Jump to content

La giornata della melassa


Recommended Posts

Un modo originale e nuovo per dichiarare il proprio amore al partner e alla squadra del cuore. E' questa la proposta di VIRTUS Pallacanestro Bologna per San Valentino: una confezione di squisiti cioccolatini Attibassi, storica azienda bolognese che produce cioccolato e caramelle dal 1918.

L'iniziativa promossa da VIRTUS, dopo il successo della star box natalizia, vuole ancora una volta sottolineare il legame "sentimentale" tra la società e i suoi tifosi, affermare quell'idea di comunità che è il punto di forza della squadra.

Per festeggiare la ricorrenza degli innamorati, Virtus oltre a scegliere un dolce pensiero, il cioccolato, ha ideato un'elegante confezione che richiama il cuore bianconero, e i miti e le vittorie della storia virtussina

E ai cioccolatini "Virtus San Valentino 2006", è legato anche il concorso "Cuore bianconero": scrivete una mail con i vostri dati all'indirizzo cuorebianconero@virtus.it , mandandoci le vostre dediche per la festa degli innamorati.

A chi regalerete i cioccolatini "Virtus San Valentino 2006"? Cosa scriverete nel biglietto per il vostro partner? Le cinquanta dediche più belle saranno pubblicate sul sito Virtus e premiate, ciascuna con due biglietti per la partita del 26 Febbraio tra Virtus VidiVici e Air Avellino.

Il concorso è già cominciato in casa Virtus: è di Capitan Pelussi la prima dedica, alla moglie Karina: "Un dolce pensiero per te, e per ricordare questi giorni in bianconero della nostra vita insieme. Andres".

Anche coach Zare Markovski regalerà le praline di San Valentino alla moglie. "Sei tu la mia vittoria più importante. Zare "

I cioccolatini targati "VIRTUS San Valentino 2006" possono essere acquistati dal 10 febbraio presso E. Leclerc Conad e tutti i punti Caffè Maxim.

..................

Oh mamma manca solo "la mia vita senza di te è come il cacio senza i maccheroni", e poi stiamo a posto. Sabatini Sabatini, la rima ce l'avrei pure preferisco evitare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh effettivamente potevo pure chiamarla giornata della Melania, visto che la mia ragazza si chiama Melania e già mi sta rompendo i c......per S. Valentino.

p.s. Trattasi di altra Melania....

Link to comment
Share on other sites

Beh effettivamente potevo pure chiamarla giornata della Melania, visto che la mia ragazza si chiama Melania e già mi sta rompendo i c......per S. Valentino.

p.s. Trattasi di altra Melania....

59485[/snapback]

..... ammazza che coincidenze !! ;););)

Link to comment
Share on other sites

...perchè? Nn ti seguo oggi, sai com'è la vittoria della Roma ieri mi ha sfasato!

59501[/snapback]

...non mi pareva difficile....

Io faccio una battuta sui termini melassa/melania con chiaro riferimento alla nostra meme..... la quale si scopre che viene chiamata melassa dall' "amico".

Poi arrivi tu dicendo che pure la tua ragazza si chiama Melania.........dai !! ;););)

Link to comment
Share on other sites

...non mi pareva difficile....

Io faccio una battuta sui termini melassa/melania con chiaro riferimento alla nostra meme..... la quale si scopre che viene chiamata melassa dall' "amico".

Poi arrivi tu dicendo che pure la tua ragazza si chiama Melania.........dai !! ;)  ;)  ;)

59505[/snapback]

Figurati mica me la sono presa, veramente nn avevo capito nn avendo letto il seguito... ;)

Link to comment
Share on other sites

si ma.... è veramente solo un amico... è il fidanzato della mia migliore amica.....

e mi prende in giro chiamandomi Melassa... 

59517[/snapback]

sì sì...... si dice sempre così.... ^_^:P:lol:

...nn sono io il fidanzato della migliore amica di Meme, lo giuro... :blink:  :lol:

59518[/snapback]

^_^^_^^_^:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...