'albert's

3) non è mai esistita nessuna serata alla botte e soprattutto NESSUN RITORNO A CASA IN MEZZO ALLA STRADA

4) nessuno ti ha mai detto di "sporgerti fuori dalla panda raschiando con la tua testa il muro di bordo strada o cercando a terra la linea di divisione delle corsie" indi per cui non puoi rivolgerti ad un avvocato

5) nonostante la neve, posso tutt'ora confermare che la panda non è la slitta di babbo natale, indi per cui non volerà mai

ultimo ps poi vado a letto

-EMAZ PERCHE STAI FUORI DAL FINESTRINO?

-PERCHE FA CALDO

-MA CE LA NEVE..

-APPUNTO, FA PIU CALDO!

-GUARDA GUARDA SONO FUORI DAL FINESTRINO ANCHE IO ORA!

-SHEEP MA CHI STA GUIDANDO?

-NON LO SO, LO STAVO FACENDO IO?

-BHO NON RICORDO, PERO' GUARDAMI, TOCCO ANCORA IL MURO CON LA MANO!! GUARDAMI SHEEP GUARDAMI!

1) non c'è mai stata serata

2) c'è gente che ancora si copre gli occhi all'albert's

3) non è mai esistita nessuna serata alla botte e soprattutto NESSUN RITORNO A CASA IN MEZZO ALLA STRADA

4) nessuno ti ha mai detto di "sporgerti fuori dalla panda raschiando con la tua testa il muro di bordo strada o cercando a terra la linea di divisione delle corsie" indi per cui non puoi rivolgerti ad un avvocato

5) nonostante la neve, posso tutt'ora confermare che la panda non è la slitta di babbo natale, indi per cui non volerà mai

59284[/snapback]

PS)

-LA VEDI LA LINEA EMAZ?

-NO!

-ADESSO?!

-NO!

-E ORA?!

-NO!

-CAZZO IMPOSSIBILE!

-GUARDA GUARDA TOCCO IL MURO CON LA MANO SHEEP TOCCO IL MURO CON IL NASO E TRA POCO CON LO SPECCHIETTO! CHE BELLO CHE BELLO!

59285[/snapback]

ultimo ps poi vado a letto

-EMAZ PERCHE STAI FUORI DAL FINESTRINO?

-PERCHE FA CALDO

-MA CE LA NEVE..

-APPUNTO, FA PIU CALDO!

-GUARDA GUARDA SONO FUORI DAL FINESTRINO ANCHE IO ORA!

-SHEEP MA CHI STA GUIDANDO?

-NON LO SO, LO STAVO FACENDO IO?

-BHO NON RICORDO, PERO' GUARDAMI, TOCCO ANCORA IL MURO CON LA MANO!! GUARDAMI SHEEP GUARDAMI!

59286[/snapback]

Giuro alcune cose proprio non le ricordavo...o meglio....pensavo fossero solo frutto del sogno di quella notte.....

Ho le lacrime agli occhi a ripensare agli spezzoni che mi tornano in mente

In Assoluto una delle più belle serate da me effettuate....penso rimmarà negli annali....

Beh dai non ero poi così malvagio all'albert's :lol: